Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

beh per? ? bello..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vorrei fare un appello personale:
    votate chi vi pare, ma vi prego almeno under 50
    grazie

Comment

• Font Size
      Per me da una parte ci sono dei gran deficienti e dall'altra gente che aspira al partito unico ricordando la CCCP, e si dicono pure democratici buahahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Come ? stato detto: la dittatura ? quella che impedisce di votare, ed ? la Democrazia quella che vuol far votare !!!
        "piccolo" dettaglio:
        • la possibilita' di presentare una lista di centro-destra c'e' stata
        • non e' stata sfruttata per colpa di (motivazione a piacere, dal panino alla continua modifica della lista stessa)

detto questo, una considerazione
        se io pago le tasse in ritardo, devo pagare anche interessi di mora ed eventuali ammende; perche', se c'e' un termine di presentazione e lo stesso non e' rispettato, bisogna appellarsi al sacrosanto diritto di voto? e perche' solo per una lista, quando anche altre (minori) sono state escluse?

in democrazia la forma e' sostanza e le regole non si cambiano in corsa

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          la cosa positiva ? che dopo questa madornale leggerezza, dubito ci saranno ancora problemi di questo tipo.
          difatti uno degli avvocati che doveva presentare appello per la lista di Formigoni e' arrivato in ritardo

Comment

• Font Size
            Grande Sid !!!

Anche per me ? cos? (mi riservavo di giocare la carta alla bisogna ): con l'idea di vincere a tavolino hanno perso la testa: se invece avessere lasciato correre avrebbero fatto un figurone senza mettere a rischio nulla, visto che la Topino ? in vantaggio dieci punti !!!!
            grazie

alla fine hanno fatto entrambi la solita figura....

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              "piccolo" dettaglio:
              • la possibilita' di presentare una lista di centro-destra c'e' stata
              • non e' stata sfruttata per colpa di (motivazione a piacere, dal panino alla continua modifica della lista stessa)

detto questo, una considerazione
              se io pago le tasse in ritardo, devo pagare anche interessi di mora ed eventuali ammende; perche', se c'e' un termine di presentazione e lo stesso non e' rispettato, bisogna appellarsi al sacrosanto diritto di voto? e perche' solo per una lista, quando anche altre (minori) sono state escluse?

in democrazia la forma e' sostanza e le regole non si cambiano in corsa
              Nel topic su questo argomento lockato, mi pare avevo gi? detto una cosa sulla tua obiezione:

- non si pu? paragonare l'interesse, le esigenze, le sanzioni del singoli con l'interesse della collettivit?.

- la democrazia ? proprio l'arte di cambiare le regole per adeguarle all'interesse della collettivit? !

Circa. Poi oh, se ti va bene Topino allora stavolta - FORSE - vinci a tavolino !!!

Comment

• Font Size
                Comunque vada, noi siamo solo la carta di credito di questa gente.

Comment

• Font Size
                  Nel topic su questo argomento lockato, mi pare avevo gi? detto una cosa sulla tua obiezione:

- non si pu? paragonare l'interesse, le esigenze, le sanzioni del singoli con l'interesse della collettivit?.

- la democrazia ? proprio l'arte di cambiare le regole per adeguarle all'interesse della collettivit? !

Circa. Poi oh, se ti va bene Topino allora stavolta - FORSE - vinci a tavolino !!!
                  sai che il tuo modo di interpretare la situazione in effetti mi fa vedere le cose in un'altra prospettiva? il tuo discorso ? assolutamente corretto.

Comment

• Font Size
                    a prescindere che DI BOTTO sono saltati fuori tre casi e tutti contro la stessa parte, ilche mi fa pensare che in passato le cose siano SEMPRE state gestitite da TUTTI con molto lassismo senza conseguenze e sapendolo qualcuno ha pensato bene di mandare in FUORIGIOCO, a suo uso e consumo, gli altri...

ci? non toglie che chi si ? fatto prendere con le mutande calate ? un emerito imbec.....

cos? com'? stato poco costruttivo dal punto di vista dell'immagine il comportamento del capitano della squdra interessata che invece di mandare i suoi negli spogliatoi a meditare sulla figura di merda fatta e chiedere scusa per loro, ha continuato a cercare di difenderli oltre il difendibile.

d'altro canto non credo che le correnti interne al suo partito gli avrebbero permesso un atteggiamento diverso...

quindi..

disgusto per chi non ? stato capace di gestirsi correttamente, cos? come chi se n'? approfittato....

mi piacerebbe una verifica retroattiva per verificare in altre occasioni se tutto fosse stato in regola... e soprattutto chi non lo era....

se si verificasse la teoria del "tranello" sarebbe da ridere....

Comment

• Font Size
                      ma infatti un popolo intelligente, indipendentemente dalla corrente politica, lascerebbe che loro si candidassero!
                      e li smer.derebbe o non votandoli o astenendosi!

invece noi da veri tifosi vediamo come si comportano, ed andiamo li votiamo perche loro hanno il ns colore.

boh... facendo cosi e' come se dicessimo sempre fate le porcate che volete tanto noi vi votiamo....

quella di questo giro sarebbe una bella dimostrazione di "punire chi sbaglia"

la DX anche questa volta a livello nazionale vincera', (giusto o non giusto che sia e' cosi) ma se oltre alle regioni classiche dove non vince, perdesse LAZIO E LOMBARDIA sarebbe perfetto, sarebbe una svolta, un far vedere che cmq abbiamo una testa!

Comment

• Font Size
                        No no ... aspetta . Io concordo ceh sia ridicola la situazione e che sia inequivocabilmente errato il modo di procedere della dx .

Ma non posso certo permettere che il mio voto/nonvoto contribuisca a rimandare la disastrosa sinistra alla carica ... no no

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          la leggerezza ? del partito perch? si ? tirato in lungo perch? non ci si accordava sull'ordine di lista...
                          non ? colpa del panino comunista o del traffico bolscevico che ha rallentato il portaborse del PDL...
                          Me sa che me tocca quotarti...........

Originally posted by toto#77 View Post
                          vorrei fare un appello personale:
                          votate chi vi pare, ma vi prego almeno under 50
                          grazie

Se lo sapevo me candidavo io .........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            No no ... aspetta . Io concordo ceh sia ridicola la situazione e che sia inequivocabilmente errato il modo di procedere della dx .

Ma non posso certo permettere che il mio voto/nonvoto contribuisca a rimandare la disastrosa sinistra alla carica ... no no
                            capisco benissimo il tuo male minore.
                            e' che spesseo parliamo che dobbiamo iniziare a dre una svolta far capire ai politici che le cose non vanno ecc ecc
                            pero continuando normalmetne a votare li assecondiamo nei loro voleri e nei loro POR.CI comodi come in questo caso.
                            per quello che io reputerei giusto far valere il mio potere ed il mio potere e' il voto
                            e vedrai che se TUTTI O CMQ L'80% dell'elettorato di destra o si astenesse o non votasse, nella singola regione non dico a livello nazionale, si creerebbe qualcosa all'interno del partito di destra.
                            non vi sarebbe solo il problema della vittoria alla sinistra, perche poi a livello regionale il potere e' relativo.

boh io ad esempio in questo caso lo vedrei come un possibile inizio di svolta....
                            solo che occorrerebbe una unione tra i cittadini.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              sai che il tuo modo di interpretare la situazione in effetti mi fa vedere le cose in un'altra prospettiva? il tuo discorso ? assolutamente corretto.

Comment

• Font Size
                                ciao

tutta la questione mi riconferma la mia convinzione

una classe dirigente attuale (politica e non solo) delle peggiori che si siano mai viste dall'Unità d'Italia ad oggi

è un problema di uomini, mediocri nei posti dove invece ci vorrebbe il meglio

ettore
                                Last edited by ett69; 09-03-10, 16:52.

Comment

X
                                Working...
                                X