Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: come vivo il mio lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono riuscito a far diventare la mia passione + grande il mio lavoro,direi OTTIMO!
    ..come tutti vorrei guadagnare di +,solo quello

Comment

• Font Size
      La mia opzione non c'?...

Comment

• Font Size
        Il problema della mia attività è che non ci sono donne...

Comment

• Font Size
          un misto tra la 2 e la 3....nammerda insomma

Comment

• Font Size
            Votato ... penso sia inutile specificare quale opzione io abbia votato

Comment

• Font Size
              ho votato la 2 sono stato un anno senza lavoro quindi il primo che ho trovato lo agguantato subito.. ma non è proprio il mio mestiere.. o meglio lo è in parte.. al momento non ho nessuna certezza perchè per adesso si rinnova di mese in mese.. ( uno schifo) ma va bene cosi' piuttosto che niente e meglio piuttosto.. si tira avanti e si spera che capiti l'occasione giusta

Comment

• Font Size
                Io non ho votato perch? la mia sarebbe una 3 modificata, una cosa del tipo: "Ho un lavoro, sto impazzendo, ********** mi verr? un infarto prima del tempo, AIUTO" per? non voglio cambiare perch? il mio lavoro potenzialmente pu? piacermi molto...

Insomma, ? moooooooolto vario e pu? ancare a periodi; dalla merda al molto buono...

Comment

• Font Size
                  lavoro per vivere non vivo per lavorare.
                  felice di lavorare, mai!
                  si fa perch? si deve pagare il mutuo ma camperei benissimo (psicologicamente) senza dover lavorare per forza!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    lavoro per vivere non vivo per lavorare.
                    felice di lavorare, mai!
                    si fa perch? si deve pagare il mutuo ma camperei benissimo (psicologicamente) senza dover lavorare per forza!
                    Sei felice della tua vita ? Soprattutto , sei entusiasta di vivere la tua vita cosi come ? ?

Se rispondi si ad entrambe el domande significa che hai fatto al scelta giusta e migliore per te .

Diversamente devi trovare altra strategia

Vale per te , vale per me , vale per chiunque

IMHO ovviamente

Comment

• Font Size
                      nn trovo la mia posizione

il mio non è studio, non è lavoro...non so nemmeno quello che è.

aspettando tempi migliori!

Comment

• Font Size
                        ho un'attività ( anzi due in una ) dove faccio quello che mi soddisfa di piu: organizzare viaggi, meeting, business travel e sopratutto viaggio spesso.
                        non fosse per alcune mele marce che non pagano sarebbe tutto quasi perfetto ma siamo in italia e .... solita storia.

amo quello che faccio. risposta 1

Comment

• Font Size
                          studio ma qualche lavoretto lo faccio lo stesso, perch? devo, senn? chi la mantiene la moto?

Comment

• Font Size
                            mi piace molto il mio lavoro... non vivo per lavorare per? lo faccio volentieri.

Avere un'attivit? mia sarebbe il mio sogno..man mano proveremo...

Comment

• Font Size
                              Grossomodo la 3?, con un aggiunta dalla 2?, mi consolo con i miei hobbies.
                              Esattamente come la 3? opzione, lavoro perch? devo e lavoro in fabbrica, ripetitivo allo sfinimento, noioso, poche prospettive future, st? perdendo il mio tempo, ma se mi guardo in giro le cose vanno anche peggio, e sta ca22o di crisi blocca tante opportunit?, quindi si continua stringendo i denti....e sperando regga la schiena (3 lombalgie in meno di 1 anno ).

Comment

• Font Size
                                la 2, il mio lavoro non lo schifo, ma da l? a piacermi...

Comment

X
                                Working...
                                X