Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perplessit? sulla legalit? di un benzinaio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by aleksorriso View Post
    ho paura che per una cose del genere ti ridano in faccia....
    Visto che il prezzo esposto ? un altro non credo che ridan proprio....
    Soprattutto se hanno dei "distributori" come da noi... Che fin che non eroga non si vede il prezzo al litro...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Devilman View Post
      Visto che il prezzo esposto ? un altro non credo che ridan proprio....
      Soprattutto se hanno dei "distributori" come da noi... Che fin che non eroga non si vede il prezzo al litro...
      si, ma scusa, penso che i tutori della legge, abbiano, o dovrebbero, avere altro da fare, che andar a "parlare" con un benzinaio...

      ...ci sono altri enti, come l'associazione consumatori, per esempio....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by aleksorriso View Post
        si, ma scusa, penso che i tutori della legge, abbiano, o dovrebbero, avere altro da fare, che andar a "parlare" con un benzinaio...

        ...ci sono altri enti, come l'associazione consumatori, per esempio....
        Scusa... ma se vado dai consumartori poi chi ci va a parlare?
        Chiedo diretto alla finanza
        Ora non so di chi sia il compito... ma quando han istituito quella figura (inutile) di mister prezzi han detto che mandavan ispetori a vedere...
        PS- io parlo della mia zona... dove non son poi oberati dagli evasori totali da scovare

        Comment


        • Font Size
          #19
          da me un benzinaio pubblicizza il prezzo del self service, anche mentre ? aperto.
          una volta ci facevo carburante per tutta la concessionaria, con la vecchia gestione. ora, di colpo, con la nuova gestione, casualmente, ho cambiato distributore. faccio un km in pi?, ma non mi prendono in giro! chiss? se si ? chiesto il perch?..

          Comment

          X
          Working...
          X