io ho risposto la prima.......oddio, non è proprio la mia vita, però mi piace quello che faccio, e fra qualche mese potrò dire pure di essere PIENAMENTE soddisfatto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: come vivo il mio lavoro
Collapse
X
-
manca un'opzione che, oltre al sottoscritto, penso vada a genio a molte poche persone:
"AMO TALMENTE IL MIO LAVORO CHE L'HO FATTO E LO (RI)FAREI ANCHE GRATIS"
Comment
-
Manca la mia opzione...faccio un lavoro che mi piace, lo faccio volentieri, ma se avessi l'occasione di poter guadagnare stando a casa a seguire i miei hobbies lo mollerei suBBito...
Comment
-
Grazie mille...
"
..Si tira avnti.. non sono soddisfatto.. ecc ecc ecc "
e questo su un fronte di un 75% di persone che nn sono sooddisfatte di quello ke fanno/hanno/vorrebbero..
Un bel motivo in piu per nn essere soddisfatto in un posto ke mi piace di piu!Last edited by R3DUC3; 12-03-10, 06:30.
Comment
-
Bah... penso che tanta gente dir? che non ? contenta, ma gran parte di quella gente saranno tra quelli che invece che lavorare stanno qua o su fesbuc.. tutto il giorno..
Comment
-
e io penso anche che sta veramente male nn puo permettersi internet..
Ma è tutto questo piangi piangi che nn mi piace... sembra il lavoro preferito dagli italiani..
Ahh e piango perche c'è traffico ahh la politicaa ahhh il lavorroo ahh l'euroo ahh le pinze monoblocco da 1000€ hanno un graffiettino..
disco incatato da troppa gente ormai viziata..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postmanca l'opzione mi piace il mio lavoro ma non lo farei per più del tempo necessario....il lavoro non è la mia vita e i piaceri veri per me sono altri
diciamo che quoto...
ho un bel lavoro, mi piace e coincide con una mia passione....
però mi piacerebbe che mi lasciasse un po' più tempo libero
faccio il fotografoLast edited by benjofactory; 12-03-10, 11:07.
Comment
X

Comment