Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta neve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pompone999 View Post
    beato te che abiti nei Caraibi...
    io non ce la faccio pi?. l'hanno scorso avevo gi? fatto 500 km....
    Ma che caraibi Qui fa freschino e fiocca spettacolo !

La cosa bella ? che non rimane gi? sulle strade quindi crea paesaggio meraviglioso senza scassare i maroni !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      finch? nevica, si va a sciare
      Vale84 permettimi una battuta scherzosa nel modo pi? assoluto : ... invece che andare a sciare potresti dedicare il tempo a pulire la casa

(era irresistibilmente servita su un piatto d'argento dal momento che ieri dicevi di non avere tempo )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Vale84 permettimi una battuta scherzosa nel modo pi? assoluto : ... invece che andare a sciare potresti dedicare il tempo a pulire la casa

(era irresistibilmente servita su un piatto d'argento dal momento che ieri dicevi di non avere tempo )
        simpaticissimo!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          simpaticissimo!!!!
          Ahaha temevo avresti risposto cosi (per? scherzavo sul serio ovviamente )

Comment

• Font Size
            L'ho scritto anche nell'altro post, ma mi piace e lo scrivo anche qui.....almeno mi sfogo un po'....

Raga, scusate, lo devo ammettere........

.....? tutta colpa mia, sono a casa in infortuniio, in attesa dell'intervento al ginocchio, e quindi gioco forza, non posso andare in giro a fare le mie pistatine, con la mia amata bimba...

Ebbene si, ho chiesto Io gentilmente di far brutto tempo, in modo da non soffrire, e non disperarmi nel vedere il sole di primavera, e le giornate miti, ideali per le prime pistate dell'anno........

RAGA AMMETTO DI ESSERE FORSE L'UNICO A GODERE DI QUESTE BRUTTE GIORNATE....!!!!!!!

SCUSATEMI!!!!!

Comment

• Font Size
              Se pensate che nevica a Genova!!! Stamattina la spiaggia di Voltri era bianca!!!
              Non vi dico sulla mie macchine (il mio scooter non ? quasi uscito dal box tutto l'inverno e la moto ? addirittura smontata) visto che abito appena in altura!!!
              Oh, ? marzo criBBio!!! e io che mi ricordo che da ragazzino mia madre mi diceva: "copriti che fa freddo oggi! ci sono solo 8?C!!!" magari ce ne fossero 8!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by aleksorriso View Post
                L'ho scritto anche nell'altro post, ma mi piace e lo scrivo anche qui.....almeno mi sfogo un po'....

Raga, scusate, lo devo ammettere........

.....? tutta colpa mia, sono a casa in infortuniio, in attesa dell'intervento al ginocchio, e quindi gioco forza, non posso andare in giro a fare le mie pistatine, con la mia amata bimba...

Ebbene si, ho chiesto Io gentilmente di far brutto tempo, in modo da non soffrire, e non disperarmi nel vedere il sole di primavera, e le giornate miti, ideali per le prime pistate dell'anno........

RAGA AMMETTO DI ESSERE FORSE L'UNICO A GODERE DI QUESTE BRUTTE GIORNATE....!!!!!!!

SCUSATEMI!!!!!
                la prossima volta che ci vediamo ti spacco pure l'altro di ginocchio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  la prossima volta che ci vediamo ti spacco pure l'altro di ginocchio

Ti Olio bene!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    Ti Olio bene!!!!!!!
                    si, ma quando abbiamo finito ti spezzo il ginocchio lo stesso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      si, ma quando abbiamo finito ti spezzo il ginocchio lo stesso

Si, ma sempre sotto la neve siamo.......

Comment

• Font Size

Orca Lele sei tremendo!

Comment

• Font Size

ges?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Borto-x View Post
                              Nooooooooooooooooooooooooooooooo
                              ..ma da voi siete efficenti,quindi riasfalteranno no?
                              Non te lo so dire i comuni sono messi male!! Spalare la neve quest'anno gli ? costato pi? del doppio dello scorso anno!! E non ? ancora finita!! Il lato peggio ? scendere dalla Raticosa direzione Futa!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post
                                neve nevin nevetta, scendi gi? perfetta e la mia giornata inutile diletta.

qui di poeta ce n'? uno solo:

neve, neve dal passo lieve
                                l'addio tuo sia soave
                                ch? l'amica mia diletta
                                stare in casa non alletta

Gabelbrucken.

Comment

X
                                Working...
                                X