Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I bulletti del quartierino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I bulletti del quartierino...

    Mi trovo all'alba dei 30, a vedere come gente anche loro all'alba dei 30 e forse anche dei 40 che provano a fare i bulletti del quartierino...
    insomma a fare i fighi a parole, insomma a fare tutto cio che si fa per fare i fighi a 15/20 anni

    e la cosa mi fa troppo sorridere, perche non capisco se a 30/40 anni hanno una rievocazione dell'infanzia
    se magari non han mia vissuto l'infanzia e provano oggi a fare i duri i cattivi

    o se lo fanno perche insoddisfatti dalla vita provano ad essere qualcosa o qualcuno di diverso.

    ed a me fa un mix di "pena tristezza" e mooolto sorridere.

    cioe' a 30/40 fan le cose ed ahn gli atteggiamente che avevo io a 17 anni...


    figata!

    anche peche ormai, sinceramente fare il bullo in giro m'e' passata, e boh penso sia un atteggiamento da under 20enne....

    cazz.o forse sto diventando ometto saggio...
    o forse troppi 30enni non han vissuto la vera infanzia Fi.ga

    pero che tenerezza mi fanno...


  • Font Size
    #2
    va bo, ma che te success.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lo zingaro View Post
      va bo, ma che te success.....
      nulla sorridevo sul passare degli anni
      comq taluni fanno a 30 cio che io facevo a 20
      cioe' io crescendo ho diciamo sviluppato un senso di tranquillita'...
      mentre altri a 30 preferiscono voler dimostrare voler impettirsi fare i veri ganzi
      su internet per strada con le ragazze ecc eccc.. e la cos mi fa un mondo sorridere


      o forse era la sigaretta troppo truccata...

      Comment


      • Font Size
        #4
        no , e che ce brutta gente in giro ...ormai !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          basta 'stare sereni'...
          non cappottarsi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            oggi come oggi è sempre molto difficile rimanere se stessi, troppi input sbagliati dal mondo esterno ti fanno credere che se non dimostri di essere qualcosa ti senti un escluso dalla società....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sgamino81 View Post
              Mi trovo all'alba dei 30, a vedere come gente anche loro all'alba dei 30 e forse anche dei 40 che provano a fare i bulletti del quartierino...
              insomma a fare i fighi a parole, insomma a fare tutto cio che si fa per fare i fighi a 15/20 anni

              e la cosa mi fa troppo sorridere, perche non capisco se a 30/40 anni hanno una rievocazione dell'infanzia
              se magari non han mia vissuto l'infanzia e provano oggi a fare i duri i cattivi
              Uff hai voglia

              A parte che hai ripetuto non so quante volte la stessa cosa ... proprio come fanno i vecchi

              Cmq di gente strana ed infantile ? piena la societ? ... gente che a 30/40 anni se la prende per minkiate , che si costruisce manie di persecuzione , che dice le cose attraverso frecciatine perch? non ? manco in grado di dirle apertamente , gente che si perde via in frivolezze senza rilevanza , gente che spende tempo a creare dissidio in zone di lavoro e svago , gente che ... uff hai voglia quanti problemi che ci sono a sto mondo !

              Ognuno ha la sua strada ed i propri metri ... unica certezza ? : dimmi con chi vai e ti dir? chi sei ! Quindi bisogna scegliersi bene le compagnie e preoccuparsi fortemente se qualcuno di questi soggetti ci vede in amicizia perch? significa che siamo accomunati a loro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Uff hai voglia

                A parte che hai ripetuto non so quante volte la stessa cosa ... proprio come fanno i vecchi

                Cmq di gente strana ed infantile ? piena la societ? ... gente che a 30/40 anni se la prende per minkiate , che si costruisce manie di persecuzione , che dice le cose attraverso frecciatine perch? non ? manco in grado di dirle apertamente , gente che si perde via in frivolezze senza rilevanza , gente che spende tempo a creare dissidio in zone di lavoro e svago , gente che ... uff hai voglia quanti problemi che ci sono a sto mondo !

                Ognuno ha la sua strada ed i propri metri ... unica certezza ? : dimmi con chi vai e ti dir? chi sei ! Quindi bisogna scegliersi bene le compagnie e preoccuparsi fortemente se qualcuno di questi soggetti ci vede in amicizia perch? significa che siamo accomunati a loro
                e' che a volte non mi capisco manco da solo
                allora ho provato a scrivere 6 volte la stessa cosa sperando che fosse capibile non solo dla mio neurone solitario...

                cmq vedo che hai colto, cosi come il discorso delle frecciatine, a volte vedi che la gente tende velatamentea fare lo "sborone" magari grazie ad un suo ruolo o magari per un fatto di esibizione.. e questo magari perche prova a voler essere considerato figo, mentre in realta mi dona un sacco di risate...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  e' che a volte non mi capisco manco da solo
                  allora ho provato a scrivere 6 volte la stessa cosa sperando che fosse capibile non solo dla mio neurone solitario...

                  cmq vedo che hai colto, cosi come il discorso delle frecciatine, a volte vedi che la gente tende velatamentea fare lo "sborone" magari grazie ad un suo ruolo o magari per un fatto di esibizione.. e questo magari perche prova a voler essere considerato figo, mentre in realta mi dona un sacco di risate...
                  ma veramente!!!!!!! c' e gente su internet che si crede potente perche' magari hai dei privilegi su un forum o addirittura si sente come la polizia

                  minkia sta gente mi fa capottare
                  Last edited by BO; 09-03-10, 13:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ai miei tempi fare il bullo era una cosa..... ci si dava qualche sana legnata, qualche rissa qua e là e tutto si risolveva.....
                    Ad oggi anche i bulli son cambiati..... vivono in branco, se presi singolarmente valgon poco, ma se per sbaglio ne malmeni uno, questo torna con i rinforzi e ti spara un colpo in pancia....
                    Un tempo ci si picchiava e si faceva i galli, e se andava male....bè, ne uscivi si malconcio ma lo potevi raccontare, oggi è facile non poterlo più raccontare....
                    I tempi son cambiati anche in questo "settore"....purtroppo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mmmmmh...come la vedo critica...!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        e' che a volte non mi capisco manco da solo
                        allora ho provato a scrivere 6 volte la stessa cosa sperando che fosse capibile non solo dla mio neurone solitario...

                        cmq vedo che hai colto, cosi come il discorso delle frecciatine, a volte vedi che la gente tende velatamentea fare lo "sborone" magari grazie ad un suo ruolo o magari per un fatto di esibizione.. e questo magari perche prova a voler essere considerato figo, mentre in realta mi dona un sacco di risate...


                        Accidente ! Sai ... leggendo queste tue parole ... non so fino a che punto ci sia da ridere O forse si ... si si ridiamoci sopra

                        Colto che cosa ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by BO View Post
                          ma veramente!!!!!!! c' e gente su internet che si crede potente perche' magari hai dei privilegi su un forum o addirittura si sente come la polizia

                          minkia sta gente mi fa capottare
                          Ah allora avevano ragione ... speravo di aver sbagliato a capire invece no

                          Polizia ? privilegi su un forum ? Potente ? Ma de cheeeeeeeeee

                          Boooooooooo ma DDG è un FORUM ! Nulla più !!!!!!!!!!!! Sveglia !!!!!!!!!

                          Pasala bien

                          Beh continuate voi che a me pare davvero ridicolo aprire un topic con questi scopi
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 09-03-10, 13:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ah allora avevano ragione ... speravo di aver sbagliato a capire invece no

                            Polizia ? privilegi su un forum ? Potente ? Ma de cheeeeeeeeee

                            Boooooooooo ma DDG ? un FORUM ! Nulla pi? !!!!!!!!!!!! Sveglia !!!!!!!!!

                            Pasala bien

                            Beh continuate voi che a me pare davvero ridicolo aprire un topic con questi scopi
                            bwuaaaaaaaaaaaaa hai i galoppini che ti portano le info ?

                            chi ha parlato di DDG??????? coda di paglia?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                              Accidente ! Sai ... leggendo queste tue parole ... non so fino a che punto ci sia da ridere O forse si ... si si ridiamoci sopra

                              Colto che cosa ?
                              no colto quello che volevo dire, quotavo il tuo discorso
                              cavolo in un post diciam la stessa cosa, poi torni sui tuoi passi e sembra ci dobbiam scontrare
                              relativo al modo di confrontarsi della gente su internet e nella vita quando vedi certe eprsone. tutto qui.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X