Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta per l' amministratore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    mi so sbagliaaat
    gia'....

a prorpo...come stai? coma va l' amore?

Comment

• Font Size
      ma tu non hai altri probl più import a cui pensare?
      cioè, fammi capire (senza polemica), i tuoi problemi della vita (per i quali ti concentri nel trovare una soluzione) sono i ban su un forum di motociclisti???
      tanto da aprire una discussione pubblica????

azz...che invidia!

Comment

• Font Size
        daje BO appena imparo come se f? ti banno per un paio di mesi e lo faccio solo per amore

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          ma tu non hai altri probl pi? import a cui pensare?
          cio?, fammi capire (senza polemica), i tuoi problemi della vita (per i quali ti concentri nel trovare una soluzione) sono i ban su un forum di motociclisti???
          tanto da aprire una discussione pubblica????

azz...che invidia!
          Vabb? Se stima gli altri utenti, venirne allontanato senza spiegazioni gli ruga...
          va bene , un ban non ? marchio d'infamia per? d? fastidio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            gia'....

a prorpo...come stai? coma va l' amore?
            come si dice: "tut da fe" l'ei pi nen temp d fe nient d'aut che travaje!

Comment

• Font Size
              scusa davide, ma ' 2 giorni che provo a mandarti il PM , ma hai sempre la posta piena

ciao davide, io vorrei proporre che i ban , quando arrivano, abbiano riportato il nome del mod che ha bannato e abbiano il link della discussione dove l' utente ha violato il regolamento.

questo perche' qualche tempo fa mi son ritrovato un ban senza sapere chi me lo aveva fatto e perche'

Ciao e fammi sapere.
              In passato ho ottenuto che chiunque fosse bannato poteva conoscere il nome dell'autore del BAN . Io non ho MAI fatto mistero delle mie azioni anche se ho sempre messo al corrente e discusso con gli altri moderatori .

I link non ti servono a nulla in quanto da bannato non potresti accedere . E semmai lo facessi con uno dei tuoi cloni verrebbe prorogato di 1 mese il ban iniziale .

Le motivazioni invece ti sono sempre state spiegate ... ma è talmente palese che si potrebbe anche fare a meno nel tuo caso
              Last edited by Lele-R1-Crash; 11-03-10, 08:33.

Comment

• Font Size
                sorry, io di solito uso i pm

tu dici che e' prassi che nel messaggio del ban ci sia scritto chi lo ha fatto?

a me non e' arrivato il nome

e mai e poi mai il link della discussione dove avrei infranto il regolamento

secondo te si potrebbe fare?
                Cmq bastava cheidere ... il tuo ultimo BAN ? opera mia .

Siamo anche propensi che questo sia l'ultimo BAN temporaneo nei tuoi confronti perch? nelle note utente che hai risulta che non ? il primo .

Vivi il forum coem fanno tutti e lascia perdere queste scaramucce , perdonami , infantili .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Vabb? Se stima gli altri utenti, venirne allontanato senza spiegazioni gli ruga...
                  va bene , un ban non ? marchio d'infamia per? d? fastidio...
                  hai ragione
                  peccato che ci sia una vita fuori
                  -un lavoro da portare avanti
                  -una ragazza che merita attenzioni
                  -degli amici che vogliono stare con te
                  -una passione da coltivare
                  -le bollette da pagare

ecc..ecc..

fammi pensare in quale posto ?, in questa graduatoria, un BAN si potrebbe inserire....

Gabel, ti ricordo che la vita...? fuori!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Cmq bastava cheidere ... il tuo ultimo BAN ? opera mia .

Siamo anche propensi che questo sia l'ultimo BAN temporaneo nei tuoi confronti perch? nelle note utente che hai risulta che non ? il primo .

Vivi il forum coem fanno tutti e lascia perdere queste scaramucce , perdonami , infantili .
                    Vorrei spezzare una lancia, ma che dico, anche una fiat e un'alfa romeo a favore di Bo.

Non so se ha sbagliato e non ho letto nulla, ma secondo me ? uno a posto, si, ma gari ha un avatr un po' gayazzo , ma per quello che ho letto io ? sempre stato corretto !!!

E poi oh, tiene famiglia, c'ha una bambina piccolina da mantenere !!! Sciagurati, lasciate stare Bo !!!

Miiii, edito, ha cambiato avatar !!!! E' tornato etero !!!! Ottimo avatr, bravo Bo
                    Last edited by Zul; 11-03-10, 09:09.

Comment

• Font Size
                      hai ragione
                      -le bollette da pagare

ecc..ecc..

fammi pensare in quale posto ù, in questa graduatoria, un BAN si potrebbe inserire....

Gabel, ti ricordo che la vita...è fuori!
                      ti farei volentieri leggere alcune delle mail ricevute da quando sono mod su DDG... saresti sorpreso da quanto certe persone considerino FONDAMENTALE la permanenza su un forum

(anche se poi alcuni di questi su altri forum non fanno altro che dire che merda è DDG e di non volerci + scrivere )

Last edited by Scorpion; 11-03-10, 09:13.

Comment

• Font Size
                        Boh
                        BO dico solo na cosa:
                        "Complimenti per le passerine... rispetto al vecchio advatar non c'e' paragone...
                        "
                        vedi vender quel cancello di moto ti ha aperto un nuovo mondo

Comment

• Font Size
                          hai ragione
                          -le bollette da pagare

ecc..ecc..

fammi pensare in quale posto ù, in questa graduatoria, un BAN si potrebbe inserire....

Gabel, ti ricordo che la vita...è fuori!
                          Djcrush, ok che la vita è fuori, ti ringrazio per avercelo ricordato...ma dopo tanti post in cui ci ricordi quanto tu sia indaffarato col tuo lavoro e con la tua vita e a rendere felice la tua donna e orgoglioso il papà, i tuoi 5000 post su DDG te li sei fatti...ossia ne mandi 1 ogni 3 miei...

Non è un flame, ma trovo spesso il tuo atteggiamento irritante...
                          Immagino che ovviamente quando avrai letto il topic del mio problema in fumetteria avrai pensato "questi sì che sono problemi"...e ti sarai fatto una grassa risata...ma molti di noi nella vita hanno anche le sfumature di grigio, non solo i bianchi e i neri...e ci si trova a dare peso anche alle piccolezze...

Tu sei andato a lavare la macchina con PonteHRC no? Beh? potrei dirti, la macchina è un mezzo di locomozione, non devi tenerla lustra ...la vita è fuori dall'autolavaggio...passala con la tua donna! e tu giustamente mi risponderesti che uno non esclude l'altro...quindi...

e cmq, non per difendere BO, ma tutti i bannati hanno rotto le scatole dopo il ban...
                          Last edited by gabelbrucken; 11-03-10, 09:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            ti farei volentieri leggere alcune delle mail ricevute da quando sono mod su DDG... saresti sorpreso da quanto certe persone considerino FONDAMENTALE la permanenza su un forum

(anche se poi alcuni di questi su altri forum non fanno altro che dire che merda ? DDG e di non volerci + scrivere )
                            vabbu? questo ? sdoppiamento di personalit?....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post

(anche se poi alcuni di questi su altri forum non fanno altro che dire che merda ? DDG e di non volerci + scrivere )

sono davvero dispiaciuto per questa gente.....quando internet rappresenta un male!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                vabbu? questo ? sdoppiamento di personalit?....
                                no vale... ? + semplice:

sono persone che cercano volutamente di creare casini su DDG per poi poter andare in giro a parlare male del forum

Comment

X
                                Working...
                                X