Secondo me il tizio ha pensato di sfasciarlo per bene ma poi...guardandolo in faccia....si ? messo a ridere....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'incredibile Lapo....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by alepan View PostMa chi? Lapo? Hai guardato il filmato?
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postnel senso che pensava che il pallone una volta uscito fosse fuori, probabilmente ignorando che se non toccava terra restava in gioco. magari non sapeva che era diverso dal calcio, testa di biaggista interista! e poi si vede che si scusa subito. ragazzi che sia un somaro siamo d'accordo, ma qua mi sembrava pi? goffo che altro
Allora chi cavolo gli ha detto di andare a guardare una partita di basket... Ok non l'ha fatto apposta per far vincere l'altra squadra... per? dai... che figura, io mi sarei sotterrato!
Comment
-
Originally posted by alepan View PostAllora chi cavolo gli ha detto di andare a guardare una partita di basket... Ok non l'ha fatto apposta per far vincere l'altra squadra... per? dai... che figura, io mi sarei sotterrato!
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postnel senso che pensava che il pallone una volta uscito fosse fuori, probabilmente ignorando che se non toccava terra restava in gioco. magari non sapeva che era diverso dal calcio, testa di biaggista interista! e poi si vede che si scusa subito. ragazzi che sia un somaro siamo d'accordo, ma qua mi sembrava pi? goffo che altro
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postscusami, ma non era il primo minuto della partita, era la fine, quante altre situazioni simili ci saranno state....se nessuno prende la palla ci sar? un motivo, cacchio. L'unico coglione della storia del Basket che fa una cosa simile. Ma stai a casa.....sempre noi ste figure di merda..!!
Comment
-
-
X
Comment