azz..io ero convinto che vincerssero invece.. speriamo di non fare la stessa fine martedi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milan in champions league...
Collapse
X
-
Anima....per essere uno che odia il calcio ne sai parecchio...
pensa se ti piaceva....
cmq devi ammettere che Berlusconi negli ultimi anni avrebbe potuto spendere meglio i soldi, vedi i vari Ronaldhino, Ronaldo, Beckam ecc...
non lo so, negli anni d'oro di Sacchi e Capello, mi sembrava pi? astuto....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostAnima....per essere uno che odia il calcio ne sai parecchio...
pensa se ti piaceva....
beh....sai...a volte devo farlo per lavoro....
l'unica cosa che mi interessa (comunque marginalmente)
? l'aspetto tattico
ps: se era un complimento ti ringrazio ma davvero ne so poco credimi
Originally posted by FIloGhemEnO View Postcmq devi ammettere che Berlusconi negli ultimi anni avrebbe potuto spendere meglio i soldi, vedi i vari Ronaldhino, Ronaldo, Beckam ecc...
non lo so, negli anni d'oro di Sacchi e Capello, mi sembrava pi? astuto....
c'? da dire che, come molti sostengono, lui abbia voluto usare una squadra di calcio per dare un esempio della sua managerialit?.....prese il Milan dai libri contabili in tribunale e lo ha fatto diventare in un ventennio la squadra pi? titolata al mondo....roba che ci sono fior di squadre, seppur con tutti gli appoggi politici del caso (non parlo solo di italiane, anzi, queste per me sono marginali) che non ci sono riuscite in quasi un secolo...
ora ovviamente...vuoi l'et? che avanza....vuoi magari il disinteresse....ha cambiato completamente obiettivi....
Comment
X
Comment