Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che faccio cambio lavoro???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    se non ho capito male ora qui hai un contratto a tempo indeterminato.. dove dovresti andare ti fanno un contratto di un anno questo vuol dire che bravo fin che vuoi se per sfiga le cose dovessero andare male a livello di lavoro crisi ecc.. tra un anno ti ritrovi a casa... ricorda che a parole e promesse sono bravi tutti ma i fatti sono quelli che contano
    concordo...

io non rischierei un posto di lavoro sicuro in questo periodo

in un altra situazione, x lo meno senza avere una famiglia a cui pensare, ti avrei consigliato di fare il cambio senza pensarci

Comment

• Font Size
      a luglio dell'anno scorso,che già incominciava a sentirsi la crisi bene ,mi aveva cercato un altra ditta di meccanica,riparatori,per fargli da magazzinere...stesso discorso...uguali soldi,contratto da rinnovare poi la prospettiva
      sono rimasto dove ero...perchè parlando con il mio attuale padrone,nonostante non aveva certezze assolute mi ha convinto di rimanere visto che i soldi erano gli stessi......io però gli servivo........
      dopo natale la crisi ha iniziato a farsi sentire anche nel suo volto,e di riflesso siamo stati invitati a farci le ferie e,di pensare,che non ci sono prospettive per nessuno visto il momento...io ci credetti nell'azienda a giugno ma dopo alla luce dei fatti successivi evidentemente ho avuto un po di amaro in bocca

se penso solo "alla crisi" dovrei avere ormai pochi dubbi......
      se penso invece a tutto tutto invece qualche pensierò ce l'ho
      Last edited by bosco_RR; 08-03-10, 21:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maccio View Post
        La perplessit? maggiore ? dovuta dal momento ora non conosco la tua zona ma per quanto riguarda la Toscana posso dirti con sufficiente certezza che se il settore della meccanica ? in crisi quello elettrico non attraversa un periodo molto migliore . Non saprei cosa consigliarti ma valuta bene tutto quanto , in bocca al lupo
        qua col fotovoltaico ci danno alla grande non esiste crisi attualmente......

non posso "scegliere" pensando solo alla crisi per?,non ? giusto

Comment

• Font Size
          solo 2 lavori in 11 anni? E che aspetti a sfruttare l'occasione? Diversificare le tue esperienze lavorative ti può consentire in caso di emergenza,di venderti a più aziende..io mi ci fionderei..

Comment

• Font Size
            oppure gixer le aziende possono pensare che non sai tenerti un lavoro ........o che non sei affidabile..... fanno progetti su di te e tu li lasci a piedi

Comment

• Font Size
              Bosco da quello che leggo secondo me la tua voglia di cambiare è palese....Mi sembra di capire che hai una situazione abbastanza solida alle spalle (nel senso che non hai mutui pesanti da pagare, non ci sono dei bimbi da mantenere al momento e saresti in grado di trovare qualcos'altro se dovesse andare male), per cui penso che l'unico punto sia la possibilità del tempo indeterminato.
              Al prossimo colloquio prova a far presente questa cosa: se sono davvero interessati a te magari non te lo fanno subito ma accettano di farti solo 6 mesi di indeterminato e poi rinnovare.
              That're my two cents!

Comment

• Font Size
                polo elettroforniture?

Comment

• Font Size
                  Io cambierei, ma ti devono dare un incentivo tangibile. Non la promessa di una probabile futura scalata, ma la certezza di una paga almeno leggermente migliore rispetto alla tua attuale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    giusto quello che dici

in 4 mesi gli ultimi,avr? mandato via fax ed emali qualcosa come 300 curriculum... a tutti indistintamente da cosa facesse .... ho fatto solo 2 colloqui in 4 mesi....
                    Se hai mandato 300 curricula vuol dire che sentivi il bisogno di cambiare. Adesso che c'e' l'opportunita' (dall tue parole sembra buona) non penso sia il caso di avere ripensamenti. In bocca al lupo per qualsiasi scelta faccia, sia che tu vada al nuovo lavoro... sia che lasci il vecchio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      mi assumono con contratto determinato di un anno....i soldi sono quelli che prendo adesso.....la differenza maggiore la fà che di qua realmente sono uno dei pochi...di la dovrei essere io il responsabile del magazzino condizionale maestatis e dovrei avere una ricompensa se ciò sarà fatto bene....
                      a me sta storia dell'anno PUZZA non poco...
                      esiste il periodo di prova... poi se hanno veramente bisogno lo si assume e basta....

non vorrei che pensino di prendere qualcuno per superare un momento di picco e/o che nel frattempo gli sistema un po l'organizzazione e poi, dopo che hanno "imparato" tanti saluti e grazie !!!

Last edited by ace; 09-03-10, 06:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max83m View Post
                        Io cambierei, ma ti devono dare un incentivo tangibile. Non la promessa di una probabile futura scalata, ma la certezza di una paga almeno leggermente migliore rispetto alla tua attuale.
                        Originally posted by ace View Post
                        a me sta storia dell'anno PUZZA non poco...
                        esiste il periodo di prova... poi se hanno veramente bisogno lo si assume e basta....

non vorrei che pensino di prendere qualcuno per superare un momento di picco e/o che nel frattempo gli sistema un po l'organizzazione e poi, dopo che hanno "imparato" tanti saluti e grazie !!!

giovedi mattina devo incontrare un altra persona,insieme al capo del personale....... vedr? il da farsi,cercher? su qualche punto di essere + chiaro...anche se parlare con un azienda da 120 tra dipendenti e collaboratori di contratto personale mi pare difficile pare ci siano dei paletti imprescindibli....cmq avete ragione sono quelli i "dubbi"

Comment

• Font Size
                          ti dirò una cosa.

è più facile per un datore con 120 dipendenti fare un licenziamento di massa piuttosto che restare a casa adesso dove tu adesso sei.
                          concordo con ace. pretendi il tempo indeterminato.
                          ma pensaci bene!!! anche se lavori poco adesso, nella tua attuale azienda tu stai tranquillo e il tuo capo ti vuole. evidentemente ha capito chi sei. secondo me ti conviene avere pazienza, magari la premiazione è dietro l'angolo e tu non la vedi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            ti dir? una cosa.

? pi? facile per un datore con 120 dipendenti fare un licenziamento di massa piuttosto che restare a casa adesso dove tu adesso sei.
                            concordo con ace. pretendi il tempo indeterminato.
                            ma pensaci bene!!! anche se lavori poco adesso, nella tua attuale azienda tu stai tranquillo e il tuo capo ti vuole. evidentemente ha capito chi sei. secondo me ti conviene avere pazienza, magari la premiazione ? dietro l'angolo e tu non la vedi...
                            Sicura? Se son on 13 problemi a licenziar non ne ha.... E se non han lavoro ne ha ancora meno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Sicura? Se son on 13 problemi a licenziar non ne ha.... E se non han lavoro ne ha ancora meno
                              eh ok...ma il mio ragionamento ? per dire che non va in una situazione migliore, secondo me.
                              adesso ? tutto talmente aletorio che pu? appoggiarsi solo sulla fiducia che ha il suo capo per lui.

Comment

• Font Size
                                Visto che non hai rischi grossi non avendo mutuo e/o figli io proverei il cambio. Ovvio che pretenderei un contratto a tempo indeterminato e pianificherei già dal colloquio i primi aumenti di livello (leggi paga). Accetterei lo stesso inquadramento solo per il primo anno a fronte di un contratto a tempo indeterminato. Loro mettono dei paletti, tu metti i tuoi, easy
                                Se la cosa andrà in porto ti troverai a fare un lavoro che peserà molto sul tuo CV, non sarai più un magazziniere ma un sarai gestione magazzino, diciamo che, se il lavoro aumentasse e si ingrandisse la realtà, saresti il capo dei magazzinieri...
                                Ovvio, dopo il colloquio, e solo dopo aver ottenuto quel che ti ho detto, per correttezza devi permettere al tuo attuale capo di farti un offerta, a sto punto poi dovrai valutare anche il resto della situazione, rapporti, qualità della vita, stabilità, possibilità di carriera ecc...

Comment

X
                                Working...
                                X