Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Legge sull'abbigliamento tecnico, che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    Infatti è ridicolo....ognuno è responsabile per se..e non ritirate fuori la cazzata dell'ambulanza a pagamento perchè quella è veramente stata la più clamorosa di tutte
    Cazzata quella ... mha
    perche la reputi cazzata ...
    che poi il costo dell ambulanza sarebbe irrisorio confrontato a quello dei medici che ti devono curare
    Last edited by nyko683; 11-03-10, 16:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      Cazzata quella ... mha
      perche la reputi cazzata ...
      che poi il costo dell ambulanza sarebbe irrisorio confrontato a quello dei medici che ti devono curare
      La reputo cazzata perch? le tasse le paghi gi? per quei servizi...

poi riportandoti il discorso di Sideman (penso l'abbia scritto lui, ma non sono sicuro):
      Te che corri per una strada di montagna a 160 bardato e tutto hai pi? diritto all'ambulanza di me che mi faccio male a 50 all'ora in citt? con l'abito per andare a lavoro?

Ma ti rendi conto di che sorta di cazzate avete sparato???

Comment

• Font Size

poi riportandoti il discorso di Sideman (penso l'abbia scritto lui, ma non sono sicuro):
        Te che corri per una strada di montagna a 160 bardato e tutto hai pi? diritto all'ambulanza di me che mi faccio male a 50 all'ora in citt? con l'abito per andare a lavoro?

secondo me no, se no non l'avrebbero scritta

Comment

• Font Size

ma....fosse per me se causi un incidente, anche senza altri veicoli e persone coinvolte per un suo grave errore (e 150 con limite 100 non ? una svista, giusto per far capire come la penso) paga, e slato, tipo spese mediche se occore.

? non mi sembra un eresia, dato che chi va in montagna se serve l'elicottero se lo paga se non ha un assicurazione dovrebbe esser cos? per un p? tutto il resto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84 View Post
            ma....fosse per me se causi un incidente, anche senza altri veicoli e persone coinvolte per un suo grave errore (e 150 con limite 100 non ? una svista, giusto per far capire come la penso) paga, e slato, tipo spese mediche se occore.

? non mi sembra un eresia, dato che chi va in montagna se serve l'elicottero se lo paga se non ha un assicurazione dovrebbe esser cos? per un p? tutto il resto.
            infatti al CAI sono iscritti cani e porci, cosi' hanno l'elicottero gratis che corre a parargli il chiulo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              infatti al CAI sono iscritti cani e porci, cosi' hanno l'elicottero gratis che corre a parargli il chiulo.
              il problema non è quello, siam iscritti in tanti al CAI, nella tessera c'è l'assicurazione.
              e nessuno ha mai messo obbligatorio l'uso della moto per nadare a prender il gelato o per andare dalla morosa, se la vuoi usare usi le protezioni akltriemnti vai in bicicletta, a piedi, con i pattini o con qualsiasi altro mezzo.
              Last edited by marco84; 11-03-10, 19:24.

Comment

• Font Size
                il problema non ? quello, siam iscritti in tanti al CAI, nella tessera c'? l'assicurazione.
                e nessuno ha mai messo obbligatorio l'uso della moto per nadare a prender il gelato o per andare dalla morosa, se la vuoi usare usi le protezioni akltriemnti vai in bicicletta, a piedi, con i pattini o con qualsiasi altro mezzo.
                ah ecco perch? con quelli non ti fai male...

e lo scooter per andare al lavoro con 40 gradi all'ombra? glielo spieghi te al capo perch? puzzo di carogna sotto al completo?

Comment

• Font Size
                  ah ecco perch? con quelli non ti fai male...

e lo scooter per andare al lavoro con 40 gradi all'ombra? glielo spieghi te al capo perch? puzzo di carogna sotto al completo?
                  in bicicletta per tanto che va non vai alle velocit? di un cinquantino.
                  per il resto rinuncio fate come volete, ma il primo che si lamenta perch? ? volato e ha croste su tutto il corpo ditemi dove abita che glie le disinfetto con la candeggina e sale

Comment

• Font Size
                    per il resto rinuncio fate come volete, ma il primo che si lamenta perch? ? volato e ha croste su tutto il corpo ditemi dove abita che glie le disinfetto con la candeggina e sale
                    in discesca con la bici da corsa presi i 90 con mio zio in moto dietro

cmq, hai detto una cosa sensata. se casco a 30 all'ora in moto, mi apro la pelle come una cozza... ma non mi fracasso... costo per lo stato minimo.

a 150 se casco senza protezioni mi disintegro, con o senza protezioni...

Comment

• Font Size
                      in discesca con la bici da corsa presi i 90 con mio zio in moto dietro

cmq, hai detto una cosa sensata. se casco a 30 all'ora in moto, mi apro la pelle come una cozza... ma non mi fracasso... costo per lo stato minimo.

a 150 se casco senza protezioni mi disintegro, con o senza protezioni...
                      secondo me se picchi bene la schiena anche a 50km/h potrebbe servirti la sedia a rotelle per la vita, forse con un paraschiena andrebbe appena meglio.
                      forse con un paio di stivaletti la caviglia la salvi come magari salvi il gomito con una protezione.

Comment

• Font Size
                        tra un pò nn si potrà neanche scorreggiare mentre si guida... sai oltre ad aumentare la quantità di metano nell'aria, si potrebbe rimanere storditi dalla puzza

Comment

• Font Size
                          secondo me se picchi bene la schiena anche a 50km/h potrebbe servirti la sedia a rotelle per la vita, forse con un paraschiena andrebbe appena meglio.
                          forse con un paio di stivaletti la caviglia la salvi come magari salvi il gomito con una protezione.

allora mi devo mettere il paraschiena anche quando faccio capoeira o vado a fare ginnastica acrobatica in palestra...

senza considerare che a 50 all'ora ci vai anche con un cinquanta con i diaframmi... ergo tuta integrale per tutti... e gi? che ci siamo, se si ? single e si va a ballare senza due preservativi in tasca, multa di 500 ?... non sia mai che si prendono malattiaccie brutte...

dimmi, sono libero di fare quel che mi pare se non arreco fastidio e danno agli altri oppure no? giusto per capire

Comment

• Font Size
                            Ok,
                            io pago le spese mediche per tutti, ma tu stato mi levi la tassa di circolazione, dato che ? la + alta d'europa

Comment

• Font Size
                              allora mi devo mettere il paraschiena anche quando faccio capoeira o vado a fare ginnastica acrobatica in palestra...

senza considerare che a 50 all'ora ci vai anche con un cinquanta con i diaframmi... ergo tuta integrale per tutti... e gi? che ci siamo, se si ? single e si va a ballare senza due preservativi in tasca, multa di 500 ?... non sia mai che si prendono malattiaccie brutte...

dimmi, sono libero di fare quel che mi pare se non arreco fastidio e danno agli altri oppure no? giusto per capire
                              guarda pagine adddietro ho gi? cercato dii far capire il discorso con i medesimi esempi, ma non c'? verso.

come gi? detto perch? non iniziamo a chiedere il certificato medico a chi fa jogging per la strada (sapete quanti ne muoiono e quanti soldi di ambulanze....)
                              oppure a chi si fa una nuotata in mare.... anche li i soccorsi.... costosi...
                              o chi va in bicicletta, ecc... ecc...
                              magari anche a chi tromba pi? di una volta al giorno....

purtroppo di tutte le cose che dite non ne regge mezza

Comment

• Font Size

il concetto ? che se ce l'ha sono stracazzi suoi....

o abbiamo bisogno del grande pap? che ci dice come vestirci per andare a prendere il gelato e gi? che ci siamo pure che gusti siamo autorizzati a prendere ???

Comment

X
                                Working...
                                X