Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che palle sto aspettando un amico che mi deve passare a trovare,se non arriva a breve finisce che passo il pomeriggio a domandarmi cose troppo complicate.
Io ormai ho messo il cervello su off..anche in ufficio annuisco e basta
in modo serio la domanda ?
Perch? in una pista devo palombarizzarmi e in strada no?
E la vostra risposta ? stata perch? altrimenti va in beghe il proprietario della pista .
E perch? andrebbe in mezzo a beghe
E la risposta ? stata che il motociclismo ? uno sport . quindi quello che mi chiedo ? perch? in uno sport non posso farmi male ?
E qui iniziate a dirmi che son stupido ...
le probabilit? di farsi male per strada son di gran lunga superiori a quelle in pista
Allora perch? ridurre solo quelle della pista e non quelle della strada ?
Mica ti obbligano ad andare in strada con una moto ? una tua scelta
anche le probabilit? di farsi male o restarci se uno nuota in mare aperto sono molto maggiori che farlo in piscina, per? se lo fai in piscina ti ci vuole il certificato medico, in mare aperto a nuotare ci puoi andare anche se hai un soffio al cuore.....
e se muori in piscina ci va di mezzo la picina, se muori in mare aperto ci va di mezzo Nettuno.....
dai, ora non ci puoi non arrivare....
fuochino fuochino.....
via impegnatiiiiiiiiiiii
anche le probabilit? di farsi male o restarci se uno nuota in mare aperto sono molto maggiori che farlo in piscina, per? se lo fai in piscina ti ci vuole il certificato medico, in mare aperto a nuotare ci puoi andare anche se hai un soffio al cuore.....
e se muori in piscina ci va di mezzo la picina, se muori in mare aperto ci va di mezzo Nettuno.....
dai, ora non ci puoi non arrivare....
fuochino fuochino.....
via impegnatiiiiiiiiiiii
Ma io ti ho chiesto il perch? ci va di mezzo il proprietario della pista
e tu mi fai un esempio analogo ma con la piscina
domanda
Allora perch? ci va di mezzo il proprietario della piscina ?
Siam di nuovo punto e a capo
domanda
Perch? per far fare determinate attivit? deve ottenere delle concessioni, da li l'autorizzazione a svolgerle e il responsabile diventa lui...se ti fai male te, perch? non avevi l'abbigliamento adatto fanno il culo a lui
domanda
? una questioni di responsabilit? oggettiva, soggettiva ecc... ecc...
di leggi insomma
se vuoi ti prendo i Codice Civile e vado all'articolo e al comma....
per "antani" o "come di cappota in casentino" o "scarpallaccia allacciascarpa"
guardati pure amici miei uno, due e tre....
domanda
chiedi a stradivari che ? avvocato, io sono ing e non so il motivo legale.
Perch? per far fare determinate attivit? deve ottenere delle concessioni, da li l'autorizzazione a svolgerle e il responsabile diventa lui...se ti fai male te, perch? non avevi l'abbigliamento adatto fanno il culo a lui
Quindi potrei vedere la cosa come
Per fare le strade servono concessioni e autorizzazioni ,quindi i responsabili diventano comuni ,regioni , stato
Quindi se qualcuno si fa male son loro a risponderne e quindi possono indurti a rispettare delle norme che decidono loro
Quindi potrei vedere la cosa come
Per fare le strade servono concessioni e autorizzazioni ,quindi i responsabili diventano comuni ,regioni , stato
Quindi se qualcuno si fa male son loro a risponderne e quindi possono indurti a rispettare delle norme che decidono loro
Sono loro a risponderne qualora siano tenute da schifo..leggasi TUTTE le strade di firenze
Quando le tengono diciamo nella decenza se ti fai male sono cazzi tuoi, non sono luoghi privati
Comment