Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: come vivo il mio lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...soltanto in 11 siamo contenti del proprio lavoro?????

Comment

• Font Size
      Non mi ci trovo nel sondaggio...

Nel senso che il mio lavoro mi piace, non farei cambio con altri lavori assolutamente!!!!
      quindi sarebbe la prima!

ma da qui a dire che e' la mia vita.. beh ce ne apssa e ce ne ripassa

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        ...soltanto in 11 siamo contenti del proprio lavoro?????
        come detto forse e' messo giu male, come detto io ne osno contentissimo, ma da qui a dire che le soddisfazioni le trovo tutte li, o che cmq "il lavoro e' la mia vita..." beh mi sa da nerdz!!!
        per quello non mi ci rispecchio diciamo ch esono una via di mezzo tra la prima e la seconda!

Comment

• Font Size
          Io ho votato la 1, ma la vivo nel senso che il mio lavoro - piacendomi - contribuisce a rendere la mia vita più bella! ma contribuisce...mica altro

Comment

• Font Size
            ho un lavoro che mi piace.
            frutto e conseguenza dei miei studi universitari.
            sfiancante a volte
            spesso mi tira via anche ore di sonno
            per? mi piace,
            tanto.
            perch? mi da anche tante soddisfazioni
            permettendomi a volte di creare e rendere concrete idee.
            per? non vivo per il mio lavoro
            mi permette di vivere
            e di farlo in modo consapevolmente sereno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              Io ho votato la 1, ma la vivo nel senso che il mio lavoro - piacendomi - contribuisce a rendere la mia vita pi? bella! ma contribuisce...mica altro
              certo, pero mi son chiesto:

-Ti da piu soddisfazione il lavoro (che come a me piace) o il tuo hobby? (motopista, passerinagara, canninarilasso...)

per quello dico secondo me il lavoro deve paicere, dato che la maggior parte della ns vita la lavoriamo, ma... ma poi alla fine sono gli hobby cio che ci piace davvero o che insomma ci fan star bene...

se no per hobby (che sono cio che veramente scegliamo nel tempo libero) lavoreremmo

Comment

• Font Size
                Originally posted by maddalena View Post
                ho un lavoro che mi piace.
                frutto e conseguenza dei miei studi universitari.
                sfiancante a volte
                spesso mi tira via anche ore di sonno
                per? mi piace,
                tanto.
                perch? mi da anche tante soddisfazioni
                permettendomi a volte di creare e rendere concrete idee.
                per? non vivo per il mio lavoro
                mi permette di vivere
                e di farlo in modo consapevolmente sereno.
                che donna

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  che donna

ghghghgh!

ciao fratello verdone

Comment

• Font Size
                    amo il mio lavoro...

ma per ilr esto....meglio lasciar stare....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      come detto forse e' messo giu male, come detto io ne osno contentissimo, ma da qui a dire che le soddisfazioni le trovo tutte li, o che cmq "il lavoro e' la mia vita..." beh mi sa da nerdz!!!
                      per quello non mi ci rispecchio diciamo ch esono una via di mezzo tra la prima e la seconda!
                      si sono daccordo, ho messo la seconda, ma cmq il mio lavoro mi piace....ma non vivo certo solo per il lavoro.

Per me il lavoro rimane sempre e cmq un mezzo per riuscire a realizzarmi nella vita....

Comment

• Font Size
                        Ho un lavoro che da un p? di tempo a questa parte nn mi soddisfa pi? e nn mi piace pi?.... Lo continuo a fare con l'impegno di sempre ma a differenza di prima tendo a non fare pi? sacrifici.
                        Mi piacerebbe cambiare, ma vuoi la situazione familiare, vuoi quella economica che st? attraversando il paese mi frena nn poco (pi? quella familiare)!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          per fortuna sono soddisfatto del mio lavoro,se pagassero tutti se ci fosse meno burocrazia lo sarei ancora di pi?,a volte mi innervosisco pi? per le pratiche da seguire e per tutto il correre che ti fan fare piuttosto che per il lavoro in s?.
                          comunque il periodo non ? dei migliori...giorni pieno zeppo e giorni a far pochissimo.
                          e da quanto dura sto periodo? diversi anni?

Comment

• Font Size
                            Occhio però.... per chi lavora molto come me ad esempio che passo sul posto di lavoro anche 12-13 ore, il lavoro DIVENTA VITA, nel senso che, la maggior parte della vita la passi a lavoro.
                            Poi puoi avere anche 1000 hobby, ma se tutti i santi gg, mattino,pomeriggio e sera non hai tempo per altro, ma solo lavoro e lavoro, non vedo che senso abbiano gli hobby se non un utilizzo mentale = penso ad altro, PENSO ma faccio veramente poco perchè non ne ho il tempo.
                            Last edited by Bladegreen; 11-03-10, 10:34.

Comment

• Font Size
                              Non ho votato.

Le domande del sondaggio sono state presentate in ritardo

Io per un periodo ho lavorato in modo estremo, insostenibile, ai limiti della resistenza umana.

Non so perch?, non credevo di essere un tipo del genere, mi ci sono trovato, non so neppure come, e inspiegabilmente per me ho subito spalancato a manetta, a vita persa.

Poi mi sono accorto che, nonostante i risultati raggiunti, la mia vita era paradossale, e allora ho UN PO' cambiato.

Faccio un lavoro di cui mi interessa poco, lo considero praticabile anche da decerebrati (e quindi, anche da me ), ? odioso per la gente che ti porta a frequentare, non ha alcuna apprezzabilit? internazionale, sostanziale, universale.

Posso immodestamente dire che c'? chi pensa che io lo sappia fare, ma io avrei voluto fare tutt'altro, ma quando si ? nell'et? delle scelte si ? - come ero io - veramente immaturi.

Comunque mi riservo di cambiare idea, in fondo i conti si fanno alla fine

Vedremo nella prossima vita

Comment

• Font Size
                                manca una opzione, amo il mio lavoro, son contento di farlo, ma non nell'azienda in cui sono ora..

Comment

X
                                Working...
                                X