Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ? la compagna di johnny depp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    anche a me ? capitato........? una cosa che non sopporto
    io profumo anche a fine giornata
    mi lavo spesso e uso deodoranti seri
    oltre a profumi e after shave vari
    oltre ad avere la fortuna di non puzzare di mio.........neanche i piedi

tutti i giorni doccia e barba alla mattina e prima di sera se serve

per me uno che puzza di sudore ? inaccettabile
    son d'accordo...esistono deodoranti che nascondono anche gli odori di uno stoma...quindi uno che puzza ...lo fa apposta!

questo di cui ti parlo era recidivo...veniva in palestra SEMPRE con la stessa maledetta felpa ....veniva coi pattini (abitava 3-4 km pi? distante) e finito l'allenamentos e ne tornava a casa coi pattini...era come se non si cambiasse mai...e puzzava, non hai idea quanto...

Comment

• Font Size
      adesso voglio una spiegazione delle fanciulle:

mi dovete spiegare cos'ha di bello johnny depp ..e voglio una risposta dettagliata

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88 View Post
        adesso voglio una spiegazione delle fanciulle:

mi dovete spiegare cos'ha di bello johnny depp ..e voglio una risposta dettagliata
        ? il "belloccio del momento"...Ormai non si hanno canoni ben definiti

Comment

• Font Size
          Susate la visione obbietiva di un maschio medio......MA LE TETTE DOVE SONO???
          Last edited by mariotnt; 10-03-10, 23:18.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikogasss View Post
            ? il "belloccio del momento"...Ormai non si hanno canoni ben definiti

ma io voglio sapere cos'ha di bello di preciso

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88 View Post
              ma io voglio sapere cos'ha di bello di preciso
              lo scoprirai solo toccando...ehm vivendo

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Legend, avevo un cliente che feteva di sudore marcio ...un deodorante stick costa poco...anche se hai uno stipendio normale...eppure lui si guardava bene dal deodorarsi...
                Io lo dico apertamente quando incontro persone che non si lavano ... nel 2010 non dico di infighettarsi perch? repello gli uomini effeminati , per? almeno l'igiene ? UN DOVERE in una societ? civile ! Eccheccazz

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Io lo dico apertamente quando incontro persone che non si lavano ... nel 2010 non dico di infighettarsi perch? repello gli uomini effeminati , per? almeno l'igiene ? UN DOVERE in una societ? civile ! Eccheccazz
                  quotone...ma il bello e il surplus lo fanno le persone che sanno di dover esporre determinate zone del corpo e non se le lavano...persone che devono tatuarsi magari il piede e vengono con i calzini del giorno prima e che praticamente hanno DISconosciuto l'acqua da secoli...

fortunatamente non sono cose che mi inibiscono dal fare il mio lavoro, per? cazzio...un briciolo di rispetto anche nei confronti miei che dovr? stare con la faccia a 5cm dal piede

PS: Depp non ? bello, ? FIGO...la moglie non sar? bella, anche se proprio brutta non la definirei, ma magari ? "stupenda" come donna da avere al proprio fianco...

Comment

• Font Size
                    Con i denti messi bene sarebbe carina dai!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post

se si toglie il solo difetto dei denti fa notevolmente un altro effetto
                      Qui, per esempio, mi pare che il diastema non ce l'abbia ....

No, lei deve andare a lezione dalle varie Parietti, Lecciso, Marini, ma anche dalla Moore, e si fa spiegare come una ragazza belloccia pu? addirittura diventare una stella di prima grandezza in aspetto fisico !!!!

Comment

• Font Size
                        son d'accordo...esistono deodoranti che nascondono anche gli odori di uno stoma...quindi uno che puzza ...lo fa apposta!

questo di cui ti parlo era recidivo...veniva in palestra SEMPRE con la stessa maledetta felpa ....veniva coi pattini (abitava 3-4 km pi? distante) e finito l'allenamentos e ne tornava a casa coi pattini...era come se non si cambiasse mai...e puzzava, non hai idea quanto...
                        Ciao Vale,
                        quando vuoi fatti un giro nella mia palestra...ti presento Fetidus....
                        C'? gente che arriva sudata, vestita a strati (in inverno, ovviamente), fa due ore di allenamento per boxe/thai etc etc, si passa l'asciugamano, si rimette addossso gli stessi "strati" e torna a casa....e ovviamente, all'allenamento successivo, maglietta & Co sono le stesse, ben conservate nella borsa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                          Ciao Vale,
                          C'? gente che arriva sudata, vestita a strati (in inverno, ovviamente), fa due ore di allenamento per boxe/thai etc etc, si passa l'asciugamano, si rimette addossso gli stessi "strati" e torna a casa....e ovviamente, all'allenamento successivo, maglietta & Co sono le stesse, ben conservate nella borsa.
                          makkeskifooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                            Ciao Vale,
                            C'è gente che arriva sudata, vestita a strati (in inverno, ovviamente), fa due ore di allenamento per boxe/thai etc etc, si passa l'asciugamano, si rimette addossso gli stessi "strati" e torna a casa....e ovviamente, all'allenamento successivo, maglietta & Co sono le stesse, ben conservate nella borsa.
                            mamma mia....un degno sfidante per il nostro ARBRE MAGIQUE (perchè aveva sempre la stessa felpa verde-pino...)

un giorno mi si avvicina:

<<Vale, tu che sei un uomo di mondo, mi piacerebbe che mi dicessi se,secondo te, quando mi alleno mi viene l'ALITO cattivo....>>

l'alito????????

aveva due discariche sotto le ascelle e si preoccupava dell'alito!!!
                            Last edited by gabelbrucken; 11-03-10, 07:48. Reason: edit durante/quando

Comment

• Font Size
                              mamma mia....un degno sfidante per il nostro ARBRE MAGIQUE (perch? aveva sempre la stessa felpa verde-pino...)

un giorno mi si avvicina:

<<Vale, tu che sei un uomo di mondo, mi piacerebbe che mi dicessi se,secondo te, durante mi alleno mi viene l'ALITO cattivo....>>

l'alito????????

aveva due discariche sotto le ascelle e si preoccupava dell'alito!!!
                              ma porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                cmq con tutti i fantastilioni che hanno potrebbero andare da un dentista e togliere quel difetto............
                                l'apparecchio non ? mica una cosa divertente da portare, probabilmente lei vive bene cos?!
                                non credo sia un problema che puoi risolvere con un intervento da qualche ora, tipo una liposuzione, nemmeno con una marea di milioni in banca

Comment

X
                                Working...
                                X