Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che faccio cambio lavoro???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che faccio cambio lavoro???

    dove sono adesso,settore ricambistica x industria, cè una bella crisi
    faccio il magazziniere a 360° e servo al banco da 3 anni in una piccola ditta della città...13 persone compreso il titolare...avevo un contratto di un solo anno ma dopo già 6 mesi,visto che ero bravo ero già a tempo indeterminato.
    paga da 4°livello del commercio
    oggi stiamo a casa 4 giorni al mese ,finchè avremo le ferie/permessi o finchè non si riprende ..poi si vedrà
    la ditta è piccola,ma è solida e a galla ci rimane,poco ma sicuro,ma non investe + da tempo...aveva smesso di investire già prima della crisi x dirvi io non ho + modo di crescere economicamente parlando (come esperienza del settore industria si eccome ) perchè i "personaggi" di rilievo sono già stati scelti prima ancora che arrivassi io....e non serve un'altra figura di riferimento...io sono solo uno dei 3 magazzinieri...solo il + sveglio e il + bravo.


    mi chiama quest'altra ditta.... leader nel settore ELETTRICITA'... 120 persone che ci lavorano ....settore che io non conosco..vabè..... cercano una figura in gamba e capace che gestisca AUTONOMAMENTE il loro ENORME magazzino perchè chi lo fa ora non è del mestiere del magazzino,poco computer, e ha difficoltà.......la ditta è in forte espansione e ha tantissimo lavoro mi chiedono di entrare subito....mi hanno fatto capire che c è tanta pressione di lavoro in questo momento che dovrei contemporaneamente imparare e produrre (strano nessun datore te lo chiede vero ??) e prendere IN MANO IO il magazzino!!! dovrei avere io piena autonomia,logistica e informatica dei prodotti...seguendo chiaramente una linea di lavoro e di organizzazione interna comunque in grandi linee già impostata!!