Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...soltanto in 11 siamo contenti del proprio lavoro?????
come detto forse e' messo giu male, come detto io ne osno contentissimo, ma da qui a dire che le soddisfazioni le trovo tutte li, o che cmq "il lavoro e' la mia vita..." beh mi sa da nerdz!!!
per quello non mi ci rispecchio diciamo ch esono una via di mezzo tra la prima e la seconda!
Io ho votato la 1, ma la vivo nel senso che il mio lavoro - piacendomi - contribuisce a rendere la mia vita più bella! ma contribuisce...mica altro
ho un lavoro che mi piace.
frutto e conseguenza dei miei studi universitari.
sfiancante a volte
spesso mi tira via anche ore di sonno
per? mi piace,
tanto.
perch? mi da anche tante soddisfazioni
permettendomi a volte di creare e rendere concrete idee.
per? non vivo per il mio lavoro
mi permette di vivere
e di farlo in modo consapevolmente sereno.
Io ho votato la 1, ma la vivo nel senso che il mio lavoro - piacendomi - contribuisce a rendere la mia vita pi? bella! ma contribuisce...mica altro
certo, pero mi son chiesto:
-Ti da piu soddisfazione il lavoro (che come a me piace) o il tuo hobby? (motopista, passerinagara, canninarilasso...)
per quello dico secondo me il lavoro deve paicere, dato che la maggior parte della ns vita la lavoriamo, ma... ma poi alla fine sono gli hobby cio che ci piace davvero o che insomma ci fan star bene...
se no per hobby (che sono cio che veramente scegliamo nel tempo libero) lavoreremmo
ho un lavoro che mi piace.
frutto e conseguenza dei miei studi universitari.
sfiancante a volte
spesso mi tira via anche ore di sonno
per? mi piace,
tanto.
perch? mi da anche tante soddisfazioni
permettendomi a volte di creare e rendere concrete idee.
per? non vivo per il mio lavoro
mi permette di vivere
e di farlo in modo consapevolmente sereno.
come detto forse e' messo giu male, come detto io ne osno contentissimo, ma da qui a dire che le soddisfazioni le trovo tutte li, o che cmq "il lavoro e' la mia vita..." beh mi sa da nerdz!!!
per quello non mi ci rispecchio diciamo ch esono una via di mezzo tra la prima e la seconda!
si sono daccordo, ho messo la seconda, ma cmq il mio lavoro mi piace....ma non vivo certo solo per il lavoro.
Per me il lavoro rimane sempre e cmq un mezzo per riuscire a realizzarmi nella vita....
Ho un lavoro che da un p? di tempo a questa parte nn mi soddisfa pi? e nn mi piace pi?.... Lo continuo a fare con l'impegno di sempre ma a differenza di prima tendo a non fare pi? sacrifici.
Mi piacerebbe cambiare, ma vuoi la situazione familiare, vuoi quella economica che st? attraversando il paese mi frena nn poco (pi? quella familiare)!
per fortuna sono soddisfatto del mio lavoro,se pagassero tutti se ci fosse meno burocrazia lo sarei ancora di pi?,a volte mi innervosisco pi? per le pratiche da seguire e per tutto il correre che ti fan fare piuttosto che per il lavoro in s?.
comunque il periodo non ? dei migliori...giorni pieno zeppo e giorni a far pochissimo.
Occhio però.... per chi lavora molto come me ad esempio che passo sul posto di lavoro anche 12-13 ore, il lavoro DIVENTA VITA, nel senso che, la maggior parte della vita la passi a lavoro.
Poi puoi avere anche 1000 hobby, ma se tutti i santi gg, mattino,pomeriggio e sera non hai tempo per altro, ma solo lavoro e lavoro, non vedo che senso abbiano gli hobby se non un utilizzo mentale = penso ad altro, PENSO ma faccio veramente poco perchè non ne ho il tempo.
Le domande del sondaggio sono state presentate in ritardo
Io per un periodo ho lavorato in modo estremo, insostenibile, ai limiti della resistenza umana.
Non so perch?, non credevo di essere un tipo del genere, mi ci sono trovato, non so neppure come, e inspiegabilmente per me ho subito spalancato a manetta, a vita persa.
Poi mi sono accorto che, nonostante i risultati raggiunti, la mia vita era paradossale, e allora ho UN PO' cambiato.
Faccio un lavoro di cui mi interessa poco, lo considero praticabile anche da decerebrati (e quindi, anche da me ), ? odioso per la gente che ti porta a frequentare, non ha alcuna apprezzabilit? internazionale, sostanziale, universale.
Posso immodestamente dire che c'? chi pensa che io lo sappia fare, ma io avrei voluto fare tutt'altro, ma quando si ? nell'et? delle scelte si ? - come ero io - veramente immaturi.
Comunque mi riservo di cambiare idea, in fondo i conti si fanno alla fine
Comment