Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ? la compagna di johnny depp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    l'apparecchio non ? mica una cosa divertente da portare, probabilmente lei vive bene cos?!
    non credo sia un problema che puoi risolvere con un intervento da qualche ora, tipo una liposuzione, nemmeno con una marea di milioni in banca
    o magari semplicemente a Deep piace proprio per quella fessura tra i denti..

Non ricordo dove ma ho letto che c'? pure gente che si infila degli spessori sempre pi? larghi tra gli incisivi proprio per crearsele queste fessure!

Comment

• Font Size
      Originally posted by joker72 View Post
      o magari semplicemente a Deep piace proprio per quella fessura tra i denti..

Non ricordo dove ma ho letto che c'? pure gente che si infila degli spessori sempre pi? larghi tra gli incisivi proprio per crearsele queste fessure!
      fino ad un certo limite la trovo carina la finestrella...

Comment

• Font Size
        caxxo !!!

tutti fidanzati/sposati con ex miss Italia qua dentro

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          l'apparecchio non ? mica una cosa divertente da portare, probabilmente lei vive bene cos?!
          non credo sia un problema che puoi risolvere con un intervento da qualche ora, tipo una liposuzione, nemmeno con una marea di milioni in banca
          si si pu? sistemare senza apparecchio a quell'et?
          infatti nella foto sopra mi sembra che sia senza finestra ai denti
          penso che rifacciano i denti davanti come ha fatto quella del chiambretti night

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            fino ad un certo limite la trovo carina la finestrella...
            fosse solo quella a me sembra una rana quando ride
            occhi troppo grandi rughette varie (botulino e varie direi che urgono)
            denti orribili
            insomma jhonny dall'alto (anche se ? nano) del suo status di uno degli uomini pi? sexy del mondo..............sono convinto che qualcosa di meglio raccattava
            se vuole gli mando una sfilza di strafighe disponibili..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Babbà View Post

oh io non me ne intendo di maschi ma mi sembra bello per i canoni femminili
              dì la verità lo vorresti tutto per te
              Last edited by beuccia; 11-03-10, 10:50.

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                si si pu? sistemare senza apparecchio a quell'et?
                infatti nella foto sopra mi sembra che sia senza finestra ai denti
                penso che rifacciano i denti davanti come ha fatto quella del chiambretti night
                la foto a quanto ho capito ? ritoccata
                da quel che so io le famose placchette da applicare non vanno bene in tutti i casi, soprattutto se sono molto distanti

cmq sono la prima a dire che starebbe 100 volte meglio con i denti sistemati, un bel sorriso conta tantissimo

per? insomma viste le altre foto direi che non ? proprio completamente da buttare

Last edited by ladyduke; 11-03-10, 11:28.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  makkeskifooooooooooooooooooooooooooooooo
                  Del resto, a 190 euro l'anno di abbonamento non puoi pretendere caviale e champagne....
                  Quando sono in tanti ai corsi, la puzza si sente anche da fuori della sala

Comment

X
                  Working...
                  X