Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strano piacere di guida..... paura!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Strano piacere di guida..... paura!!!

    ragazzi...son confuso


    da un paio di mesi ho affiacato al ninja la pegaso 650... 200kg di moto con 49 cavalli...contro 180kg e 180 cv... eppure ..... che dire....ragazzi quanto è divertente questo tipo di moto

    mi rifiuto di pensare che il mio "ideale" di moto sia diverso da una supersport ...però....

    senza contare che mi piace andare in pista, però l'idea di levare l'assicurazione e magari prendere un mezzo simil pegaso ma un pò più prestante mi attira non poco

    però..
    Last edited by wrc; 08-03-10, 18:02.

  • Font Size
    #2
    prova qualcosa con qualche cv in più e kg in meno...
    Last edited by dingo125; 08-03-10, 18:11.

    Comment


    • Font Size
      #3
      quando ritornano le belle giornate e la pista vedrai quanto ti diverti con la ninja

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by wrc View Post
        ragazzi...son confuso


        da un paio di mesi ho affiacato al ninja la pegaso 650... 200kg di moto con 49 cavalli...contro 180kg e 180 cv... eppure ..... che dire....ragazzi quanto ? divertente questo tipo di moto

        mi rifiuto di pensare che il mio "ideale" di moto sia diverso da una supersport ...per?....

        la terr? sempre perch? per me LA moto ? di quel tipo...poi c'? la pista...

        per?..
        eh.. per rassicurarti hanno detto la stessa cosa tutti quelli che conosco e che hanno preso quel tipo di moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          vedevo anche io solo le supersportive ma da quando ho cambiato tipo di moto ho capito che per strada son solo belle da guardare...fino a qualche anno fa, ora nemmeno quello in particolar modo le giappe.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            quando ritornano le belle giornate e la pista vedrai quanto ti diverti con la ninja

            si si ... quello senza dubbio (spero) ... per? per la stagione invernale ? fenomenale...

            Comment


            • Font Size
              #7
              l esportive per strada sono massacranti........perch? la gente prende sputeroni o enduroni tipo il gs1200?....

              sono 100 volte piu "facili" da guidare...e vai mediamente piu forte....e ti "perdonano" molto in strada......

              e ci puoi montar eun bauletto cosi la zainetta non ti rompe su dove mettere la borsa etc..

              Comment


              • Font Size
                #8
                una moto con meno cavalli è semplicemente più facile da guidare perchè puoi spalancare tutto e avvicinarti di più al limite della moto.. quindi è più divertente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wrc View Post
                  ragazzi...son confuso


                  da un paio di mesi ho affiacato al ninja la pegaso 650... 200kg di moto con 49 cavalli...contro 180kg e 180 cv... eppure ..... che dire....ragazzi quanto ? divertente questo tipo di moto

                  mi rifiuto di pensare che il mio "ideale" di moto sia diverso da una supersport ...per?....

                  senza contare che mi piace andare in pista, per? l'idea di levare l'assicurazione e magari prendere un mezzo simil pegaso ma un p? pi? prestante mi attira non poco

                  per?..
                  basta dirti che per strada l'anno scorso ho fatto + km con l'hornet della moglie che con la mia

                  ? il fascino che hanno i cancelli

                  ? del tutto normale io sono un operaio,non un pilota e con l'hornella gli ? lo do ha due mani il gasse senza paura ,cosa che col cbr,in assoluta sincerit? non faccio tanto spesso....perch? ? spaventosa!

                  nemmeno io ,ancora,mi vedo sopra a qualcos'altro che non sia una maxi sono 12 anni che ho carenate da pista per? bisogna diree le cose come stanno...moto non impegnative spesso ti fanno divertire di + perch? ti lasciano il cervello libero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io invece il fazer 600 non lo uso mai...

                    Quasi quasi lo do dentro per uno sputerone...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Son contento per te WRC...ti ? piaciuto alla fine il monocilindrico eh???
                      Ovviamente non posso fare altro che sospingere il tuo "per?"...
                      A tal proposito...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ahaha...? in lavorazione per il 2011 come gi? anticipato.... e non escludo che per quel viaggio abbia gi? in mano un ronzino un filo meglio della pegaso che mi sta cmq dando grossissime soddisfazioni

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X