Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'amore infedele

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'amore infedele

    La scorsa settimana me lo sono rivisto per la terza volta credo.Vi ? piaciuto?Da 7 giorni non riesco a togliermi Diana Lane dalla testa

  • Font Size
    #2
    quello con richard gere e il fotomodello rodriguez-martinez o roba simile?
    anche a me era piaciuto un sacco all'epoca..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pigiolino312 View Post
      La scorsa settimana me lo sono rivisto per la terza volta credo.Vi ? piaciuto?Da 7 giorni non riesco a togliermi Diana Lane dalla testa
      bel film

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Isa.xox View Post
        quello con richard gere e il fotomodello rodriguez-martinez o roba simile?
        anche a me era piaciuto un sacco all'epoca..
        Brava!!!Diana Lane,e' una cosa incredibile....Cavoli che classe!E pensare che ha solo 2 anni piu' di me...
        Last edited by pigiolino312; 08-03-10, 19:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Brava!!!Diana Lane,e' una cosa incredibile....Cavoli che classe!E pensare che ha solo 2 anni piu' di me...
          si lei mi è piaciuta molto ha un viso e dei modi molto fini anche in un film con parti piu erotiche..
          mi era piaciuto questo film anche per la versione da sfigato di richard gere.. uno dei pochi film in cui fa una parte dove non ha proprio sex appeal.. se non ricordo male la sola scena in cui c'è lui un pò piu azzardato è quella nella vasca da bagno quando lei lo molla li da solo a mollo.. bravo attore
          Last edited by Isa.xox; 08-03-10, 20:03.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Molto bello questo film...

            Per restare nel genere ma a ruoli invertiti ti consiglio la visione di Match point, che a mio parere ? ancora piu bello...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anch'io adoro la Diane Lane....belle intriganti le scene d quel film tralaltro

              Lei ? cos? bella ke ispira anke coccole e similari.....guardatevi anke "Sotto il sole della Toscana" ...il film fa cagare...e tralaltro c'? un Raul Bova abb.za "approssimativo".....ma lei anke li ? uno spettacolo....

              In "Come un uragano" non ? ke m abbia fatto impazzire......sar? ke m'intriga d meno xk? nn fa la Milf della situazione e anzik? farsi un giovanotto come in Unfaithful e nell'altro si fa un grigio richard gere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by CBREVO View Post
                Molto bello questo film...

                Per restare nel genere ma a ruoli invertiti ti consiglio la visione di Match point, che a mio parere ? ancora piu bello...
                uuu si bello l'hovisto.. ? quello di woody allen se non mi sbaglio? quello dove lui ? un maestro di tennis? bello ma io sul finale sn rimasta un p? cos?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Come un Uragano presto me lo voglio rivedere.Si,ne L'amore infedele Diana Lane ha un non so che di brava daonna di famiglia ma anche erotica (con il giovanotto) da paura,da far perdere la testa.Non piu' giovanissima,mi ha colpito perche' e' quel genere di donne che mi fanno impazzire.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si si bel film!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X