Qui si ? passati dai 20 di ieri ai 13 di oggi....miiiii che freddo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma da voi si sono abbassate le temp?
Collapse
X
-
Re: Ma da voi si sono abbassate le temp?
Originally posted by SergiusQui si ? passati dai 20 di ieri ai 13 di oggi....miiiii che freddo...
-
Originally posted by ClarkOriginally posted by SergiusQui si ? passati dai 20 di ieri ai 13 di oggi....miiiii che freddo...
io speravo in qualche numero in moto......
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by ClarkOriginally posted by SergiusQui si ? passati dai 20 di ieri ai 13 di oggi....miiiii che freddo...
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by ClarkOriginally posted by SergiusQui si ? passati dai 20 di ieri ai 13 di oggi....miiiii che freddo...
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by ClarkOriginally posted by SergiusQui si ? passati dai 20 di ieri ai 13 di oggi....miiiii che freddo...
Comment
-
Originally posted by doc67passa qua sergio...poi vedi le temperature basse
Lo so....ho studiato un anno a l'Aquila e so che azzo di freddo pu? fare da quelle parti...
Comment
-
guard aprima ero in giro in moto... nel giro di 30 minuti si ? passati da temperatura praradisiaca a freddo freddo freddo!!!! sono tornato a gambe le vate a casa che stavo congelando!!! umidita pazzesca (se stavi fermo 5 minuti avevi la sella bagnata) e freddo. Il generale inverno si avvicina...
Comment
-
Originally posted by SergiusOriginally posted by doc67passa qua sergio...poi vedi le temperature basse
Lo so....ho studiato un anno a l'Aquila e so che azzo di freddo pu? fare da quelle parti...
Comment
-
oggi qua cielo pulito, giretto in moto d'obbligo, ma la temperatura secondo me era almeno 10 gradi in meno rispetto ieri (che c'era pure brutto tempo).
la temp dell'acqua non andava mai sopra i 55 gradi.
Comment
X
Comment