Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poste che spettacolo ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Poste che spettacolo ...

Vi racconto questa ...

Prologo:

Faccio due ordini dagli UK ... entrambi da Londra ... entrambi i pacchi spediti con la formula priority mail small packet (che per l'italia ? posta ordinaria) ...

Pacco uno spedito il Gioved? ...
    Pacco due spedito il Venerd? ...

Epilogo:

Pacco due arriva in 6 giorni compresi i festivi ...
    Pacco uno non ancora pervenuto dopo due settimane ...

Il valore di pacco due era pi? alto di quello di pacco uno ... si tratta di merce per 10 max 30? quindi niente dazi ...

ora io dico ... ma pecch? ????

• Font Size
    prega ragazzo.....
    ....mistero della fede........

Comment

• Font Size
      normalmente pezzi della macchina ordinati in inghilterra mi arrivano entro due giorni per corriere pagando 10 sterline di spedizione fino a 30kg di merce, se è poca roba come pesi ed ingombri che sta un una busta per capirci costa molto meno, mi sembra meno di 5 sterline.
      ovviamente assicurato il tutto

Comment

• Font Size
        guarda un amico m'ha spedito due pezzetti per le mie pedane dopo più di un mese non è arrivato nulla. Chissà dove cavolo avranno perso la mia busta. e visto che era veramente cosa minuta non ha fatto paccho celere o chissà cosa. e quindi non posso nemmeno andare alla posta e prenderli per il cravattino

Comment

• Font Size
          anch'io ho fatto vari acquisti in UK e non capisco com'? che pur costando meno le spedizioni arrivano in meno tempo di quelle interne italiane...mistero della fede

Comment

• Font Size
            Acquistati francobolli di DOMENICA su ebay, pagati con paypall, arrivati martedi' mattina DALL'OLANDAAAAA

Comment

X
            Working...
            X