Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggino..Edifici : Risparmio Energetico e Comfort

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• sondaggino..Edifici : Risparmio Energetico e Comfort

Sono al quinto anno di architettura,e mi sto specializzando in progettazione ambientale..credo che Risparmio Energetico e Comfort Abitativo siano due temi,anzi un unico tema,molto interessanti ed importanti..il sondaggio ? per dare inizio ad una discussione e per vedere se c'? interesse e conoscenza..
    30
    Non ne so niente e non mi interessa
    0.00%
    0
    Ne so poco ma sono interessato
    36.67%
    11
    Conosco il tema e sono interessato
    63.33%
    19

• Font Size
    Visti i costi che ho sulla scrivania per la catapecchia che ho in mente... Tendo a maledire chi mi obbliga a far la casa in una certa classe

Comment

• Font Size
      manca il sondaggio qual'è la domanda?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Visti i costi che ho sulla scrivania per la catapecchia che ho in mente... Tendo a maledire chi mi obbliga a far la casa in una certa classe
        Vale a dire B

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          manca il sondaggio qual'? la domanda?
          In effetti avevo spuntato l'opzione sondaggio ma il reindirizzamento mi ha lanciato direttamente il post

Sapete se si pu? mettere dopo?

Comment

• Font Size
            Ok,ce l'ho fatta

Comment

• Font Size
              Ne sono poco ma mi affascina

Comment

• Font Size
                votato la seconda.. sono completamente ignorante in materia ma mi interessa la cosa.. quindi seguo con interesse

Comment

• Font Size
                  conosco e mi interessa ma non molto... il giusto

qui in emilia a breve sarà cosa buona essere certificatori

w il K

Comment

• Font Size