Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo 30 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dopo 30 anni

    ho risentito un ragazzo che veniva alle elementari con me.. mi ricordo che facevamo sempre a botte io contro di lui.. e dopo 30 anni l'ho risentito in chat su facebook, abbiamo chattato per un'ora, lui ? sposato ed ha 3 bambine piccole, ha avuto grossi problemi di salute negli anni, mi ha raccontato che suo padre all'et? di 16 anni gli dava gli oromoni per la crescita (io non mi ricordavo che avesse problemi di nanismo ) cmq all'et? di 18 anni ? diventato diabetico e va di insulna 4 volta al giorno ed ha gi? avuro 3 coma insomma non sta molto bene e mentre mi raccontava queste cose mi si stringeva il cuore.. cmq mi ha fatto piacere risentire un vecchio compagno di scuola, caxxo son passati 30 anni.. mamma mia, e la cosa mi ha fatto molto piacere... mado' 30 anni fa

    so vecchio caxxo vecchioooooooooooooooooooo

  • Font Size
    #2
    "facebook non serve a un caxxo"....

    felice per te!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ste___86 View Post
      "facebook non serve a un caxxo"....

      felice per te!!!!
      ol?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste___86 View Post
        "facebook non serve a un caxxo"....

        felice per te!!!!

        mica vero!!!! non generalizzare!! senn? anche il cell non serve a una mazza eppure ce l'hanno tutti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          mica vero!!!! non generalizzare!! senn? anche il cell non serve a una mazza eppure ce l'hanno tutti
          stavo - ovviamente - prendendo x il culo i detrattori "a prescindere" di facebook....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            mica vero!!!! non generalizzare!! senn? anche il cell non serve a una mazza eppure ce l'hanno tutti
            quoto!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste___86 View Post
              stavo - ovviamente - prendendo x il culo i detrattori "a prescindere" di facebook....
              allora sorry ste

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusa tanto ste, io negli anni passati ogni tanto ho ripensato ai vecchi compagni di scuola, ma ovviamente per tanti motivi alcuni sarebbero stati solo un ricordo, in questo caso a me facebook ? servito, volevo sapere che fine aveva fatto questa persona, e l'ho ritrovata, anche se le sue notizie non son belle per via della sua salute precaria ma almeno ho avuto il piacere di scambiare 1 ora a scrivere con lui, e la cosa mi ha fatto piacere, anche a germano la persona in questione era contento della cosa e di sicuro ci troveremo per una birra come ci siamo detti in chat

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  scusa tanto ste, io negli anni passati ogni tanto ho ripensato ai vecchi compagni di scuola, ma ovviamente per tanti motivi alcuni sarebbero stati solo un ricordo, in questo caso a me facebook ? servito, volevo sapere che fine aveva fatto questa persona, e l'ho ritrovata, anche se le sue notizie non son belle per via della sua salute precaria ma almeno ho avuto il piacere di scambiare 1 ora a scrivere con lui, e la cosa mi ha fatto piacere, anche a germano la persona in questione era contento della cosa e di sicuro ci troveremo per una birra come ci siamo detti in chat
                  Il punto fondamentale ? che si confonde la bont? dello strumento con l'uso che ne viene fatto. Facebook ? un grande strumento, sociale e pubblicitario. Ed un caso come il tuo ne ? la dimostrazione. Anche mio padre (che ? del '57) ci ha ritrovato suoi compagni di scuola.... Eppure non sono giovani con la smania del bimbominkismo....
                  Di certo se dello stesso strumento se ne fa un uso smodato e sconsiderato allora si che perde di significato, ma la colpa ? dell'utente, come nel 99% dei casi!

                  C'? anche chi vuole dare il Nobel x la pace ad Internet, pensa te... assurdo a mio modo di vedere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Il punto fondamentale ? che si confonde la bont? dello strumento con l'uso che ne viene fatto. Facebook ? un grande strumento, sociale e pubblicitario. Ed un caso come il tuo ne ? la dimostrazione. Anche mio padre (che ? del '57) ci ha ritrovato suoi compagni di scuola.... Eppure non sono giovani con la smania del bimbominkismo....
                    Di certo se dello stesso strumento se ne fa un uso smodato e sconsiderato allora si che perde di significato, ma la colpa ? dell'utente, come nel 99% dei casi!

                    C'? anche chi vuole dare il Nobel x la pace ad Internet, pensa te... assurdo a mio modo di vedere
                    beh, c'? pure chi lo vuole dare allo psiconano, non c'? da stupirsi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      beh, c'? pure chi lo vuole dare allo psiconano, non c'? da stupirsi..
                      potrei dirti contro ogni mia simpatia, che sarebbe persino pi? sensato....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        Il punto fondamentale ? che si confonde la bont? dello strumento con l'uso che ne viene fatto. Facebook ? un grande strumento, sociale e pubblicitario. Ed un caso come il tuo ne ? la dimostrazione. Anche mio padre (che ? del '57) ci ha ritrovato suoi compagni di scuola.... Eppure non sono giovani con la smania del bimbominkismo....
                        Di certo se dello stesso strumento se ne fa un uso smodato e sconsiderato allora si che perde di significato, ma la colpa ? dell'utente, come nel 99% dei casi!

                        C'? anche chi vuole dare il Nobel x la pace ad Internet, pensa te... assurdo a mio modo di vedere
                        ne pensi troppe ste

                        io a tutte queste cose che hai citato e magari son vere manco le prendo in cosniderazione, praticamente me ne strabatto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          beh, c'? pure chi lo vuole dare allo psiconano, non c'? da stupirsi..
                          Quando dici queste cosa mi scordo che sei un biaggista talebano!

                          Comunque ? innegabile che facebook sia un'ottima invenzione ma spesso ci si scorda anche la sua finalit? e ci si ritrova gente che dice anche quando e quante volte fa sesso con il proprio partner...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Quando dici queste cosa mi scordo che sei un biaggista talebano!

                            Comunque è innegabile che facebook sia un'ottima invenzione ma spesso ci si scorda anche la sua finalità e ci si ritrova gente che dice anche quando e quante volte fa sesso con il proprio partner...
                            oppure tutti i caxxo di link che vengon messi in continuazione , il 90% li nascondo, su facebook leggo e rispondo a cio' che interessa a me
                            Last edited by Goldrake; 12-03-10, 00:20.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              oppure tutti i caxxo di link che vengon messi in continuazione , il 90% li nascondo, su facebook leggo e rispondo a cio' che interessa a me
                              B? per farti capire come stanno messe le persone proprio questa sera mi ? arrivata la richiesta di amicizia da un tale che non ho mai visto, gli domando quindi se ci conosciamoe magari non mi ricordo...Sai cosa ha risposto? Mi ha detto che non ci conosciamo ma ha circa 2000 amici ed alcuni non li conosce nemmeno, mi aveva trovato chiss? dove e se volevo potevo accettare o declinare la richiesta. Ed a giudicare dalla foto era pi? vicino ai 50 che ai 15 di anni...
                              Pensa che io solitamente ignoro in blocco il 99% delle richieste per gruppi/pagine/cazzi&mazzi che mi arrivano e mi limito a controllare il profilo dei miei famigliari, amici e della mia ragazza.
                              A proposito: poi ti mando la richiesta di amicizia!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X