Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: come vivo il mio lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mio malgrado .. la penultima..

ma per fortuna c'? anche altro nella vita..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Sei felice della tua vita ? Soprattutto , sei entusiasta di vivere la tua vita cosi come ? ?

Se rispondi si ad entrambe el domande significa che hai fatto al scelta giusta e migliore per te .

Diversamente devi trovare altra strategia

Vale per te , vale per me , vale per chiunque

IMHO ovviamente
      sarei disposto a lavorare un po' di pi? a fronte di un congruo aumento di stipendio, diversamente continuo come ora,
      entusiata ? un parolone, ho troppi "vizi" che al momento non posso permettermi ma va bene cos?!

Comment

• Font Size
        voto la seconda, ma apporterei qualche modifichina

Ho un lavoro,
        lo faccio perch? di aria non si vive (dicono ) e anche se la proporzione tra impegno e compenso non gioca proprio a mio vantaggio, mi piace e mi permette di gratificarmi con quello che riesco a ottenere (avere una casa, l'indipendenza economica e anche un hobby)

avrei anche votato la prima ..se non fosse per quel " la mia vita ? il mio lavoro" che sinceramente non mi va di condividere

Comment

• Font Size
          Amo il mio lavoro, ho la fortuna di fare qualcosa che molti sognano per anni...

io sono agli inizi e sto imparando un po' tutto...ma mi piace e voglio continuare!

Sono però in una situazione (contrattuale) che vorrei migliorare il prima possibile! chi vivrà, vedrà!

Comment

• Font Size
            Io ho votato questa..
            "Ho un lavoro, sono pienamente soddisfatto, la mia vita è il mio lavoro!"

Ma la mia vita NON e il mio lavoro..
            Percio quoto questa variante..

Originally posted by lucavor View Post
            "mi piace il mio lavoro ma non lo farei per più del tempo necessario....il lavoro non è la mia vita e i piaceri veri per me sono altri"
            Lavoro x una notissima e grandissima casa di moda Francese..il lavoro mi paice xke e creativo..eppoi vedo il risultato sfilare nelle varie passerelle di mezzo mondo..pero' come detto il mio lavoro e LAVORO..le mie pasioni sono altre.
            Last edited by Crisbike73; 10-03-10, 21:00.

Comment

• Font Size
              una via di mezzo tra la prima e la seconda...pi? sbilanciata verso la prima...

Comment

• Font Size
                Ho un lavoro che mi piace e mi consente di vivere discretamente , purtroppo ho dei colleghi veramente difficili da digerire perci? diciamo che voto la 2

Comment

• Font Size
                  la mia opzione ha avuto successo

Comment

• Font Size
                    2...ma non rispecchia completamente la realta',nel senso che con alti e bassi faccio un lavoro interessante e tecnico,ma indubbiamente le soddisfazioni sono altre,nella vita!

Comment

• Font Size
                      non mi vedo in nessuna delle opzioni proposte

Comment

• Font Size
                        Ho un lavoro, ma ancora per poco, dopo aver esaurito le ferie, sono arivati i tagliatori di teste e poco alla volta ci stanno lasciando tutti a casa. Il mercato non offre molte possibilità, anche adattandosi, quindi prevedo un lungo periodo fatto di ricerca e colloqui. Il mio lavoro mi piace, anche perchè fare qualcosa per oltre 15 anni, se così non fosse, lo troverei massacrante. Putroppo in questi ultimi anni figure come la mia hanno perso professionalità e quindi sono sottovalutate dai datori di lavoro. Le previsioni sono tutt'altro che rosee, inizio ad essere seriamente preoccupato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          non mi vedo in nessuna delle opzioni proposte
                          Danne una tu?

Comment

• Font Size
                            votato la 2

Comment

• Font Size
                              Ho votato la uno perch? quello che faccio mi soddisfa appieno, ma vorrei fare un distinguo: la mia vita NON ? il mio lavoro, ? anche molto altro!
                              E, grazieaddio, sono molto soddisfatto di entrambi!

Comment

• Font Size
                                Io vorrei un luogo di lavoro decente...
                                Per decente intendo senza sporco, polvere e sopratutto topi...

Comment

X
                                Working...
                                X