Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proposta per l'amministratore..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by danystoner View PostRenz, scusami la franchezza..con tutta l'educazione e il rispetto (cose che non mi pare tu conosca benissimo..)
Oltre ai topic inutili dico.. non ti pare forse sia il caso di non insultare gli altri utenti?! Nessuno ti ha attaccato mi pare. Stai veramente esagerando.. ripeto, tralasciando il livello dei discorsi.., sembri ripetutamente essere dedito all'insulto gratuito, oltre che a un linguaggio scurrile oltre i limiti (secondo me ovviamente) ..ci sono sempre altri modi per dire una stessa cosa senza insultare nessuno .... Un forum ? uno sfogo fino a un certo punto, non ? il tuo libro cuore n? il tuo pungibal..
Il sistema ti preserva.. mi pare che i mod in questo caso stiano avendo molta pazienza nel lasciar correre..
Anche se siamo nel virtuale.. il rispetto, l'educazione e le buone maniere sono apprezzabili (per dire un eufemismo, perch? o le si ha o non le si ha)
Tranquillo che del 'counter' non frega nulla a nessuno, visto che per aver le opzioni da 'senior' ci vogliono 4 vite..
Comment
-
Originally posted by renz View Postche palle con sti accenti..e una cosa mia..gli accenti mi stanno sul culo e non li uso..
comunque io se apro un topic lo faccio perche mi va di farlo..perche in quel momento sto pensando a quello e mi va di condividerlo...(e cosi che si fa nei forum) e non per spammare o cacchiate varie...che poi si tratti di argomenti "scomodi" e un altro paio di maniche
Comment
X
Comment