Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antifurti auto e ...come sbloccarli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Antifurti auto e ...come sbloccarli!

    Girando in rete sono "caduto" in questa pagina web che ha dell'incredibile....
    In pratica sono elencati tutti i sistemi di antifurto da quelli meccanici a quelli elettronici, compreso il "classico" immobilizer montato di serie sulle auto....
    Vengono anche elencati tutti i modi possibili per eludere tali dispositivi....

    In conclusione: non esiste nulla che pu? fermare i ladri ......

    Antifurti e relativi sblocchi...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Girando in rete sono "caduto" in questa pagina web che ha dell'incredibile....
    In pratica sono elencati tutti i sistemi di antifurto da quelli meccanici a quelli elettronici, compreso il "classico" immobilizer montato di serie sulle auto....
    Vengono anche elencati tutti i modi possibili per eludere tali dispositivi....

    In conclusione: non esiste nulla che pu? fermare i ladri ......

    Antifurti e relativi sblocchi...
    EEEEhhhhhhhhhhh da quando!
    io nel 2000 ho fatto l'installatore impianti stereo navigatori e allarmi.....ne so' qualcosa, nulla e' impossibile....purtroppo

    Comment


    • Font Size
      #3
      dimenticavo.........dicono che il classico bloccapedali con le palle non sia sbloccabile, nulla di piu' falso....quello a chiave circolare lo sblocchi semplicemente con una penna bic di plastica e un accendino........visto fare dal mio meccanico anni fa....rimasi basito

      Comment


      • Font Size
        #4
        e adesso lo hai scoperto.......che se vogliono si possono fregare di tutto??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by hal1969it View Post
          e adesso lo hai scoperto.......che se vogliono si possono fregare di tutto??
          Non tanto ho scoperto che i ladri quel che voglion rubano, ho scoperto adesso una pagina web che ti spiega come fare.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Non tanto ho scoperto che i ladri quel che voglion rubano, ho scoperto adesso una pagina web che ti spiega come fare.....
            esiste un altro sito americano dove compri le chiavi universali con criptatore del codice a tipo 150 dollari....figurati....piu' telecomando universale......
            nn ricordo il link prima o poi lo recupero

            Comment

            X
            Working...
            X