Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la pressione che si fa sul foglio quando si scrive
ovvero il grado di incisività e la modalità con cui la penna è premuta contro il foglio, e quindi l'inchiostratura che in tal modo si produce sullo stesso. In generale la pressione definisce il tipo di energia psichica (non fisica) posseduto dal soggetto. A secondo dei punti in cui la pressione viene maggiormente esercitata, si definirà la direzione verso cui il soggetto impiega maggiormente la sua energia psichica.
parlando seriamente.. chissà che cosa direbbe.. una volta la mia vecchia agenzia aveva organizzato una serata in disco e c'erano la cartomante e la grafologa.. però non ne ho approfittato.
Il mio problema è che vario modo di scrivere in base a esigenza, tempo, supporto ecc..
io scrivo un misto di stampatello e corsivo insieme, se vado di fretta, per prendere appunti per esempio, tutto in corsivo, ma dopo un pò diventa quasi stenografia e non si capisce una fava. Scrivo molto grande, vizio che mi e rimasto dalle superiori per fare più pagine nei temi , e tendenzialmente la mia scrittura ha un asse che pende verso destra. Non marco molto.
Comment