qualcuno mi sa dire la valutazione (compro da un conce) di un honda @ 125 del 2002 con 23.000 km...?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eurotax honda @ 125 del 2002
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Ho controllato anch'io,confermo quelle di GK.
Il problema ? che se COMPRI non sempre corrisponde a realt?.
Dipende da com'? tenuto,stato generale,garanzia si/no e RICHIESTA di mercato!
Un SH125 pu? valere scritto 1000 ad esempio ma lo vendi a 1200/1300!!..e nel giro di pochi giorni... a volte ore!
L'ultimo @125 che ho ritirato mi ? rimasto sul groppo parecchio tempo...e ho dovuto abbassare il prezzo.
Fai tu!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostHo controllato anch'io,confermo quelle di GK.
Il problema ? che se COMPRI non sempre corrisponde a realt?.
Dipende da com'? tenuto,stato generale,garanzia si/no e RICHIESTA di mercato!
Un SH125 pu? valere scritto 1000 ad esempio ma lo vendi a 1200/1300!!..e nel giro di pochi giorni... a volte ore!
L'ultimo @125 che ho ritirato mi ? rimasto sul groppo parecchio tempo...e ho dovuto abbassare il prezzo.
Fai tu!
Comment
-
allora scooter che comprerei senza ovviamente dare dentro niente e ovviamente pagando cash..
lo scootere è del 2002 ha avuto 2 proprietari prima intestato ad una ditta poi ad una persona..
lo scooter ha i seguenti plus: bauletto e parabrezza gomme pressocchè nuove (prodotte 33esima settimana del 2009)
lo scooter ha i seguenti difetti.. parabola del faro "scrostata" in alcuni punti coprimarmitta grattato scudo anteriore destro grattato pedana poggipiedi leggermente grattata nella parte verniciata.. il pezzo di carrozzeria intorno alla strumentazione ha una zona dove sembra "squagliato" o rotto nella zona inferiore che è stata rappezzata con quella plastilina nera che usano i carrozzieri infine il tubo di sfiato della cassa del filtro dell'aria presenta un colore marroncino... che non so cosa possa significare (magarinulla) vi è poi una vigrazione proveniente dal bauletto direi dovuta ad uno sbattere plastica contro plastica.. qualcosa di non fissato bene direi..
per il resto provandolo a 70 km\h mollando il manubrio rimane bello stabile e il motore gira spinge e suona benino...
io alla luce di questo.. sebbene lui chieda 800 euro pensavo di proporgli un 550 euro iniziali per poi arrivare al massimo a 600 euro
che mi dite voi???
Comment
-
Detta cinicamente come di solito faccio in ufficio, i danni diciamo superano la differenza del prezzo dalla valutazione poi se comunque reputi che siano cazzatine prendilo, ma io giocherei la carta del: c'è questo e questo per calare ancora il prezzo, poi non faccio il venditore quindi ti dico poco
Comment
X
Comment