Sono al quinto anno di architettura,e mi sto specializzando in progettazione ambientale..credo che Risparmio Energetico e Comfort Abitativo siano due temi,anzi un unico tema,molto interessanti ed importanti..il sondaggio ? per dare inizio ad una discussione e per vedere se c'? interesse e conoscenza..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sondaggino..Edifici : Risparmio Energetico e Comfort
Collapse
X
-
Originally posted by Devilman View PostVisti i costi che ho sulla scrivania per la catapecchia che ho in mente... Tendo a maledire chi mi obbliga a far la casa in una certa classe
Il fatto che ci sia questo obbligo ti pesa davvero o era una battuta?
Fermo restando che i costi sono elevati,lo so
Comment
-
Originally posted by Borto-x View PostSono al quinto anno di architettura,e mi sto specializzando in progettazione ambientale..credo che Risparmio Energetico e Comfort Abitativo siano due temi,anzi un unico tema,molto interessanti ed importanti..il sondaggio ? per dare inizio ad una discussione e per vedere se c'? interesse e conoscenza..
Comment
-
Originally posted by Borto-x View PostEcco,per esempio Devil,visto che sei Trentino,e ti obbligano alla classe B..come vedi la cosa?
Il fatto che ci sia questo obbligo ti pesa davvero o era una battuta?
Fermo restando che i costi sono elevati,lo so
Se poi ci metti il costo del risparmio energetico in se (vedi il post sugli elettrodomestici) la differenza di spesa si sente....
E siccome sto facendo i confronti con un appartamento che gi? avevo iniziato anni fa e ho dovuto lasciare... Diciamo che le variazioni le vedo
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostA livello di costi e di cartame vario è un bel costo...
Se poi ci metti il costo del risparmio energetico in se (vedi il post sugli elettrodomestici) la differenza di spesa si sente....
E siccome sto facendo i confronti con un appartamento che già avevo iniziato anni fa e ho dovuto lasciare... Diciamo che le variazioni le vedo
Certo,la questione dei tempi di rientro è fondamentale..Last edited by Borto-x; 10-03-10, 21:44.
Comment
X
Comment