Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta per l'amministratore..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    ci sar?

(servirebbe una musichetta di sfida in stile "per un pugno di dollari")
    Vieni davvero??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      When Lore?

Io ci vo il primo maggio, ma sar? strapiantato vista la ruggine e i vari acciacchi
      gi? a mettere le mani avanti????

Comment

• Font Size
        hai ragione tu
        vabeh...una risposta cos? me l'aspettavo da un bimbo di 8 anni...non da uno della tua et?...

Comment

• Font Size
          gi? a mettere le mani avanti????
          Considera che non ho arti sani, fai i tuoi conti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Vieni davvero??
            non saprei
            la moto sarà a disposizione dal 1 di aprile...ma non saprei da quando comincio a girare in pista.
            devo vedere il mio socio di pistate cosa propone!!!!

PS: non guido da un anno....come si mette la prima?

PSII: almeno stiamo dando un senso al topic (hihihii)
            Last edited by dj crush; 12-03-10, 10:40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              vabeh...una risposta cos? me l'aspettavo da un bimbo di 8 anni...non da uno della tua et?...
              ma cosa vuoi che risponda al paladino della giustizia.
              io no ho giudicato nessuno, ho solo esposto il mio pensiero su determinati topic (che sembrano proliferare in stile "lumache dopo la pioggia")

da li hai tratto spunto per dire che mi ergo a decidere quali discussioni sono importanti o meno, atteggiamento di presunzione ecc ecc ecc...

sar? che hai un avoglia innata di fare giustizia....o non ti passa pi? nemmeno a te?!?

Comment

• Font Size
                non saprei
                la moto sar? a disposizione dal 1 di aprile...ma non saprei da quando comincio a girare in pista.
                devo vedere il mio socio di pistate cosa propone!!!!

PS: non guido da un anno....come si mette la prima?

PSII: almeno stiamo dando un senso al topic (hihihii)
                Almeno passa a fare un saluto nell'ora di pranzo che si dice due stronzate

Comment

• Font Size
                  io no ho giudicato nessuno, ho solo esposto il mio pensiero su determinati topic (che sembrano proliferare in stile "lumache dopo la pioggia")

da li hai tratto spunto per dire che mi ergo a decidere quali discussioni sono importanti o meno, atteggiamento di presunzione ecc ecc ecc...

sar? che hai un avoglia innata di fare giustizia....o non ti passa pi? nemmeno a te?!?
                  Crush, il nocciolo della questione secondo me ? che questa sezione si chiama "4 chiacchiere" e quindi leggere continuamente interventi come il tuo, della serie "non aveve niente di meglio da fare" non ? carino la prima volta che lo leggi, alla seconda sbuffi e alla terza ti si manda a cagher

Comment

• Font Size

giustizia? paladino? ma che cazzzo dici?

di sicuro oggi non mi passa, son stato 10 giorni all'estero per lavoro, in posti di merda, e oggi sono a casa di riposo con mattinata libera..e cazzeggio sul forum..quindi?

Comment

• Font Size

per? scusami, ? un p? come quelli che dicono "odio il calcio" e poi ne parlano sempre, oppure "non guardo il grande fratello" per stanno sempre nei topic a dire "io non guardo per?.."

cio? se hai di meglio da fare nella vita, fallo.....che perdi tempo a fare con sti topic inutili a dire "io ho altri problemi nella vita"....? un controsenso...se mi posso permettere...

non giudico il tuoi post, penso solo che nello scrivere sempre le stesse cose negli stessi topic, ti sei fatto capire male....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alepan View Post
                        Crush, il nocciolo della questione secondo me é che questa sezione si chiama "4 chiacchiere" e quindi leggere continuamente interventi come il tuo, della serie "non aveve niente di meglio da fare" non é carino la prima volta che lo leggi, alla seconda sbuffi e alla terza ti si manda a cagher
                        ale, nutro un grande rispetto nei tuoi confronti. leggere i tuoi interventi è sempre un piacere. lo dico con il cuore in mano!

era solo per sottolineare che, dette questioni vanno proposte in prv...non aprendo discussioni su 4 chiacchiere...e poi, una ogni giorno?????
                        che palle.
                        ora tu dici..si potrebbe benissimo non entrate, non leggere e non rispondere.
                        ok.
                        ma siccome è una questione di ogni giorno ed è una cosa irregolare...la domanda/provocazione è partita spontanea!!!!!
                        e poi scusa, non posso esprimere il mio pensiero?
                        siamo in 4chiacchiere per tutti no?
                        se reputo sciocche discussioni del genere (che sono anche non ammesse) non posso sottolinearlo?
                        se no, giuro che non lo faccio più...ma dato che mito nn ha chiuso pensavo di poter esprimere il mio dissenso a riguardo (in fin dei conti, è anche questa una proposta migliorativa per il forum no?)

e, leggendo altri interventi prima del mio, non sembra essere la sola ed isolata
                        Last edited by dj crush; 12-03-10, 10:49.

Comment

• Font Size
                          ayrton metti questo come avatar e togli quella rana

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            per? scusami, ? un p? come quelli che dicono "odio il calcio" e poi ne parlano sempre, oppure "non guardo il grande fratello" per stanno sempre nei topic a dire "io non guardo per?.."

cio? se hai di meglio da fare nella vita, fallo.....che perdi tempo a fare con sti topic inutili a dire "io ho altri problemi nella vita"....? un controsenso...se mi posso permettere...

non giudico il tuoi post, penso solo che nello scrivere sempre le stesse cose negli stessi topic, ti sei fatto capire male....
                            hai ragione filo...
                            davvero, la prox volta mi limiter? a non continuare nella lettura.
                            davvero (e senza polemica)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post

vai, mi hai dato una grande idea...per? poi voglio il sottonick adeguato...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post

no
                                va meglio questo

Comment

X
                                Working...
                                X