Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le hanno RUBATO il cane!!! SERIO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    e se l'avesse rubato x mangiarlo?.....



    nn credo ke gli zingarelli sian quelli ke poi t kiaman x il riscatto....

    ma quelli lo fanno solo per sfregio...non gliene fotte un ***** del cagnolino
    Last edited by nikogasss; 11-03-10, 14:42.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nikogasss View Post
      ma quelli lo fanno solo per sfregio...non gliene fotte un ***** del cagnolino
      No raga,i bastardelli li rubano x chiedere l'elemosina!!
      Infatti a Settembre al rumeno(sempre zingaro ?)che sta davanti al supermarket qui accanto a me,i vigili insieme alla protezione animali hanno portato via la cagnolina e i suoi 4 cuccioli che teneva in una cassetta di legno piena di stracci e vecchi giornali!

      Se adesso venite qui ? sempre davanti al super con...un altro cagnolino!!! Ogni tanto cerca di alzarsi e lui lo schiaccia dietro e lo fa riaccucciare!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi astengo....se no veramente caccio una bestemmia...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alepan View Post
          A Bolzano sta diventando un'abitudine... e spesso e volentieri ti chiamano per avere il riscatto
          Aspetto solo che ci provino con i miei.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            No raga,i bastardelli li rubano x chiedere l'elemosina!!
            Infatti a Settembre al rumeno(sempre zingaro ?)che sta davanti al supermarket qui accanto a me,i vigili insieme alla protezione animali hanno portato via la cagnolina e i suoi 4 cuccioli che teneva in una cassetta di legno piena di stracci e vecchi giornali!

            Se adesso venite qui ? sempre davanti al super con...un altro cagnolino!!! Ogni tanto cerca di alzarsi e lui lo schiaccia dietro e lo fa riaccucciare!!!
            tu vai li.. e je molli un calcio in testa alla feccia vivente.. e gli porti via il cane

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alepan View Post
              A Bolzano sta diventando un'abitudine... e spesso e volentieri ti chiamano per avere il riscatto
              sul serio????? mai sentito, per fortuna non ho un cane ma che tristezza queste cose

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ragazzi ... esternazioni troppo colorite saranno motivo di allontanamento dal forum d'ora in poi perche sono stanco leggere utenti che si lamentano per inneggi a benzina et simila ...

                LeleLOCK

                Comment

                X
                Working...
                X