Originally posted by Foglio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proposta per l'amministratore..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by renz View Postvado ad ubriacarmi e se mi viene il ciucco malinconico vado a letto...e se invece mi viene il ciucco allegro vado a trans...
cordialitaOriginally posted by renz View Posta questo punto non mi resta che dire.. sucatemelo tutti a motopompa
mod esclusi ovvioOriginally posted by renz View Poststo gabelfuncia mi sta attaccato come un gatto ai marroni...e ovunque io scriva sempre pronto a controbattere...
non e che per caso sei gaio e vuoi essere penetrato a marmo di carrara?
Poi cos'è sta mania di persecuzione...Ti STIAMO ATTACCATI TUTTI come gatti ai marroni se è per questo.
Ascolta Renz, in questo topic (che sei riuscito a smerdare da solo tanto per cambiare) sono il primo che ha risposto seriamente ...A quanto vedo non te lo meritavi.Last edited by gabelbrucken; 12-03-10, 08:12.
Comment
-
-
Renz, scusami la franchezza..con tutta l'educazione e il rispetto (cose che non mi pare tu conosca benissimo..)
Oltre ai topic inutili dico.. non ti pare forse sia il caso di non insultare gli altri utenti?! Nessuno ti ha attaccato mi pare. Stai veramente esagerando.. ripeto, tralasciando il livello dei discorsi.., sembri ripetutamente essere dedito all'insulto gratuito, oltre che a un linguaggio scurrile oltre i limiti (secondo me ovviamente) ..ci sono sempre altri modi per dire una stessa cosa senza insultare nessuno .... Un forum ? uno sfogo fino a un certo punto, non ? il tuo libro cuore n? il tuo pungibal..
Il sistema ti preserva.. mi pare che i mod in questo caso stiano avendo molta pazienza nel lasciar correre..
Anche se siamo nel virtuale.. il rispetto, l'educazione e le buone maniere sono apprezzabili (per dire un eufemismo, perch? o le si ha o non le si ha)
Tranquillo che del 'counter' non frega nulla a nessuno, visto che per aver le opzioni da 'senior' ci vogliono 4 vite..
Comment
-
vi giuro che questi topic sono il massimo dello spasso.....
non dico di pensare alla guerra ed alla fame nel mondo...ma davvero non vi passa pi??!?
Comment
-
posso avere un 300 messaggi omaggio, così anche io avrò il tasto "cerca"...!!
mi pare che si fanno qui le richieste all'amministratore di condominio o no...?
Comment
-
X
Comment