Apriamo questo primo report con un sentito GRAZIE...
E' stato un WeekEnd difficile sotto tantissimi punti di vista, forse uno dei più difficili per me da quando ho cominciato a correre... da venerdì è andato tutto storto e avevamo la sfiga alle clacagna che nn ci mollava mai... MAI...
Venerdì:
Carichiamo i mezzi da gara sul furgone, bellissimi e splendenti... era tutta la settimana che Max (Moscatelli Moto) ci lavorava e, tolte un paio di PICCOLEZZE (che poi hanno provocato l'inizio del Tunnel...) avevamo tutto pronto e collaudato in una 3gg di fuoco al Sagittario...
Primo e unico turno di prove libere:
Con un Christian tesissimo e io che non vedevo l'ora di entrare e spalancare il gas varchiamo i cancelli della pista di Vallelunga... come da accordi per un giro ho fatto vedere a Christian traiettorie e punti di staccata per poi partire davvero e mettere alla Frusta il GP... Tutto tranquillo finchè siamo andati piano... ma quando abbiamo cominciato a tirare ho accusato una certa mancanza di motore che è culminata con un forte trasudo d'olio che mi ha inondato la gomma posteriore provocando una scivolata ad alta velocità alla curva campagnano... credetemi, non mi fermavo più... cmq appena ho potuto dopo un rapido check-up su me stesso ho ruialzato il GP, riallineato il manubrio di forza (mitica adrenalina... :rofl2: ) e mi son ributtato in pista a gas aperto... e per poco, allo soratte, non volo per aria di nuovo!!! E no... mi sà che c'è qualcosa che non và... quindi mestamente e a passo d'uomo rientro ai box dove vedo che anche Christian si è fermato per un problema tecnico. Risultato?
ENTRAMBI i motori fusi... :doh:
MOTIVAZIONE? I Serbatoio che dovevano aiutarci abbassado peso e baricentro non avevano la portata necessaria ad alimentare il motore del GP che di conseguenza è andato pesantemente fuori carburazione provocando surriscaldamento e distruzioni del 70% del materiale su cui Max (Moscatelli Moto) aveva lavorato tra cui l'INTERO blocco motore del mille... :@%:
Si torna quindi in officina dove Max (Moscatelli Moto) infila la testa nei motori per togliercela solo il mattino dopo per consentirci di schierarci in qualifica con due GP 839 quasi originali...
E' stato un WeekEnd difficile sotto tantissimi punti di vista, forse uno dei più difficili per me da quando ho cominciato a correre... da venerdì è andato tutto storto e avevamo la sfiga alle clacagna che nn ci mollava mai... MAI...
Venerdì:
Carichiamo i mezzi da gara sul furgone, bellissimi e splendenti... era tutta la settimana che Max (Moscatelli Moto) ci lavorava e, tolte un paio di PICCOLEZZE (che poi hanno provocato l'inizio del Tunnel...) avevamo tutto pronto e collaudato in una 3gg di fuoco al Sagittario...
Primo e unico turno di prove libere:
Con un Christian tesissimo e io che non vedevo l'ora di entrare e spalancare il gas varchiamo i cancelli della pista di Vallelunga... come da accordi per un giro ho fatto vedere a Christian traiettorie e punti di staccata per poi partire davvero e mettere alla Frusta il GP... Tutto tranquillo finchè siamo andati piano... ma quando abbiamo cominciato a tirare ho accusato una certa mancanza di motore che è culminata con un forte trasudo d'olio che mi ha inondato la gomma posteriore provocando una scivolata ad alta velocità alla curva campagnano... credetemi, non mi fermavo più... cmq appena ho potuto dopo un rapido check-up su me stesso ho ruialzato il GP, riallineato il manubrio di forza (mitica adrenalina... :rofl2: ) e mi son ributtato in pista a gas aperto... e per poco, allo soratte, non volo per aria di nuovo!!! E no... mi sà che c'è qualcosa che non và... quindi mestamente e a passo d'uomo rientro ai box dove vedo che anche Christian si è fermato per un problema tecnico. Risultato?
ENTRAMBI i motori fusi... :doh:
MOTIVAZIONE? I Serbatoio che dovevano aiutarci abbassado peso e baricentro non avevano la portata necessaria ad alimentare il motore del GP che di conseguenza è andato pesantemente fuori carburazione provocando surriscaldamento e distruzioni del 70% del materiale su cui Max (Moscatelli Moto) aveva lavorato tra cui l'INTERO blocco motore del mille... :@%:
Si torna quindi in officina dove Max (Moscatelli Moto) infila la testa nei motori per togliercela solo il mattino dopo per consentirci di schierarci in qualifica con due GP 839 quasi originali...
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