Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho votato la 2 sono stato un anno senza lavoro quindi il primo che ho trovato lo agguantato subito.. ma non è proprio il mio mestiere.. o meglio lo è in parte.. al momento non ho nessuna certezza perchè per adesso si rinnova di mese in mese.. ( uno schifo) ma va bene cosi' piuttosto che niente e meglio piuttosto.. si tira avanti e si spera che capiti l'occasione giusta
Io non ho votato perch? la mia sarebbe una 3 modificata, una cosa del tipo: "Ho un lavoro, sto impazzendo, ********** mi verr? un infarto prima del tempo, AIUTO" per? non voglio cambiare perch? il mio lavoro potenzialmente pu? piacermi molto...
Insomma, ? moooooooolto vario e pu? ancare a periodi; dalla merda al molto buono...
lavoro per vivere non vivo per lavorare.
felice di lavorare, mai!
si fa perch? si deve pagare il mutuo ma camperei benissimo (psicologicamente) senza dover lavorare per forza!
lavoro per vivere non vivo per lavorare.
felice di lavorare, mai!
si fa perch? si deve pagare il mutuo ma camperei benissimo (psicologicamente) senza dover lavorare per forza!
Sei felice della tua vita ? Soprattutto , sei entusiasta di vivere la tua vita cosi come ? ?
Se rispondi si ad entrambe el domande significa che hai fatto al scelta giusta e migliore per te .
ho un'attività ( anzi due in una ) dove faccio quello che mi soddisfa di piu: organizzare viaggi, meeting, business travel e sopratutto viaggio spesso.
non fosse per alcune mele marce che non pagano sarebbe tutto quasi perfetto ma siamo in italia e .... solita storia.
Grossomodo la 3?, con un aggiunta dalla 2?, mi consolo con i miei hobbies.
Esattamente come la 3? opzione, lavoro perch? devo e lavoro in fabbrica, ripetitivo allo sfinimento, noioso, poche prospettive future, st? perdendo il mio tempo, ma se mi guardo in giro le cose vanno anche peggio, e sta ca22o di crisi blocca tante opportunit?, quindi si continua stringendo i denti....e sperando regga la schiena (3 lombalgie in meno di 1 anno ).
Comment