Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho risposto la prima.......oddio, non è proprio la mia vita, però mi piace quello che faccio, e fra qualche mese potrò dire pure di essere PIENAMENTE soddisfatto
Manca la mia opzione...faccio un lavoro che mi piace, lo faccio volentieri, ma se avessi l'occasione di poter guadagnare stando a casa a seguire i miei hobbies lo mollerei suBBito...
Bah... penso che tanta gente dir? che non ? contenta, ma gran parte di quella gente saranno tra quelli che invece che lavorare stanno qua o su fesbuc.. tutto il giorno..
manca l'opzione mi piace il mio lavoro ma non lo farei per più del tempo necessario....il lavoro non è la mia vita e i piaceri veri per me sono altri
diciamo che quoto...
ho un bel lavoro, mi piace e coincide con una mia passione....
però mi piacerebbe che mi lasciasse un po' più tempo libero
Comment