Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perplessit? sulla legalit? di un benzinaio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perplessit? sulla legalit? di un benzinaio...

L'altro giorno tornando a casa mi fermo a fare benzina... sono sempre molto attento sul prezzo della stessa perch? i soldini son sempre pochi e dove si pu? risparmiare beh.. benvenga...

Era domanica... quindi distributore in regime di self service... il cartello esposto all'ingresso dice:

ISOLA SELF SERVICE - RISPARMIA QUI
    ? 1354 la verde
    ? 1184 la diesel

Mi fermo... metto 10 euro nella macchinetta, prendo la pompa e mentre la inserisco nel serbatoio noto che il prezzo al litro ? in realt? di ? 1426...

Ora... lo denuncio, a chi posso denunciarlo? Di certo non glie la voglio far passare lisci...

Mi girano le palle essere presi in giro in questo modo... tra l'altro anche un automobilista si ? incazzato come me sulla questione e il "povero" extracomunitario che stava accanto alla pompa (che non centrava nulla...) per poco nn scappava a gambe levate...

• Font Size
    Se hai fatto foto del prezzo alla pompa e di quello pubblicizzato hai le prove x la denuncia. Altrimenti te la sei presa in quel posto.

Comment

• Font Size
      porcazzozza! 1426!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci prendo la wr100
      Last edited by dingo125; 10-03-10, 10:26.

Comment

• Font Size
        basta che il prezzo sul cartello non sia inteso se te la fai quando e' aperto

Comment

• Font Size
          vai li con un pulotto.

Comment

• Font Size
            hai messo magari per sbaglio la w power ?

Comment

• Font Size
              Distributore Tamoli... non esiste V-Power.. e ho fatto tutte le foto del caso...

Comment

• Font Size
                Giusto per sapere, dov'è??

Comment

• Font Size
                  Su striscia la notizia hanno fatto vari servizi su questi personaggini disonesti......

La cosa migliore che puoi fare, ? tornare da lui e parlarci a 4 occhi, e vedere come reagisce...magari in un momento di affluenza......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fra9 View Post
                    Giusto per sapere, dov'???
                    Cassia zona Cerquetta...

Comment

• Font Size
                      Uhm... carabinieri o fiamme gialle? Mi sa più i secondi, che dite?

Comment

• Font Size
                        Per intanto passa e fai delle foto.....

Comment

• Font Size
                          in un paese vicino al mio la la verde sta a 1.400 in un distributore Tamoil mentre invece la tamoil del mio paese sta a 1.310 insomma sto distributore qui ? quasi 10 centesimi pi? caro rispetto a tutti gli altri.. ogni tanto quando sono un po alterato mi viene voglia di fermarmi giusto per fare un po di discussione ma poi tiro dritto.. il perch? sia pi? caro anche rispetto alla tamoil del paese affianco non si sa..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icy View Post
                            Uhm... carabinieri o fiamme gialle? Mi sa pi? i secondi, che dite?
                            ho paura che per una cose del genere ti ridano in faccia....

Comment

• Font Size
                              Fai le foto e rivolgiti all'associazione consumatori: se ci sono i requisiti avviseranno loro stessi chi di dovere!

Comment

X
                              Working...
                              X