Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta per l' amministratore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    sono davvero dispiaciuto per questa gente.....quando internet rappresenta un male!
    Torquemadacrush...

Comment

• Font Size
      sono davvero dispiaciuto per questa gente.....quando internet rappresenta un male!
      esatto .......

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        e cmq, non per difendere BO, ma tutti i bannati hanno rotto le scatole dopo il ban...
        Infatti uno dei migliori moderatori di tutti i tempi , Spettinato , non voleva i BAN temporanei ma solamente definitivi .

Se ci fosse lui , questi topic polemici non avrebbero nemmno possibilit? di esistere .

Dite che siamo cattivi noi mod di DDG ... aprite un topic simile in un qualunque altro forum (che non sia unpaciugo) e poi raccontate la reazione

Comment

• Font Size
          vabbu? questo ? sdoppiamento di personalit?....
          Attento che prima difendi uan persona e poi la affossi cosi facendo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            sono persone che cercano volutamente di creare casini su DDG per poi poter andare in giro a parlare male del forum
            basterebbe andare a raccontare che, qui dentro, fare iscrivere anche i ducatisti e sareste belli che sputtanati

Comment

• Font Size
              Djcrush, ok che la vita ? fuori, ti ringrazio per avercelo ricordato...ma dopo tanti post in cui ci ricordi quanto tu sia indaffarato col tuo lavoro e con la tua vita e a rendere felice la tua donna e orgoglioso il pap?, i tuoi 5000 post su DDG te li sei fatti...ossia ne mandi 1 ogni 3 miei...

quindi sopno coerente con quello che dico...o no?
              1 ogni 3 mi pare una proporzione non indiffernete....e devi considerare che sono iscritto da un anno prima rispetto te...quindi la proporzione ? ancora di pi? a mio favore!

Non ? un flame, ma trovo spesso il tuo atteggiamento irritante...
              io no mi irrito per l'atteggiamento di una persona letta su un forum...hai ricentrato il probl del VIVERE FUORI!
              Immagino che ovviamente quando avrai letto il topic del mio problema in fumetteria avrai pensato "questi s? che sono problemi"...e ti sarai fatto una grassa risata...ma molti di noi nella vita hanno anche le sfumature di grigio, non solo i bianchi e i neri...e ci si trova a dare peso anche alle piccolezze...
              sono contento per te...mi confermi che non ne hai di pi? importanti da gestire...provo tanta invidia

Tu sei andato a lavare la macchina con PonteHRC no? Beh? potrei dirti, la macchina ? un mezzo di locomozione, non devi tenerla lustra ...la vita ? fuori dall'autolavaggio...passala con la tua donna! e tu giustamente mi risponderesti che uno non esclude l'altro...quindi...
              non ho aperto io il topic del lavaggio...non ho fatto nemmeno le foto
              paragone inconferente!
              (PS. non lavavo la car da 6 mesi...poveretta)

e cmq, non per difendere BO, ma tutti i bannati hanno rotto le scatole dopo il ban...
              mal comune mezzo gaudio????se mi dovessero bannare mi farei un esamino di coscienza e, nell'attesa di essere riammesso, cercherei di capire cosa ho sbagliato per non farlo pi? riaccadere ed evitare future reprimende dei MOD
              stiamo parlando di cose private, nonostante rispecchino il nostro comportam su DDG, ti pregherei di continuare in prv...se ne senti la necessit?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                no vale... ? + semplice:

sono persone che cercano volutamente di creare casini su DDG per poi poter andare in giro a parlare male del forum

perdonami scusa, ma a che pro?
                forse, la mia e' solo una supposizione, magari uno viene bannato e cerca spiegazioni motivazioni ecc ecc, per una semplice questione di rispetto.
                premetto che io vivo internet in amniera molto cazzona, a parte qualche pistata con qualcuno di DDG e qualche uscita, la mia vita e' abbondantemente fuori da internet, su questo non ci piove, infatti sfido a trovare un mio post la sera, pero magari ad uno bannato infastidisce essere "sbattuto" fuori, da una compagnia che non e' tutta DDG, ma magari gli amici con cui esce, quelli con cui ha un rapporto oltre forum, e magari viene bannato per un quiproquo con un moderatore, o magari perche sta sulle palle ad un moderatore stesso...

e questo magari infastidisce

o magari viene BANNATO GIUSTAMENTE non e' che il moderatore e' il male l'utente il bene o altro! ANZI!!!

solo che occorrerebbe easticita' da parte dei moderatori che non dovrebbero fare i califfi pistoleri, ed elasticita' da parte degli utenti che dovrebbero essere pacati e tranquilli... divertendosi in maniera rilassata.

e come detto capisco se uno per un bisticcio viene bannato, e non riesce piu a comunicare (so che esistono altir mezzi) con persone alle quali cmq e' legato o altro.

il fatto di sputtanare DDG non ne vedo il senso, e' come sputtanare un marchio piu o meno famoso, se un marchio, un posto, un simbolo vale, beh non e' che parlandone male lo sputtani, forse lo sputtani di piu facendo valere un pugno di ferro o un voler imporre le cose.

scusa e' un mio parere, tranquillissimo e magari incondivisibile, spero di non esser stato pungente, o di cattivo gusto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Infatti uno dei migliori moderatori di tutti i tempi , Spettinato , non voleva i BAN temporanei ma solamente definitivi .

Se ci fosse lui , questi topic polemici non avrebbero nemmno possibilit? di esistere .

Dite che siamo cattivi noi mod di DDG ... aprite un topic simile in un qualunque altro forum (che non sia unpaciugo) e poi raccontate la reazione
                  Dite? periodo ipotetico ...mai detto...bacchettoni magari .Scherzo, mi avete dimostrato il contrario...all'inizio lo credevo. Poi ho capito.

Il Ban definitivo ci pu? stare...il regolamento va precisato un po' allora(presi un ammonizione per una foto os? ma davvero goliardica ma SE fossi stato bannato avrei voluto che ci fosse scritto come/cosa non pubblicare...)ma ci pu? stare benissimo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    perdonami scusa, ma a che pro?
                    forse, la mia e' solo una supposizione, magari uno viene bannato e cerca spiegazioni motivazioni ecc ecc, per una semplice questione di rispetto.
                    premetto che io vivo internet in amniera molto cazzona, a parte qualche pistata con qualcuno di DDG e qualche uscita, la mia vita e' abbondantemente fuori da internet, su questo non ci piove, infatti sfido a trovare un mio post la sera, pero magari ad uno bannato infastidisce essere "sbattuto" fuori, da una compagnia che non e' tutta DDG, ma magari gli amici con cui esce, quelli con cui ha un rapporto oltre forum, e magari viene bannato per un quiproquo con un moderatore, o magari perche sta sulle palle ad un moderatore stesso...

e questo magari infastidisce

o magari viene BANNATO GIUSTAMENTE non e' che il moderatore e' il male l'utente il bene o altro! ANZI!!!

solo che occorrerebbe easticita' da parte dei moderatori che non dovrebbero fare i califfi pistoleri, ed elasticita' da parte degli utenti che dovrebbero essere pacati e tranquilli... divertendosi in maniera rilassata.

e come detto capisco se uno per un bisticcio viene bannato, e non riesce piu a comunicare (so che esistono altir mezzi) con persone alle quali cmq e' legato o altro.

il fatto di sputtanare DDG non ne vedo il senso, e' come sputtanare un marchio piu o meno famoso, se un marchio, un posto, un simbolo vale, beh non e' che parlandone male lo sputtani, forse lo sputtani di piu facendo valere un pugno di ferro o un voler imporre le cose.

scusa e' un mio parere, tranquillissimo e magari incondivisibile, spero di non esser stato pungente, o di cattivo gusto
                    io, fino ad ora, ho conosciuto solo PONTEHRC del forum
                    prima ancora di vederci, avevo il suo numero di cell.
                    pensi che se mi bananssero non riuscirei pi? a rintracciarlo???

bho
                    continuoa a non capire!

Comment

• Font Size
                      stiamo parlando di cose private, nonostante rispecchino il nostro comportam su DDG, ti pregherei di continuare in prv...se ne senti la necessità
                      Cose private che TU hai pubblicato e detto sul forum.
                      Quante volte in altri topic mi son sentito perculare(non da te) per cose scritte mesi prima?
                      Ovviamente ho abbozzato perchè "chi è causa del suo mal..."

Non ho assolutamente bisogno di continuare in privato, nè ho astio nei tuoi confronti...L'atteggiamento non mi piace, ma penso che sia reciproco, quindi PACE...

Certo che il paragone è INCOERENTE esattamente come giudicare che tipo di problemi abbia/possa avere una persona che NON conosci.

quanto al numero di messaggi...considerato che è il tuo lavoro ero certo che avresti controllato la data di iscrizione
                      E sempre per lo stesso motivo ero sicuro che ti saresti attaccato all'aggettivo IRRITANTE...Tranquillo...è iperbolico...
                      Last edited by gabelbrucken; 11-03-10, 09:39.

Comment

• Font Size
                        il tuo ultimo BAN ? opera mia .
                        AZZ !!!
                        credevo lo avesse bannato Desmoone per sbaglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                          Non ? un flame, ma trovo spesso il tuo atteggiamento irritante...
                          io no mi irrito per l'atteggiamento di una persona letta su un forum...hai ricentrato il probl del VIVERE FUORI!
                          Io mi comngratulo sempre con questo ragazzino palermitano !

DjCrush ... ma sei sicuro di non aver scritto nel tuo profilo qualche anno in meno rispetto alla realt? ? Guarda che sono le donne a bluffare sull'et? !

Comment

• Font Size

DjCrush ... ma sei sicuro di non aver scritto nel tuo profilo qualche anno in meno rispetto alla realt? ? Guarda che sono le donne a bluffare sull'et? !
                            Va bene, ho capito...le mie risposte non le si legge mai fino in fondo...

Comment

• Font Size
                              sarebbe bello poter risolvere certe "discussioni" o certi bisticci davanti ad un boccale di vino o davanti ad una birra....
                              chissa

magari BO potresti invitare fuori lele a bere una birra o il contrario, e tutto si risolverebbe

o dei 2 ne rimmarrebbe solo uno ihihihihih

pero' a parte gli scherzi io son sempre per uno spirito amichevole e un hobby ce ci accomuna, quindi appunto piu tosto che taglaire fuori uno, sarei piu per un parliamone, anche dal vivo se stiam vicini, e magari tutto si risolverebbe!!

non so come ma si risolverebbe

Comment

• Font Size

Sono Nisseno...non mi offendere
                                Ho fatto come con i cartellini dei calciatori brasiliani. Essendomi registrato all'anagrafe di varie citt? del NODD ho barato sull'et?...

Comment

X
                                Working...
                                X