Originally posted by Gibbolamappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milan in champions league...
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by Anima998 View Postvero, non amo il calcio
forse l'aspetto tattico....ma sempre abbastanza marginalmente...anche perch? se ne parla sempre poco (in tv praticamente niente)
pare che il premier abbia spento sul 2-0.....il vero tifoso si guarda il terzo,il quarto e anche altri se capitano....
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Posttogli il praticamente non se ne parla mai....fa molto più odiens la polemica,il gossip etc..etc..mi limito a guardare le partite poi spengo tutto...
pare che il premier abbia spento sul 2-0.....il vero tifoso si guarda il terzo,il quarto e anche altri se capitano....
Io sono tifossissimo della Roma,avrei spento anche io la televisione,come successe quando perdemmo 7-1..con il manchester stesso...alla 5 pappina ho spento la tvLast edited by nikogasss; 11-03-10, 09:44.
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Posttogli il praticamente non se ne parla mai....fa molto pi? odiens la polemica,il gossip etc..etc..mi limito a guardare le partite poi spengo tutto...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postper il Berlusca il Milan non rappresenta pi? quello che rappresentava 20 anni fa, ora ? solo un oggetto di cui vantarsi, pieno di mezze figurine imbriacone. 20 anni fa il Milan fece scuola....e lo dico da romanista sfegatato...
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Posttogli il praticamente non se ne parla mai....fa molto pi? odiens la polemica,il gossip etc..etc..mi limito a guardare le partite poi spengo tutto...
fossi stato il presidente , anche io avrei fatto la stessa cosa
non ? nello spirito del Milan entrare in campo in quel modo e fare certe figure
una squadra presa coi libri contabili in tribunale grazie alla lungimirante gestione Farina, e fatta diventare, venti anni dopo, il club PIU' TITOLATO DEL MONDO
la tifoseria organizzata tra le pi? famose del del mondo, roba che dentro Anfield Road non era MINIMAMENTE intimorita da You'll never walk alone" sciolta per dissidi e politica interna....
fossi stato in lui....in nottata sarebbero gi? state pronte le lettere per Leonardo, Braida e qualche osservatore.....
Comment
X
Comment