Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta per l' amministratore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Guarda io vado avanti....non penso a che ho sbagliato e me ne frego...e se non ci si piglia non ci si piglia
    ok...io invece cerco di fare di tutto per andare d'accordo con la gente.
    se non ci riesco, cerco di capire "dove sbaglio io"
    tutto qui!

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      hai ragione dj... io sono disoccupato, segaiolo,senza amici, senza passioni e non ho la correnteelettrica a casa

bravo BOSS
      ed allora vedi che ci ho beccato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        ( non l'ho capita )
        se la rileggo con attenzione neanche io adesso

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          ok...io invece cerco di fare di tutto per andare d'accordo con la gente.
          se non ci riesco, cerco di capire "dove sbaglio io"
          tutto qui!
          E chi l'ha detto che sbagli te

Comment

• Font Size
            eppure mi pareva di aver scritto initaliano corretto...bho
            lo scrivi benissimo l' italiano ora iscriviti ad un corso di apprendimento accelerato tanto sei molto intelligente tu , impari presto

Comment

• Font Size
              Io credo che alla fine sia uno sforzo che si debba fare da parte di entrambe le parti...

sicuramente gli user devono attaccarsi decisamente meno, perché a volte fa strano leggere certi commenti con età segnate sui profili

Forse un poco di trasparenza in più dai parte dei mod potrebbe essere anche "apprezzata", fare le cose di nascosto (pur con tutto il diritto di farle sia chiaro) non aiuta NESSUN rapporto

Comment

• Font Size
                mi spiace contraddirti, ma non sono scaramucce

e' una proposta di miglioramento che potrebbe risultare utile a tutti...
                Ti spiace contraddirmi ? e perchè mai ne saresti dispiaciuto ?

No ... comq l'autore del BAN non è mai stato mistero .... basta cheidere . Quindi non hai proposto nessuna miglioria .

Mentre il Link ti ho già spiegato che non serve a nulla in quanto da bannato non potresti accedere a DDG .

Pertanto non torna utile a nessuno ... anzi ... pare davvero riduttivo per te affermare che non capisci il motivo per cui vieni bannato . Anche se , in raltà , tutti i bannati dicono di non consocere il motivo

Spero almeno che apprezzerai il tempo che spendiamo a rispondere a questi topic
                Last edited by Lele-R1-Crash; 11-03-10, 10:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  E chi l'ha detto che sbagli te
                  partendo dal presupposto che stranamente la gente non si possa vedere a pelle, cerco di capire perch? con gli altri ho unbuon rapporto e con la person ain questione no.
                  tutto qui
                  vale anche come crescita personale. modificare atteggiamenti e modi di fare che a certe persone possono dar fastidio (sempre nei limiti...)

Comment

• Font Size
                    partendo dal presupposto che stranamente la gente non si possa vedere a pelle, cerco di capire perch? con gli altri ho unbuon rapporto e con la person ain questione no.
                    tutto qui
                    vale anche come crescita personale. modificare atteggiamenti e modi di fare che a certe persone possono dar fastidio (sempre nei limiti...)
                    Guarda fino a qualche tempo fa effettivamente la pensavo cos?...poi mi son detto...MA CHISSENEFREGA...POSSO PASSARE LA VITA A CERCARE DI STARE SIMPATICO A TUTTI?????

NO

E quindi con chi sto bene benvenga...se con uno ci sta antipatia a pelle si passa avanti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Cmq bastava cheidere ... il tuo ultimo BAN ? opera mia .

Siamo anche propensi che questo sia l'ultimo BAN temporaneo nei tuoi confronti perch? nelle note utente che hai risulta che non ? il primo .
                      Vivi il forum coem fanno tutti e lascia perdere queste scaramucce , perdonami , infantili .
                      evvaiiiiiiiiiiiiii sono arrivate le minacceeeeeeeee

cmq mi ripeto, faccio le mie scuse a MITO per non essere riuscito a proporglielo in privato

ora che lui ha letto , puo' tenerne conto o meno, questo non e' un mio problema

se a me viene in mente qualcosa per cambiare in meglio ( a mio parere) lo scrivo e ne discuto se si puo'

purtroppo poi come sempre arrivano quelli che fanno i superiori, quelli che devono dimostrare fedelta' ed obbedienza e purtroppo anche le minacce

il mio scopo di suggerire a MITO e' andato a buon fine... PER ME QUESTO TOPIC PUO' ANCHE SPARIRE

Comment

• Font Size
                        se pu? essere di qualche utilit?....

L'operato dei moderatori ? insindacabile e pu? essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
                        E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando per? lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verr? immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse inserire messaggi di contestazione, diretta o indiretta, dell'operato del moderatore vedr? la discussione chiusa e utenza sospesa o bannata, a discrezione del moderatore intervenuto.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi ? sempre piena disponibilit? al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo ? in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perch? di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori. Segnaliamo che l'elevato numero di utenti registrati e di messaggi inviati tutti i giorni rende particolarmente esoso, in termini di tempo e risorse, poter dialogare via pvt/mail con tutti gli utenti che si ritengono oggetto di un atteggiamento persecutorio da parte dei moderatori, moderatori che non sono obbligati a dare loro continue risposte a continui pvt trattanti sempre gli stessi argomenti.Anche considerando che nessuno ? stipendiato da nessuno e tutti si lavora, quindi nessuno ? collegato 24/7 al forum e ognuno ha una propria vita

Comment

• Font Size

cmq mi ripeto, faccio le mie scuse a MITO per non essere riuscito a proporglielo in privato

se a me viene in mente qualcosa per cambiare in meglio ( a mio parere) lo scrivo e ne discuto se si puo'

purtroppo poi come sempre arrivano quelli che fanno i superiori, quelli che devono dimostrare fedelta' ed obbedienza e purtroppo anche le minacce

il mio scopo di suggerire a MITO e' andato a buon fine... PER ME QUESTO TOPIC PUO' ANCHE SPARIRE
                          Che posso arrivare almeno a 5180 prima

Comment

• Font Size
                            Ti spiace contraddirmi ? e perch? mai ne saresti dispiaciuto ?

No ... comq l'autore del BAN non ? mai stato mistero .... basta cheidere . Quindi non hai proposto nessuna miglioria .

Mentre il Link ti ho gi? spiegato che non serve a nulla in quanto da bannato non potresti accedere a DDG .
                            Pertanto non torna utile a nessuno ... anzi ... pare davvero riduttivo per te affermare che non capisci il motivo per cui vieni bannato . Anche se , in ralt? , tutti i bannati dicono di non consocere il motivo

DIREI 2 COSE CHE NON VANNO MOLTO DACCORDO... se non posso accedere al link non posso nemmeno chiedere... o se si puo' spiegami

cmq mi straripeto... basterebbe che nella finestrella che ti annuncia il ban e la sua durata, ci fosse scritto :" BAN eseguito da...." " in merito alla violazione del regolamento nella discussione pinco palla..."

Comment

• Font Size
                              Ti spiace contraddirmi ? e perch? mai ne saresti dispiaciuto ?

No ... comq l'autore del BAN non ? mai stato mistero .... basta cheidere . Quindi non hai proposto nessuna miglioria .

Mentre il Link ti ho gi? spiegato che non serve a nulla in quanto da bannato non potresti accedere a DDG .

Pertanto non torna utile a nessuno ... anzi ... pare davvero riduttivo per te affermare che non capisci il motivo per cui vieni bannato . Anche se , in ralt? , tutti i bannati dicono di non consocere il motivo

Lele, non ? cos? automatico che una persona bannata possa capirne il motivo!

Si pu? sbagliare senza saper di aver esagerato, perch? su certi forum ti basta rispondere a uno che ti fa girare le palle con un:

ma fai un po' come ***** ti pare

che ti danno infraction e ti bannano...

ora, l'esempio ? il pi? becero ed estremo...ma figurati se uno dopo una risposta del genere deve stare a pensare che il suo ban ? giusto o meno

Comment

• Font Size

Le minacce le vedi solo tu ... io ti ho solo specificato che questo ? mi pare gi? il terzo ban pertanto capisci da solo che non ha senso . Oltretutto non fai che manifestare di non gradire DDG quindi le conclusioni vengono automatiche .

Quanto alle altre stupidate di fedelt? , fare i superiore , obbedienza ... a me pare che tu stia vivendo in un mondo astratto ... ma che caspita ti inventi ? Ma li rileggi i post che scrivi ?

Oh caxxo ...

Quel che dovevo scriverti te l'ho scritto .. ora mi pare che stiamo davvero arrivando a livelli fuori dall'ordinario ... continuate voi .

Comment

X
                                Working...
                                X