Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rocco Siffredi al Chiambretti Night

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rocco Siffredi al Chiambretti Night

    Lo state vedendo?
    E' appena arrivamoglie Rosa (bellissima, tra l'altro) ed hanno raccontato un episodio che mi ha fatto capire come, passando sopra al lavoro "particolare" che lui fa, il rapporto di coppia che vivono sia poi qualcosa di molto normale (con tutte le limitazioni del caso).
    In particolare mi ha colpito una frase del Rocco nazionale << Rosa mi ha detto non farmi fare trenta posizioni in un'ora, ma fammene una fatta bene. Cos? lei mi ha insegnato a fare davvero l'amore...>>.
    Che dire? Grandissimo Rocco ed ancora pi? grande Rosa che riesce ad amare ed a stare accanto ad un uomo cos? complicato...

  • Font Size
    #2
    ...hai sentito quante moto da cross possiede?






    (tralasciando la quantit? industriale di patacche che ha fresato )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Spada84 View Post
      ...hai sentito quante moto da cross possiede?






      (tralasciando la quantit? industriale di patacche che ha fresato )
      Oh yes: una cinquantina....B? a lui la fig@ porta anche tanto penestare!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho letto il suo libro e lo consiglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non sapevo nemmeno che avesse scritto un libro...Come si chiama???
          Comunque grazie per aver cancellato l'altra discussione doppione, Funai!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scrivo questa Prima di Andare a letto... ho appena finito un lavoro per domani ed &#232; tardissimo ..!!!!

            Ho la "Fortuna" di conoscere Rocco di persona...&#232; totalmente diverso da quello che si vede in TV.. in meglio Intendo... poi domani specifico meglio!
            Sua moglie &#232; una Donna bellissima e i suoi figli sembrano lui in miniatura..identici!
            Notte a tutti...

            Comment

            X
            Working...
            X