Il Real ha fatto 1-1 col Lione e di conseguenza è uscito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milan in champions league...
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostMah... la squadra ce l'hanno e Mourinho non è Ancelotti...
che vorresti dire scusa??
ti ricordo che Carletto...tatticamente figlio dell'IRRAGGIUNGIBILE ARRIGO ha vinto MOLTO di più di quel portoghese......
aggiungo: anche se il Chelsea dovesse uscire....il giudizio sopra non cambierebbe
aggiungo2: odio il calcio, ma tatticamente ne ho a che fare quasi quotidianamente, ergo: il 4-2-4 lo puoi fare benissimo.......ma servono LEONI....(vedi Manchester di 2 anni fa) non fighelle, discotecari o una rosa gerontocratica.....Last edited by Anima998; 10-03-10, 22:47.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postche vorresti dire scusa??
ti ricordo che Carletto...tatticamente figlio dell'IRRAGGIUNGIBILE ARRIGO ha vinto MOLTO di pi? di quel portoghese......
Il concetto ? che Mr Simpatia Portoghese sa' fare molto bene il suo lavoro e, OGGI, credo meglio di tanti altri (tolti Sir Alex e, su tutti, Guardiola)
Poi sinceramente:
non mi ? simpatico
non mi piace l'inter
forza juve
fanculo in generis
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postbeh c'? da dire che a Mr simpatia...in Coppa gli ha girato molto bene (se alcune squadre fossero state pi? ciniche, vedi Chelsea all'andata...sarebbero rimasti sepolti) .. ma....se finisce il culo che hanno.....il tonfo ? grosso...
fortuna che non ti interessava il calcio
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postbeh c'? da dire che a Mr simpatia...in Coppa gli ha girato molto bene (se alcune squadre fossero state pi? ciniche, vedi Chelsea all'andata...sarebbero rimasti sepolti) .. ma....se finisce il culo che hanno.....il tonfo ? grosso...
Percui vedremo settimana prossima che succede...
certo che se l'unica squadra ITALIANA rimasta in Champion ? l'Inter, il calcio italiano ? proprio dal culo
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostBeh, culo, sfiga, cinismo altrui o no, contano ben poco... alla fine chi vince va avanti...
Percui vedremo settimana prossima che succede...
certo che se l'unica squadra ITALIANA rimasta in Champion è l'Inter, il calcio italiano è proprio dal culo
Sul primo grassetto non sono d'accordo..l'Inter non si puo defnire squadra Italiana ...avendo solo 2 italiani (tra cui uno mezzo mezzo )...
sul secondo grassetto sono d'accordoLast edited by nikogasss; 10-03-10, 23:04.
Comment
-
-
beh per farti un esempio ho messo il telecomando dentro il frigo
evidentemente mi sono alzato per andare a bere e l'ho "involontariamente" e ribadisco "involontariamente" messo dentro.. invece di appoggiarlo fuori
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13171
- 2024
- Maschio
- 71
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Ci sono troppi Juventini in questo thread
Tornate a vergognarvi nel vostro thread (quello creato dal grande BoscoRR)Last edited by Gibbolamappa; 10-03-10, 23:20.
Comment
X
Comment