Originally posted by thor74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proposta per l'amministratore..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Dopo i primi post, dopo essere stato "nominato" stavo per rispondere e.........
Mi chiama la vichinga chiedendomi di preparare la mia "famosa zuppa di fagioli piccante".
Solo per questo motivo ho tardato nella doverosa risposta.
Come avrete senz'altro avuto modo di notare, il mio "io c'ero" ? uno dei rarissimi (2 o 3 al massimo)che ho scritto da quando frequento DDG.
Il succitato "io c'ero" era riferito alla ormai consolidata abitudine di NON disquisire con la moderazione in pubblico, cosa che evidentemente non ? stata ancora recepita dai nostri amici di recente iscrizione e alla conseguente frequente chiusura dei 3d.
E' ormai chiaro a tutti i frequentatori di antica iscrizione, che lo svagotopic
? nato proprio per concentrare le "amenit?" nel medesimo topic, evitandone la dispersione in tutto il forum.
Il mio sottonick mi mette al riparo dal sospetto di voler "gonfiare" il counter non comparendo pi? il "grado".
Se non lo sapete...........sapevatalo!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postuhm...Vale, non volevo dirtelo, ma sai che ti ? sparito il simbolino di Venere dal profilo visibile?
poi mi sono resa conto che non c'era bisogno, la persona da cui volevo celarmi ha fatto una figuraccia al di fuori di questo forum
Comment
-
GIAMMMMMMAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
lo SVAGOTOPIC non si tocca!!!!!!! poi proprio ultimamente lo si usa pochissimo quindi che fastidio vi da?
e poi se devo essere sincero, se girate nelle varie sezioni (DUCATI per esempio), c'è molto più spamm che nell'intera sezione 4 CHIACCHIERE
Comment
-
leggendo i tuoi post,mi sono fatto un idea di te...come con tutti gli altri che scrivono frequentemente qui(so che non te ne frega una mazza come dici te,ma anche per me ? una valvola di sfogo e non voglio tenermi dentro questa cosa)
sai socializzare come un dito nel cul.o senza vasellina
io c'ero..+1+2+3 ciao renz
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostRagazzo, lui ha problemi pi? grandi che non conoscere il forum...
non e che per caso sei gaio e vuoi essere penetrato a marmo di carrara?
Comment
X
Comment