Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di nuovo 1.4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Di nuovo 1.4

    Uff, la benzina a quanto pare ? gia' a 1,4 euro al litro la verde, e 1,2 il diesel.... ma ? possibile? che palle..

  • Font Size
    #2
    tanto fanno i prezzi che vogliono

    Comment


    • Font Size
      #3
      tasto dolente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io spero salga fino a 5 euro/litro benzina e diesel, giusto per vedere se qualcuno si ribella o f? un mutuo per poteer andare a lavorare tutti i santi gg.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Io spero salga fino a 5 euro/litro benzina e diesel, giusto per vedere se qualcuno si ribella o f? un mutuo per poteer andare a lavorare tutti i santi gg.....
          Devo iniziare a pensare di vender la mia moto, inizia a consumare troppo (10 km/l)

          Comment


          • Font Size
            #6
            in questo periodo stanno parlando di tutto meno ke il prezzo della benzina e si che un barile di petrolio viene 82$

            son dei ladri bastar.di in italia e nessuno dice un caxxo!
            in 2 settimane da 1.250€/lt si è passati a 1.350-1.4€/lt
            uno schifo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per ora qui (AL) tra distributori indipendenti e non ci aggiriamo tra gli 1.25 e 1.30, ma sono in crescita da almeno un mese, prima stavamo circa 5c in meno....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Settimane fa ho scritto che costa meno oltrebrennero e siamo stati edotti che i prezzi se li inventano al mattino le lobbi... (cosa che già sapevamo)
                Anche se si fa il blocco per 6 mesi dell'acquisto di benza il prezzo non cala... Perchè giocoforza c'è chi non può far a meno del carburante...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se solo noi italiani avessimo le palle di boicottare i benzinai per una settimana e di usare tutti i mezzi pubblici...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io la car non la uso praticam più...
                    con 10 euro ic faccio due sett!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Se solo noi italiani avessimo le palle di boicottare i benzinai per una settimana e di usare tutti i mezzi pubblici...
                      Io non potrei comunque....sarebbe improponibile andare a giro a periziare le macchine con i mezzi pubblici

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Se solo noi italiani avessimo le palle di boicottare i benzinai per una settimana e di usare tutti i mezzi pubblici...
                        non cambierebbe una fava ahim?... perch? poi te la fanno pagare in seguito... ci vorrebbe solo pi? controllo e regole dettate dal governo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Se solo noi italiani avessimo le palle di boicottare i benzinai per una settimana e di usare tutti i mezzi pubblici...
                          in francia l'hanno fatto ..ed ha funzionato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            qui da me si trova ancora sotto l'1.3 dai distributori privati quando la settimana scorsa stava a 1.2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ahahah quando ho letto il titolo pensavo parlaste di fotografia...deformazione professionale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X