Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ? la compagna di johnny depp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zoom View Post
    apparte che ci vedo per altro amore vero.. visto che con i soldi e fama che ha potrebbe sbattersi chiunque... ed invece son 10 anni che st? con lei..
    secondo.. immagino che tutti voi state con delle top model per dire questo

infatti...
    quello che pensavo io....

poi se la trovano davanti una sera, e tornano a casa col birillo ritto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      infatti mi piaci lo stesso
      io mi sono innamorato di Kneeslider guardandolo infilare il sushi nel diastema...

Ciao Kneeslider! Tutto ok?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        infatti...
        quello che pensavo io....

poi se la trovano davanti una sera, e tornano a casa col birillo ritto....
        eheheh quello che pensavo io

Comment

• Font Size
          se la ama non penso abbia rilevanza l'aspetto fisico... ognuno ha i suoi gusti, magari con lei ha trascorso momenti stupendi, gioie, dolori, lo ha aiutato.. che ne sappiamo noi... l'importante ? che non sia una balena

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            se la ama non penso abbia rilevanza l'aspetto fisico... ognuno ha i suoi gusti, magari con lei ha trascorso momenti stupendi, gioie, dolori, lo ha aiutato.. che ne sappiamo noi... l'importante è che non sia una balena
            in effetti..meglio cosi che balenottera
            sennò il prossimo film con Deep sarebbe stato: JOHNNY CHE VISSE CON LA BALENA
            Last edited by nikogasss; 10-03-10, 16:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by zoom View Post
              apparte che ci vedo per altro amore vero.. visto che con i soldi e fama che ha potrebbe sbattersi chiunque... ed invece son 10 anni che st? con lei..
              secondo.. immagino che tutti voi state con delle top model per dire questo

ahahaha!!! grande!

Comment

• Font Size
                Considerando che non stiamo parlando della strega Bacheca, l'importante ? che non sia una rompi c.............! se poi ? simpatica ,intelligente e scherzosa diventa all'istante beeeella! Certo che il dentista........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  se la ama non penso abbia rilevanza l'aspetto fisico... ognuno ha i suoi gusti, magari con lei ha trascorso momenti stupendi, gioie, dolori, lo ha aiutato.. che ne sappiamo noi... l'importante ? che non sia una balena
                  cio? prima dici che non conta l'aspetto fisico e poi dici che l'importante ? che non sia una balena.
                  bella botta di discriminazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Babb? View Post
                    cio? prima dici che non conta l'aspetto fisico e poi dici che l'importante ? che non sia una balena.
                    bella botta di discriminazione
                    bauahauhauahauhau quoto stavo per dirlo io

Comment

• Font Size
                      Secondo me lui e lei, divissimi, si potrebbero permettere altri.

Stanno insieme e a loro va bene.

Lui non lo so giudicare, ma sento dire che ? fichissimo, tra i pi? sexi del pianeta, lei invece non fa la diva, non si ? fatta prendere dalla sindrome della Parietti, lei ? cos? e stop (per? un salto dal dentista ce lo farei ... )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        ahahaha!!! grande!
                        grazie mille

Comment

• Font Size
                          beh non sarà una strafiga, ma da qui a dire che è un cesso ce ne passa!
                          certo le due foto postate non le rendono proprio giustizia.... ma su google ce ne sono altre migliaia in cui è decisamente un'altra storia

qualsiasi superfiga se presa nel momento sbagliato e nel modo sbagliato può perdere 10mila punti

e poi se sono innamorati bene così... molto meglio di chi ne cambia una alla settimana
                          Last edited by ladyduke; 10-03-10, 21:14.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Babb? View Post
                            da 10 anni e dalla quale ha avuto 2 figli

ma dico io come si pu??
                            bello ricco e famoso....mettersi con sto catrame e farci 2 figli

sar? pur vero che non conta solo l'estetica....ma UN PO' SI PERO'

ammazza che cesso...........
                            almeno di viso

cmq con tutti i fantastilioni che hanno potrebbero andare da un dentista e togliere quel difetto............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ammazza che cesso...........
                              almeno di viso

cmq con tutti i fantastilioni che hanno potrebbero andare da un dentista e togliere quel difetto............
                              Legend, avevo un cliente che feteva di sudore marcio ...un deodorante stick costa poco...anche se hai uno stipendio normale...eppure lui si guardava bene dal deodorarsi...
                              Last edited by gabelbrucken; 10-03-10, 22:25.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Legend, avevo un cliente che feteva di sudore marcio ...un deodorante stick costa poco...anche se hai uno stipendio normale...eppure lui si guardava bene dal deodorarsi...
                                anche a me ? capitato........? una cosa che non sopporto
                                io profumo anche a fine giornata
                                mi lavo spesso e uso deodoranti seri
                                oltre a profumi e after shave vari
                                oltre ad avere la fortuna di non puzzare di mio.........neanche i piedi

tutti i giorni doccia e barba alla mattina e prima di sera se serve

per me uno che puzza di sudore ? inaccettabile

Comment

X
                                Working...
                                X