Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi..? dalle 18,07 che questo post ? fermo...su su..
ok...sarei tentato di rispondere a renza a tono ma in fondo ? come se avesse scritto "il cielo ? verde".di conseguenza lo lascio nel suo delirio e aggiungo +1, sebbene io sia cos? curioso di sapere com'? andata ieri col suo trans...
ok...sarei tentato di rispondere a renza a tono ma in fondo ? come se avesse scritto "il cielo ? verde".di conseguenza lo lascio nel suo delirio e aggiungo +1, sebbene io sia cos? curioso di sapere com'? andata ieri col suo trans...
ieri poi sono andato a mignotte quindi niente trans...
ma mi rifaro la settima prossima
Renz, poi come ? andata a finire con la tipa del rutto?
l'ho rivista per strada una volta...appena ho la possibilita la fermo e le dico che e stato un incidente perche credo che lei pensi che io l'abbia fatto di proposito...ho ripensato all accaduto..e magari questa cosa di chiedergli scusa potrebbe essere una buona occasione per attaccar bottone...cerchero di buttarla sul ridere..
Comment