Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta per l'amministratore..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by renz View Post
    ma che minchia e congolese?

comunque e (con l'accento altrimenti danysstoner mi ripiglia) un topic serio

no ero serio, svagotopic e' un topic in cui si raccoglie lo spam, e speed ? un utente spammone. nonch? moderatore di sezione motopotene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      uhm...da valutare secondo me...

dipende...

dipende se uno ha tantissimi messaggi e la maggior parte sono di spam...
      nel caso comunque l'utente desse un contributo in termini di post SENSATI e TALVOLTA spammasse/si svagasse non vedo perch? inibire il conteggio ...

se uno vive sullo Svagotopic...beh...? un altro paio di maniche...

solo che ovviamente non ? fattibile a meno che i mod non abbiano la possibilit? di monitorare con precisione le permanenze e la messaggistica nei topic di svago di ogni singolo utente
      gabel e una sezione di svago..ci possono essere topic sensati e non ..se uno risponde e perche gli va di farlo...e se risponde ad una discussione sensata e dice una cosa sensata ben venga..e se scrive in una discussione che lui o altri la reputano trash lo fa perche ha qualcosa da dire che si tratti di cazzata o no non importa..e no per far aumentare i messaggi...minchia a me sta cosa dello spam e i messaggi mi pare na minchiata....

stocazzo e come sono saggio stasera..mi faccio quasi paura

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        pensi che agli amministratori freghi qualcosa se c'? gente che passa la vita a spammare con messaggi inutili solo per cambiare da "sputer" a "duecentocinquanta"?

ma lol!
        mi riquoto e aggiungo..
        per caso si vince qualcosa se il numero di messaggi sale? magari me lo sono persa

Comment

• Font Size
          pensi che agli amministratori freghi qualcosa se c'? gente che passa la vita a spammare con messaggi inutili solo per cambiare da "sputer" a "duecentocinquanta"?

ma lol!
          si ma mi rattrista pensare che c'e gente che lo fa...

isa...

Comment

• Font Size
            gabel e una sezione di svago..ci possono essere topic sensati e non ..se uno risponde e perche gli va di farlo...e se risponde ad una discussione sensata e dice una cosa sensata ben venga..e se scrive in una discussione che lui o altri la reputano trash lo fa perche ha qualcosa da dire che si tratti di cazzata o no non importa..e no per far aumentare i messaggi...minchia a me sta cosa dello spam e i messaggi mi pare na minchiata....

stocazzo e come sono saggio stasera..mi faccio quasi paura
            che difficile leggerti senza gli accenti...

cmq te l'ho detto...in ogni tuo topic non ho mai messo il +1...ti ho solo dileggiato per farti capire che forse ne avevi aperto uno che ti avrebbe tirato addosso un po' di melma...

Comment

• Font Size
              si ma mi rattrista pensare che c'e gente che lo fa...

isa...
              isa che?:colaz:

Comment

• Font Size
                um) e

che difficile leggerti senza gli accenti...

cmq te l'ho detto...in ogni tuo topic non ho mai messo il +1...ti ho solo dileggiato per farti capire che forse ne avevi aperto uno che ti avrebbe tirato addosso un po' di melma...
                che palle con sti accenti..e una cosa mia..gli accenti mi stanno sul culo e non li uso..

comunque io se apro un topic lo faccio perche mi va di farlo..perche in quel momento sto pensando a quello e mi va di condividerlo...(e cosi che si fa nei forum) e non per spammare o cacchiate varie...che poi si tratti di argomenti "scomodi" e un altro paio di maniche

Comment

• Font Size

beh, non mi sembra il topic + idiota del mondo...
                  Sicuro che Vichingo si riferisse al topic ???

Sicuro sicuro sicuro ????

hahahahahahahaha

giocherellone

Comment

• Font Size
                    isa che?:colaz:
                    niente...e inutile...tu per me adesso sei la ragazza sexy coperta di nutella...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Sicuro che Vichingo si riferisse al topic ???

Sicuro sicuro sicuro ????

hahahahahahahaha

giocherellone
                      ah ah ah che burlone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        no ero serio, svagotopic e' un topic in cui si raccoglie lo spam, e speed ? un utente spammone. nonch? moderatore di sezione motopene.

Comment

• Font Size
                          renza, trovati qualcosa da fare..

Comment

• Font Size
                            Ma stiamo scherzando..Ho fatto cosi tanta fatica per arrivare a 600 messaggi

Comment

• Font Size
                              che palle con sti accenti..e una cosa mia..gli accenti mi stanno sul culo e non li uso..

comunque io se apro un topic lo faccio perche mi va di farlo..perche in quel momento sto pensando a quello e mi va di condividerlo...(e cosi che si fa nei forum) e non per spammare o cacchiate varie...che poi si tratti di argomenti "scomodi" e un altro paio di maniche
                              ok...a proposito di congolese: impara cos'? la netiquette.

argomenti scomodi...capirai che argomento scomodo quello del vibratore...
                              se lo infili di traverso forse ? scomodo...

Guarda non pensavo che un giorno l'avrei scritto proprio io, ma gli argomenti che hai tentato di sviscerare tu, sono stati ampiamenti sviscerati all'asilo...
                              Fidati Renz, ci sono passato anch'io(anche dall'asilo) dalla fase "apro un topic idiota per strappare due risate/stupire" (sebbene -purtroppo-non fosse roba inventata)....ma ci ho guadagnato solo cazziate e un'enorme salita da percorrere per guadagnarmi la stima degli altri utenti(non che la salita sia finita neh...)...anche un paio di messaggi minatori(niente a che veder con le miniere) di un paio di subumani...

quindi vedi tu...suppongo tu sia gi? stato etichettato ...quindi comportati sapendo le conseguenze...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                renza, trovati qualcosa da fare..
                                vado ad ubriacarmi e se mi viene il ciucco malinconico vado a letto...e se invece mi viene il ciucco allegro vado a trans...
                                cordialita

Comment

X
                                Working...
                                X