Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ? la compagna di johnny depp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io me la farei

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...ma va che gli utenti di DDG c'hanno la terga gigante e la **** di fianco...

...aggiungi che sono tutti piloti
      la terga?
      cio? una chiappa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Non volevo risultare il solito puntualizzatore ma è la stessa cosa che ho pensato io
        secondo me invece, ben sapendo che a loro le supergnocche non se li cagano, riflettono i loro desideri repressi su chi invece, a loro dire, dovrebbe essere obbligato a stare solo con superfighe...a parte che vanessa paradis tutto è meno che brutta ma, mi chiedo, non sono meglio loro che sono sposati da anni, hanno 2 figli e sono una famiglia felice piuttosto di altre celebrità che si accoppiano e si scoppiano con la frequenza dei conigli?...mah...
        Last edited by neeko72; 10-03-10, 13:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by renz View Post
          io me la farei
          Non si sta discutendo dell'infilabilit? della Paradis...
          si sta solo dicendo:<<ha un bel viso o no?>>

Comment

• Font Size

se si toglie il solo difetto dei denti fa notevolmente un altro effetto

Comment

• Font Size
              Non volevo risultare il solito puntualizzatore ma ? la stessa cosa che ho pensato io
              e per puntualizzare la puntualizzazione ricordo che ne abbiamo parlato tra di noi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                secondo me invece, ben sapendo che a loro le supergnocche non se li cagano, riflettono i loro desideri repressi su chi invece, a loro dire, dovrebbe essere obbligato a stare solo con superfighe...a parte che vanessa paradis tutto ? meno che brutta ma, mi chiedo, non sono meglio loro che sono sposati da anni, hanno 2 figli e sono una famiglia felice piuttosto di altre celebrit? che si accoppiano e si scoppiano con la frequenza dei conigli?...mah...
                beh Neeko ha ragione!

? un po' come quando io, che non ho pi? capelli dal '97, mi arrabbio quando qualcuno che li ha se li rade a lametta...Un po' di rispetto per le nostre miserie!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by renz View Post
                  io me la farei
                  Renz dopo aver letto i pochi post che hai messo finora sono giunto alla conclusione che tu ti infileresti anche un buco nella parete riempito con una bistecca....

Comment

• Font Size
                    Renz dopo aver letto i pochi post che hai messo finora sono giunto alla conclusione che tu ti infileresti anche un buco nella parete riempito con una bistecca....
                    solo dopo aver ruttato nel bucio per rimorchiarla(la parete)...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      la terga?
                      cio? una chiappa?
                      ...in questo frangente intendo il membro

Comment

• Font Size
                        Non volevo risultare il solito puntualizzatore ma ? la stessa cosa che ho pensato io
                        ma dipende anche in relazione alle possibilit?, parliamoci chiaro.
                        la donna di depp per il macellaio sotto casa mia sarebbe una dea, per depp ? sottodimensionata tipo un motore 125 due tempi sotto il telaio della R1

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Non si sta discutendo dell'infilabilit? della Paradis...
                          si sta solo dicendo:<<ha un bel viso o no?>>
                          in quel contesto no

Comment

• Font Size
                            del buco ne sono sicuro, della bistecca... mah, secondo me se lo farebbe anche senza...

Cmq isa... hai postato una foto di lei in passerella (?)... grazie, ? vestita da gara, truccata da ***, acconciatura bella... Secondo me vanno giudicate in momenti "normali" cio? dove si truccano loro e si vestono loro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Babb? View Post
                              ma dipende anche in relazione alle possibilit?, parliamoci chiaro.
                              la donna di depp per il macellaio sotto casa mia sarebbe una dea, per depp ? sottodimensionata tipo un motore 125 due tempi sotto il telaio della R1
                              Ma magari Depp ? odioso e insopportabile (o ipodotato o gli puzza il fiato ) e la Paradis ? l'unica che se lo piglia...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post

se si toglie il solo difetto dei denti fa notevolmente un altro effetto

qui in questa foto il ringraziamento non va a madre natura ma allo staff di muratori che l'hanno stuccata per ore e ore

Comment

X
                                Working...
                                X