io me la farei
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questa ? la compagna di johnny depp
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon volevo risultare il solito puntualizzatore ma è la stessa cosa che ho pensato ioLast edited by neeko72; 10-03-10, 13:06.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postsecondo me invece, ben sapendo che a loro le supergnocche non se li cagano, riflettono i loro desideri repressi su chi invece, a loro dire, dovrebbe essere obbligato a stare solo con superfighe...a parte che vanessa paradis tutto ? meno che brutta ma, mi chiedo, non sono meglio loro che sono sposati da anni, hanno 2 figli e sono una famiglia felice piuttosto di altre celebrit? che si accoppiano e si scoppiano con la frequenza dei conigli?...mah...
? un po' come quando io, che non ho pi? capelli dal '97, mi arrabbio quando qualcuno che li ha se li rade a lametta...Un po' di rispetto per le nostre miserie!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon volevo risultare il solito puntualizzatore ma ? la stessa cosa che ho pensato io
la donna di depp per il macellaio sotto casa mia sarebbe una dea, per depp ? sottodimensionata tipo un motore 125 due tempi sotto il telaio della R1
Comment
-
Originally posted by neeko72 View PostRenz dopo aver letto i pochi post che hai messo finora sono giunto alla conclusione che tu ti infileresti anche un buco nella parete riempito con una bistecca....
Cmq isa... hai postato una foto di lei in passerella (?)... grazie, ? vestita da gara, truccata da ***, acconciatura bella... Secondo me vanno giudicate in momenti "normali" cio? dove si truccano loro e si vestono loro...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Babb? View Postma dipende anche in relazione alle possibilit?, parliamoci chiaro.
la donna di depp per il macellaio sotto casa mia sarebbe una dea, per depp ? sottodimensionata tipo un motore 125 due tempi sotto il telaio della R1
Comment
-
X
Comment