Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta per l'amministratore..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by renz View Post
    vado ad ubriacarmi e se mi viene il ciucco malinconico vado a letto...e se invece mi viene il ciucco allegro vado a trans...
    cordialita
    speriamo che andando a trans non ti venga il ciuccIo allegro...

dai, non te la prendere, leggi bene la mia risposta precedente...te la sei cercata un po'...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ok...a proposito di congolese: impara cos'? la netiquette.

argomenti scomodi...capirai che argomento scomodo quello del vibratore...
      se lo infili di traverso forse ? scomodo...

Guarda non pensavo che un giorno l'avrei scritto proprio io, ma gli argomenti che hai tentato di sviscerare tu, sono stati ampiamenti sviscerati all'asilo...
      Fidati Renz, ci sono passato anch'io(anche dall'asilo) dalla fase "apro un topic idiota per strappare due risate/stupire" (sebbene -purtroppo-non fosse roba inventata)....ma ci ho guadagnato solo cazziate e un'enorme salita da percorrere per guadagnarmi la stima degli altri utenti(non che la salita sia finita neh...)...anche un paio di messaggi minatori(niente a che veder con le miniere) di un paio di subumani...

quindi vedi tu...suppongo tu sia gi? stato etichettato ...quindi comportati sapendo le conseguenze...
      ma che cazzostaiadi?...minchia e quante seghe mentali ti fai..ma pensi veramente che a me freghi qualcosa diventare popolare in un forum? fidati che ho altre cose e problemi ben piu grossi a cui pensare...per me il forum e una valvola di sfogo...io le cose che scrivo sono siyuazioni che mi sono realmente capitate e che non mi sognerei mai di raccontare di persona...oppure sono pensieri che mi girano in testa e scrivo per vedere cosa ne pensano gli altri...
      vabbe dai lasciamo perdere..

Comment

• Font Size
        ma che cazzostaiadi?...minchia e quante seghe mentali ti fai..ma pensi veramente che a me freghi qualcosa diventare popolare in un forum? fidati che ho altre cose e problemi ben piu grossi a cui pensare...per me il forum e una valvola di sfogo...io le cose che scrivo sono siyuazioni che mi sono realmente capitate e che non mi sognerei mai di raccontare di persona...oppure sono pensieri che mi girano in testa e scrivo per vedere cosa ne pensano gli altri...
        vabbe dai lasciamo perdere..
        Perdonami ma quella è l'impressione che hai dato...forse non ti sei accorto che non sei su www.sparocazzateforum.com quindi è NORMALE che, uno APPENA ARRIVATO(anche questo è importante), che spara cagate(e in sè non è grave) e poi apre a raffica topic-cloni quando gli chiudono gli altri, passa per un sabotatore/troll o quel che vuoi...

Felice di avere sbagliato opinione su di te , son sicuro che non ci saranno problemi d'ora in avanti.
        Sul "ho altri problemi ben + grossi su cui pensare" mi permetto di sorridere ; Spero non ti riferisca all'arnese del trans che stai andando a rimorchiare
        Last edited by gabelbrucken; 11-03-10, 20:00.

Comment

• Font Size
          aspetta aspetta aspetta aspetta....

eccomi

+1!!!!1 muhahahahah

cmq non sono d'accordo con renz

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Perdonami ma quella ? l'impressione che hai dato...forse non ti sei accorto che non sei su www.sparocazzateforum.com quindi ? NORMALE che, uno APPENA ARRIVATO(anche questo ? importante), che spara cagate(e in s? non ? grave) e poi apre a raffica topic-cloni quando gli chiudono gli altri, passa per un sabotatore/troll o quel che vuoi...

Felice di avere sbagliato opinione su di te , son sicuro che non ci saranno problemi d'ora in avanti.
            Sul "ho altri problemi ben + grossi su cui pensare" mi permetto di sorridere perch? immagino ti riferisca all'arnese del trans che stai andando a rimorchiare
            pensate quello che volete...
            io vao ad accanare il trans...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              mi riquoto e aggiungo..
              per caso si vince qualcosa se il numero di messaggi sale? magari me lo sono persa
              B? di fondo Renz non ha nemmeno tanto torto: pi? spam c'? e pi? diventa pesante, sul server, il forum.
              In ogni caso il numero dei messaggi che sale pu? avere un senso ora che a 15K si ha la possibilit? di usufruire di alcune features aggiuntive che in un forum possono tornare comodo.
              Lo spam disinteressato, invece, ? diletto fine a s? stesso: un p? come una gara di rutti tra amici, dove niente di memorabile viene detto ma si ricorda sempre con una certa felicit?!!!

Comment

• Font Size
                pensate quello che volete...
                io vao ad accanare il trans...
                Ricordati il guantooooooooo!!!!

Comment

• Font Size
                  Renz, si si lo faccio.

Altro?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Renz, si si lo faccio.

Altro?
                    no grazie mito..per adesso va bene cosi

Comment

• Font Size
                      Renz, si si lo faccio.

Altro?
                      Ma

Comment

• Font Size
                        Renz, si si lo faccio.

Altro?
                        A me potresti farmi un etto di prosciuttocotto(ParmaCotto) e mezzo chilo di francesini

Comment

• Font Size
                          io una fettina di c***

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            io una fettina di c***
                            Culatello??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              io una fettina di c***
                              gay.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                vergogna ed eresia...

io spammo per il gusto di spammare, scrivere cazzate... difatti in dodici anni di forum non sono ancora a 15k
                                idem, si spamma ma mica si guarda il counter

Comment

X
                                Working...
                                X