Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che faccio cambio lavoro???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    eh ok...ma il mio ragionamento ? per dire che non va in una situazione migliore, secondo me.
    adesso ? tutto talmente aletorio che pu? appoggiarsi solo sulla fiducia che ha il suo capo per lui.
    Mi diverte sto ragionamento....
    Se non c'? lavoro ? un problema... Quando te lo offrono, e ? normale avere un periodo di prova di tot e il primo anno a termine, occhio che sai quel che lasci e non sai quel che trovi...
    Simpatica come soluzione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Mi diverte sto ragionamento....
      Se non c'? lavoro ? un problema... Quando te lo offrono, e ? normale avere un periodo di prova di tot e il primo anno a termine, occhio che sai quel che lasci e non sai quel che trovi...
      Simpatica come soluzione...
      no, non ? normale.

se arrivo da un indeterminato, io pretendo in primis un indeterminato altrimenti resto dove sto.

Comment

• Font Size
        no, non ? normale.

se arrivo da un indeterminato, io pretendo in primis un indeterminato altrimenti resto dove sto.
        Auguri nella ricerca di un nuovo lavoro
        O chi ti assume sa per certo che sei capace (ma allora vengon loro a cercarti... non serve che mandi te un CV) o col cavolo che uno si prende in casa uno che non sa se ? un mulo da soma o un parassita....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Auguri nella ricerca di un nuovo lavoro
          O chi ti assume sa per certo che sei capace (ma allora vengon loro a cercarti... non serve che mandi te un CV) o col cavolo che uno si prende in casa uno che non sa se ? un mulo da soma o un parassita....
          non ? questo il momento migliore per cercare nuovo lavoro..
          soprattutto se quello che si possiede da un minimo di concretezza.

Comment

• Font Size
            non ? questo il momento migliore per cercare nuovo lavoro..
            soprattutto se quello che si possiede da un minimo di concretezza.
            Io vado controcorrente.... e ti dico che se trovi il tuo profilo e l'azienda ha necessit? questo ? il momento giusto invece...
            Mi han proposto un bel cambio in una ditta qui vicino... Che ho per ora rifiutato per il solo fatto che entrando ora sarei impossibilitato a seguir poi la parte estera dell'azienda...
            (e mi ? costato... la paga era buona e anche se a tempo determinato gli sbocchi son parecchi... ma entrando ora mi ritroverei "succube" della produzione interna e non di quello che piace a me. D'altra parte forse ho lasciato il posto a un amico che ha familia e, come bosco, dove ? ora ha troppi rischi pur essendo fisso)

Comment

• Font Size
              Di che non vai se non ti danno un indeterminato e almeno 100 euro in pi? di stipendio al mese!
              Se non sei convinto di cambiare con questi due piccoli aiuti credo che sarai contento di cambiare.
              Per lo meno su due cose che chiedi almeno una te la daranno.
              Ciao

Comment

• Font Size
                Number uan !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  giusto quello che dici

si sono sposato,non ho figli,mutui non ne ho per la casa..... da quel punto di vista sono okey credo

purtroppo,io credo di essere un ragazzo normale,in gamba credo ma adesso come adesso,non avendo nulla di speciale o di unico a curriculum,devo pensare che se sto "disoccupato"... non ne esco in fretta...signori lavori "adeguati" non ci sono almeno dove abito io

nei giornali,la richiesta ? pochissima in 4 mesi gli ultimi,avr? mandato via fax ed emali qualcosa come 300 curriculum... a tutti indistintamente da cosa facesse .... ho fatto solo 2 colloqui in 4 mesi....
                  E sei gi? 10 spanne sopra uno che ce l'ha, indi per cui.... ma s?, prova, non andasse bene cmq non rimani senza un tetto sulla testa
                  Io proverei....

Comment

• Font Size
                    sono perplesso.... non credo che accetteranno l'indeterminato,anche se sono presi x la gola e mi chiedono disponibilità in 8/10gg

Comment

• Font Size
                      IO proverei, mettendo bene in chiaro dove te ne vai che non lo fai per nessun altro motivo che non sia la crescita personale. Tutti noi abbiamo diritto a trovare un posto di lavoro migliore e lo sanno anche i datori di lavoro con un minimo di sale in zucca. Per cui, visto che sei una persona valida, una chiacchierata con il tuo attuale datore di lavoro ti aiuterà a rimanere in buoni rapporti ( non si sa mai, in futuro....) e magari a conoscere cose di questa ditta che ti vuole assumere che tu non sai (tutte le aziende, viste da fuori sono sempre sanissime....ma se questa ditta è così buona, perchè non hanno già un magazziniere di livello? se ne è andato? perchè ? ).In ogni caso ti aiuterà a farti una opinione.

Comment

• Font Size
                        sono perplesso.... non credo che accetteranno l'indeterminato,anche se sono presi x la gola e mi chiedono disponibilità in 8/10gg
                        Se davvero sono presi per la gola e quella è la tua richiesta, accetteranno.
                        insomma , tu dai la tua disponibilità , ma loro devono dimostrare che non friggono dell'aria e darti un posto di lavoro all'altezza. Fino a prova contraria ti sono venuti a cercare loro , no?
                        io a fronte di un contratto a termine non vado da nessuna parte.Se davvero ti servo, mi assumi davvero.
                        Last edited by maxegb; 09-03-10, 08:57.

Comment

• Font Size
                          Disponibilità in 8-10 gg ...... e ci riesci ? Normalmente 1 mese di preavviso in azienda è d'obbligo (fino a 6 mesi in base al ruolo che hai...)
                          Last edited by Bladegreen; 09-03-10, 11:18.

Comment

• Font Size
                            ovvio che nella letterina del tuo capo di adesso devi scrivere robe mielose tipo "nonostante il nostro grande affiatamento, l'impegno reciproco per il bene dell'azienda....." "ho imparato tantissime cose negli anni passati con voi" e bla bla bla

cmq, a prescindere da ciò, l'importante..la cosa PIU importante di tutte è che tu sia contento del contratto che vai a prendere...non avere paure a chiedere...al massimo ti dicono di no...ovvio, se fai lo sbruffone o il presuntuoso e finita a prescindere...ma il lavoro, nel momento in cui lo contratti, deve raggiungere un compromesso....

indeterminato con 3 mesi di prova...

Comment

• Font Size
                              visto che non hai figli nè mutuo io il cambio lo farei

Comment

• Font Size
                                sono perplesso.... non credo che accetteranno l'indeterminato,anche se sono presi x la gola e mi chiedono disponibilit? in 8/10gg
                                Prendi informazioni sull'azienda e cmq okkio che anche se adesso stan lavorando tanto potrebbe esser solo xch? hanno dei cantieri grossi da finire.... finito il bisogno ciao ciao.

Prendi info su chi ? l'azienda quanto tempo ? che opera sul mercato, se puoi senti dai suoi concorrenti tramite amici

Comment

X
                                Working...
                                X