Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io spero salga fino a 5 euro/litro benzina e diesel, giusto per vedere se qualcuno si ribella o f? un mutuo per poteer andare a lavorare tutti i santi gg.....
Io spero salga fino a 5 euro/litro benzina e diesel, giusto per vedere se qualcuno si ribella o f? un mutuo per poteer andare a lavorare tutti i santi gg.....
Devo iniziare a pensare di vender la mia moto, inizia a consumare troppo (10 km/l)
Per ora qui (AL) tra distributori indipendenti e non ci aggiriamo tra gli 1.25 e 1.30, ma sono in crescita da almeno un mese, prima stavamo circa 5c in meno....
Settimane fa ho scritto che costa meno oltrebrennero e siamo stati edotti che i prezzi se li inventano al mattino le lobbi... (cosa che già sapevamo)
Anche se si fa il blocco per 6 mesi dell'acquisto di benza il prezzo non cala... Perchè giocoforza c'è chi non può far a meno del carburante...
Comment