Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
povera Porta Palazzo
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gk#46 View PostBoia divertentissimo, vedere un 30enne che ragiona cos? mi fa cascare abbondantemente i coglioni in terra, contento te
PS: aspetto la prossima riforma per il forum
ciao
Comment
-
-
bhe... ultimamente mi ? capitato di passare un paio di volte da via padova... diventata ormai famosa...
facce italiane ZERO.... tutti sudamericani e arabi.... ma brutti brutti brutti.... una quantit? imbarazzante di viados...e una camionetta della polizia ogni 20 metri....
tra poco chiederanno, a noi italiani, il passaporto all'imbocco della via... oprmai ? territorio estero per usucapione !!
Comment
-
Originally posted by ace View Postbhe... ultimamente mi ? capitato di passare un paio di volte da via padova... diventata ormai famosa...
facce italiane ZERO.... tutti sudamericani e arabi.... ma brutti brutti brutti.... una quantit? imbarazzante di viados...e una camionetta della polizia ogni 20 metri....
tra poco chiederanno, a noi italiani, il passaporto all'imbocco della via... oprmai ? territorio estero per usucapione !!
Comment
-
Originally posted by ace View Postbhe... ultimamente mi ? capitato di passare un paio di volte da via padova... diventata ormai famosa...
mi pare che sta a bene a tutti questa situazione o meglio non si fa nulla per risolverla...
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by BO View Postio credo che la liberta' altrui finisca dove comincia la mia, percio' se sono regolari ci stiano pure, la legge parla chiaro, ma se per colpa tua devo chiudere la mia attivita'...be' non va mica bene
Comment
-
Originally posted by BO View Postma la legge esiste, non viene applicata ma esiste
Ferma un marocchino perfettamente integrato,vive a Milano da vent'anni e fa l'agente immobiliare.Alla domanda su quali potevano essere le cause della mancata integrazione ha risposto "per qui a differenza del nostro paese non vengono applicate le leggi"
io non so se in Marocco applichino le leggi...sicuramente in Italia no....
Comment
X
Comment