Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Legge sull'abbigliamento tecnico, che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    Perch? in pista dovrebbero essere loro a decidere come ti vesti e per strada no?
    questa ? la perla delle 12

la perla mi pare la tua.....

la pista, come le palestre, essendo un luogo privato atto allo svolgimento di tale sport, se ti succede qualche cosa esercitando il suddetto sport, ci va di mezzo qualcuno

al contrario se cerchi di nuotare dalla calabria alla sardegna a capodanno dopo il cenone, e ci rimani, son solo caxxi tuoi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      la perla mi pare la tua.....

la pista, come le palestre, essendo un luogo privato atto allo svolgimento di tale sport, se ti succede qualche cosa esercitando il suddetto sport, ci va di mezzo qualcuno

al contrario se cerchi di nuotare dalla calabria alla sardegna a capodanno dopo il cenone, e ci rimani, son solo caxxi tuoi...
      e perch? ci andrebbe di mezzo qualcuno fammi capire ...
      cadi ti brasi all osso mica pu? farci nulla quello della pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e ci aggiungerei anche i limiti di velocit?)
        no i limiti no. Se uno corre rischia di coinvolgere terzi in inicdenti, ergo ? giusto che esistano i limiti di velocit? e che vengano fatti rsipettare.

Comment

• Font Size
          nyk, il discorso pista mi sembra talmente tanto ovvio che non so manco da dove iniziare.

Manifestazione sportiva, luogo privato, bho non so proprio da dove iniziare.

Comment

• Font Size
            si vabb?.... e meno male che hai citato le assicurazioni sportive... andiamo su... ma di che stiamo parlando?

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              nyk, il discorso pista mi sembra talmente tanto ovvio che non so manco da dove iniziare.

Manifestazione sportiva, luogo privato, bho non so proprio da dove iniziare.
              Parti dal fatto che ? un luogo privato , se ti invito a correre nel mio giardino cadi e muori vado in galera io? no
              se ti invito a correre a casa mia in moto cadi e muori ? colpa mia ? no
              allora perch? in pista non vale ci??
              corri e muori con le protezioni allora ok
              corri e muori nudo allora non ok
              mica lo capisco
              Cio? a casa mia possono dirmi come mi devo vestire e in strada pubblica no ?
              fammi capire perche proprio non ci arrivo ... strano ?

Comment

• Font Size
                Comunque ... alla fine della fiera la cintura salva la vita, il casco salva la vita, il paraschiena pu? salvarci dalla carrozzina ... ma quei caxxo di pantaloni tecnici ?!?! A parte risparimare fratture e annessi alle ginocchia, oltre che abrasioni in caso di caduta ?

Non ci proteggono dall'unica cosa NECESSARIA perch? grave e cio? l'amputazione della gamba in caso di impatto con guardrail ... allora perch i nostri simpatici ministri ci vogliono obbligare ad indossare guanti,giubbino e pantaloni tecnici ?

Soprattutto questi ultimi che non si possono neppure togliere una volta arrivati a destinazione ?

Io al massimo renderei obbligatorio l'uso del paraschiena e di un abbigliamento sufficente che non sia un paio di pantaloni corti e maglietta maniche corte ...

A me girano i maroni quando stanno per accadere queste cose ... non ha senso che la legge la facciano dei signori 60 enni (con tutto il rispetto) ma che al massimo sono andati via in CIAO ...

Comment

• Font Size
                  Parti dal fatto che ? un luogo privato , se ti invito a correre nel mio giardino cadi e muori vado in galera io? no
                  se ti invito a correre a casa mia in moto cadi e muori ? colpa mia ? no
                  allora perch? in pista non vale ci??
                  corri e muori con le protezioni allora ok
                  corri e muori nudo allora non ok
                  mica lo capisco
                  Cio? a casa mia possono dirmi come mi devo vestire e in strada pubblica no ?
                  fammi capire perche proprio non ci arrivo
                  ... strano ?

non mi pare strano che non ci arrivi, sei troppo basso. Prova a prendere una sedia e salici sopra. forse cosi' ci arrivi anche te.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Comunque ... alla fine della fiera la cintura salva la vita, il casco salva la vita, il paraschiena pu? salvarci dalla carrozzina ... ma quei caxxo di pantaloni tecnici ?!?! A parte risparimare fratture e annessi alle ginocchia, oltre che abrasioni in caso di caduta ?

Non ci proteggono dall'unica cosa NECESSARIA perch? grave e cio? l'amputazione della gamba in caso di impatto con guardrail ... allora perch i nostri simpatici ministri ci vogliono obbligare ad indossare guanti,giubbino e pantaloni tecnici ?

Soprattutto questi ultimi che non si possono neppure togliere una volta arrivati a destinazione ?

Io al massimo renderei obbligatorio l'uso del paraschiena e di un abbigliamento sufficente che non sia un paio di pantaloni corti e maglietta maniche corte ...

A me girano i maroni quando stanno per accadere queste cose ... non ha senso che la legge la facciano dei signori 60 enni (con tutto il rispetto) ma che al massimo sono andati via in CIAO ...
                    Condivido cio che dici
                    tranne quello dell et? mio zietto pi? di 60 anni e in pista bastona bene

Comment

• Font Size
                      A quano pare non solo abbiamo bisogno del grande papà ma abbiamo addirittura bisogno di una legge che ci dica come andare in giro sensatamente per strada .
                      se la legge serve per proteggere GLI ALTRI da eventuali dementi... la capisco...

ma una legge che mi costringe a proteggermi EVENTUALMENTE da me stesso ... penso sia una cazzata immensa...

più leggi simili fanno... più gente stacca il cervello perchè ritiene che tanto ALTRI hanno pensato a come metterli in sicurezza....

basta vedere il numero ALLUCINANTE di rincoglioniti che ci sono in giro da quando hanno cominciato a fare regole e controlli sempre più restrittivi sulla circolazione....

gente che va su strade a doppia corsia 20/30 km/h SOTTO il limite con il cervello staccato, ondeggiando come anatre ferite, completamente assenti da quello che le circonda...

Last edited by ace; 12-03-10, 14:03.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        non mi pare strano che non ci arrivi, sei troppo basso. Prova a prendere una sedia e salici sopra. forse cosi' ci arrivi anche te.
                        dai io ti chiedo di farmi capire un concetto e tu mi rispondi di tutt altro ,

Comment

• Font Size
                          dai io ti chiedo di farmi capire un concetto e tu mi rispondi di tutt altro ,
                          basta che ti leggi i tuoi interventi riguardo alle attivit? sportive e capisci da te la differenza.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            se la legge serve per proteggere GLI ALTRI da eventuali dementi... la capisco...

ma una legge che mi costringe a proteggermi EVENTUALMENTE da me stesso ... penso sia una cazzata immensa...

pi? leggi simili fanno... pi? gente stacca il cervello perch? ritiene che tanto ALTRI hanno pensato a come metterli in sicurezza....

basta vedere il numero ALLUCINANTE di rincoglioniti che ci sono in giro da quando hanno cominciato a fare regole e controlli sempre pi? restrittivi sulla circolazione....

gente che va su strade a doppia corsia 20/30 km/h SOTTO il limite con il cervello staccato, ondeggiando come anatre ferite, completamente assenti da quello che le circonda...

Avran semplicemente visto il numero di morti in meno da quando c'? l obbligo del casco e della cintura e avran pensato che obbligando la gente a indossare pure le altre protezioni avrebbero ridotto in egual misura pure i feriti
                            Mi sembra tutto sia nato dall UE che ha imposto agli stati di ridurre drasticamente morti e feriti sulle strade entro non ricordo che data .
                            Certo a logica il primo passo sarebbe sistemare le strade e mettere dei guardrail sicuri ... ma quello costa , pi? facile importi di indossare protezioni che in caso cadi su una buca eviti di farti male

Comment

• Font Size
                              Boia a 26 anni a questi ragionamenti basilari ci si dovrebbe arrivare da soli, senn? ? grave, comunque non ci vuole tanto

Pista, luogo atto a praticare un preciso sport.
                              Questo sport implica l'uso di tuta ecc per non disfarsi nell'eventualit? di una scivolata.
                              Il proprietario della pista o chi organizza per non andare incontro a beghe ti dice che abbigliamento utilizzare.

Strada, luogo utilizzato per spostarsi da un posto ad un altro, con auto, moto ecc ecc.
                              Ergo uso la moto non come mezzo con cui praticare uno sport, ma come mezzo di LOCOMOZIONE.
                              In soldoni, te non puoi impormi l'abbigliamento da usare per proteggere ME STESSO, sar? io a deciderlo valutando come andr? a usare la moto...

C'arrivi o ti faccio un disegno?

Comment

• Font Size
                                Avran semplicemente visto il numero di morti in meno da quando c'? l obbligo del casco e della cintura e avran pensato che obbligando la gente a indossare pure le altre protezioni avrebbero ridotto in egual misura pure i feriti
                                Mi sembra tutto sia nato dall UE che ha imposto agli stati di ridurre drasticamente morti e feriti sulle strade entro non ricordo che data .
                                Certo a logica il primo passo sarebbe sistemare le strade e mettere dei guardrail sicuri ... ma quello costa , pi? facile importi di indossare protezioni che in caso cadi su una buca eviti di farti male
                                Allora invece di fare leggi AD CAZZUM, impegnati a chiudere quei crateri che chiamano buche e a togliere quelle barriere che son peggio delle ghigliottine poi se ne riparla...
                                Qua a morello saranno 10 anni che c'? una frana con annesso cratere sull'asfalto, hanno messo le barriere e via, ho ancora da vedere qualcuno a rimetterla apposto...

Ma la cosa sconcertante ? che c'? gente a favore di queste leggi IDIOTE

Comment

X
                                Working...
                                X